La sentenza è riportata integralmente dal Barbiere della Sera: SI PUO’ PARLARE DEI PROCESSI DI BERLUSCONI IN TV SENZA DOVER PAGARE I DANNI? SI’
La sentenza è un ultimo barlume di speranza a favore della libertà di comunicazione contro le arroganze di un super capitalista.
Berlusconi contro Luttazzi: vince Luttazzi
Articolo precedente:Calcio gratis, la pacchia è finita
Articolo successivo:Se il giornalismo vuole le nozze con i fichi secchi
{ 5 commenti }
in compenso (si fa x dire) il supercapitalista ha perdonato il poveraccio che gli aveva dato del “buffone” in pubblico e aveva anche perso la causa… ma rimandiamolo ad Arcore, e poi chiudiamocelo anche dentro (mi pare si chiami “domicilio coatto”, no?), così smantelliamo anche la sua villa sulla Costa Smeralda e rivendiamo un po’ delle sue proprietà, caso mai servisse a ripianare il deficit del bilancio nazionale, ora che non ci possono + fare fronte neanche le “cooperative rosse”… 🙁
LA BUGIA PIU’ GRANDE
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI .
SI E IO CHE SONO DISOCCUPATO, GUADAGNO QUANTO BERLUSCONI
basta,comunisti!!basta..ma non vi da noia basare la vostra triste vita su un solo uomo?non vi ammorba l’animo??oppure voi siete una forma equilibrata di masochismo?amate sentirvi vittime di una società”cattiva”..ingiusta,dalle strategie inique?? Avreste dovuto,se fosse stati individui avalutativi,fare un blog generale,sul male che in comune fa la politica!vi sfido a fare un blog sulla vostra rosseggiante sinistra!una sinistra maligna,dalla coesione evanescente,che tange la ridicolaggine!! eppure,ancora,siamo qui,a parlare di Silvio Berlusconi..l’unico in grado di farci mangiare la pappa ogni giorno,o almeno di farla mangiare a milioni di milioni di esseri viventi che con voi condividono appena la nazionalità. Siate italiani,siate sereni e positivi!!basta gironzolare coi coglioni rasenti il suolo!ci vuole ottimismo(come dice il vostro unico senso di vita,Silvio)..ci vuole voglia di vivere!!!!se avessi tempo per curare un blog o per odiare,non volendo focalizzare la mia attenzione sui miei difetti,farei come voi:rimarrei giorno e notte,oppure ore e minuti a rimuginare sul d’alema che vende armi alla cina,o che passa leggi sottobanco per le mine a forma di automobilina!passerei il mio tempo ad indagare sul Prodi che gioca a far la spia russa!o Fassino che colluso con giri strani di banche novelle reagisce con semplici “no comment”..mentre il fiume scorre e la coscienza collettiva rimuove! Quello che resta,mi pare,sia ciò che piace alla mente..e di fatti rimane Berlusconi,le sue malefatte,i suoi difetti,le sue cadute pubbliche..perchè,cari amici rossi,diciamoci la verità:a noi Berlusconi PIACE!senza di lui,molti di noi si sentirebbero come un eroe senza antagonista,come batman senza joker!diciamoci la verità,amici rosseggianti..
un uomo ke rappresenta il pus del corpo dell’Italia? la sua infezione più grande? no non mi ammorba l’anima, anzi mi fa sentire di essere una persona migliore il fatto di non stare a guardare la vita scorrere sotto gli occhi e l’Italia andare a puttane! si potrà almeno parlarne, no? tanto i ciucci nn capiscono…
mi viene da ridere (o forse da vomitare) al solo pensiero che il nostro “presidente” nn si rassegni ad andare un pò in pensione…siamo uno dei paesi più belli e ricchi di cultura al mondo, ma ormai a quello non ci fa più caso nessuno… è tutto focalizzato su un nanetto insignificante che si crede il playboy della situazione, tutto il mondo ci prende in giro, per non entrare nell’unione europea, un Paese (e mi dispiace ammettere però che non mi ricordo esattamente quale) ha affisso su dei cartelloni pubblicitari la graziosa faccia (da c***) di berlusconi, con una scritta vicina che piu o meno diceva “vogliamo avere a che fare con certa gente?” non lo vogliono i paesi esteri…perche dovremmo volerlo noi? ma voi di destra quand’è che aprirete un pò gli occhi e capirete che forse questi stronzi e pessimisti comunisti forse nn dicono solo cazzate??? dai su…non è poi cosi difficile!!!! ci vuole infirmazioneeeeeeeeee!!!!!! (e il vostro amato presidente non ve la vuole dare!!!)
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.