L’ultimo album dei Baustelle ascoltatelo pure gratis su Dada, ma per comprarlo è meglio Ibs. Pura matematica del prezzo e anche la comodità di un click-to-download tutto l’album.
P.S.
Certo che fino all’anno scorso ce la scordavamo questa libertà di scelta sulla musica digitale. Ora è il momento dei film da scaricare. Suvvia etichette nostrane, ce la fate a sincronizzarvi sul 2010.
{ 2 commenti }
Il business del video e’ molto piu’ complesso.
Nella musica non ci sono le window come ci sono nei film
Gia adesso se il film andasse in videoteca il giorno del passaggio sulle pay tv, queste si incavolerebbero e se andasse in paytv il giorno che passano al cinema, i proprietari di cinema si incavolerebbero. per cui finisce che si trova sul P2P.
per cui ci vorranno una decina di anni…
un paio di anni fa Barbareschi aveva proposto di eliminare le window per ridurre la pirateria agli stati generali del cinema a roma, se lo sono magnati vivo..
oddio matematica del prezzo no! a 9,90/mese su Dada ne scarichi 30 al mese quindi con le 18 che ti avanzano ti infili dentro pure tutto amen e la guerra è finita e altri 3mln di brani in streaming completo (non solo 30 secondi che non riesci neppure a cogliere il motivetto) 😉
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.