E poi si chiedono perché l’Italia è all’ultimo posto in Europa per uso di ecommerce (fonte: Eurostat 2009). E’ anche colpa dell’offerta e per verificarlo fate un salto su siti grandi e importanti. Come Warner Village.
“Attenzione: Questo sistema richiede explorer 5.5 o superiore” (sic, non Internet Explorer). Con Firefox la prenotazione non va avanti.
Usabilità zero per molti versi. Per prenotare devi cliccare sull’orario ma dopo ti chiede di riselezionare tutto da capo, film, giorno, ora. E non accetta prenotazioni per film del pomeriggio. Devi prenotare oltre due ore prima l’inizio dello spettacolo (ma che, trascrivono a mano nei sistemi? E’ quello che si dice “real time”).
50 centesimi di “diritto prevendita” (ma perché?).
{ 6 commenti }
ah…si i 50 centesimi perché prenoto da internet con carta di credito sono di una lungimiranza incredibile! 🙁
E tu usa Interdet Exlorer e paga con un sacchetto di monetine, la prossima volta. A tutti i costi devi fare la prenotazione on-line?
Come sei digitale!
Saluti e baci 🙂
bella risposta Bravo
ahahahahaha ma che articolo! vogliamo parlare di Eutelia che chiude? vogliamo parlare di Tag Comunicazioni che chiude??? nooooo, parliamo di fregnacce….
Dai Longo, dicci, dicci..tu che conosci tutto il mondo degli zanza nelle TLC italiane….dicci, dicci…che fine sta facendo EUTELIA e che cosa è successo l’altra notte?
RIDICOLI: solo TG Ragazzi era dentro con le telecamere, la TV dei bambini!!!
VERGOGNA TLC ITALIANA, VERGOGNA IPOCRISIA DELLA COMUNICAZONE, VERGOGNA IGNORANZA DELLE LEGGI!!
P.S.: o era miopia?? BHUAHHAHAAHAHAH 😀
Fanno pagare quello che a loro ha un costo 0.
Il famoso seeeCommerce all’Italiana!
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.