Sono proprio ansioso di leggere con quale prodotto intende farli, visto che ora non ha entrate…il tutto sui documenti riservati trafugati.
Intanto apprendo che ora gli utenti Twitter sono mezzo milione, dai 100 mila di gennaio.
Twitter farà soldi dal terzo trimestre
Articolo precedente:Brutta piega la nuova rete Telecom
Articolo successivo:Mobili virtuali, prima vittima
{ 4 commenti }
Secondo me farà pagare per un uso illimitato delle API e ridurrà i limiti di utilizzo delle API pubbliche. Ci sono già delle piccole realtà che guadagnano “sulle spalle” di twitter, con l’advertising o tramite applicazioni a pagamento (ssh non ho detto Iphone/Twitterrific eh! Mi raccomando!).
che pacco..alla fine questi social network elogiati da tutti e da tutto come il miglior cambiamento epocale dell’ultimo millennio umano, non portano soldi a nessuno..non nel mero senso del termine, ma come visione “aziendale/industriale”..alla fine forniscono sempre tutto gratis..anche io sarei capace di regalare tecnologia o idee, però questo non mi fa mangiare la michetta a cena..
che poi, diciamolo seriamente, il 99.5% dei contenuti postati, è pura feccia..del tipo: è meglio la torta alle mele o quella alle pere? la focaccia con o senza cipolle? ma chissene..
a meno che..non siamo diventati un mucchio di disadattati autoreferenziali che si idolatrano a vicenda nei n-camp e ci si diverte a perdere tempo al lavoro (vorrei anche capire molti come fanno ad essere perennemente nonché tempestivamente connessi) spiando morbosamente il prossimo..
Caro Net Flier,
la seconda che hai detto: vedo ogni giorno un mucchio di disadattati che non leggono un giornale e non sono in grado di cercare informazioni in rete. Però le foto della tettona del Grande Fratello..aahhhh, sì…quella sanno dove trovarla.
Ovviamente durante gli orari d’ufficio LOL 😀
Quanta ipocrisia…quanta impreparazionete.
Meglio per chi va un po’ in contro-corrente, non trovi?
Saluti e Baci 😀
mah meglio..non so quanto sia meglio, perché la massa condiziona anche (soprattutto) le scelte dei fornitori di servizi ed adatta/appiattisce il tutto a quello che “fa più volume”..
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.