Ci sono aspetti che andrebbero tenuti in conto, per la scelta dell’operatore, non solo la tariffa o lo sconto sull’acquisto del cellulare. Ma che sono difficili da conoscere a priori. Vedi la bontà del call center, della copertura. Il servizio di 3 è ricco di questi aspetti secondari da conoscere. Per esempio: si prende fino a 24 ore di tempo prima di accreditarti una ricarica. Di solito lo fa entro un’ora, ma è capitato di aspettare 12 ore. Ieri, il record: 26 ore esatte.
Seccante non poter fare telefonate perché il cellulare è scarico, per oltre un giorno. Peccato non ci siano regole a tutela dei tempi di ricarica.
La lenta ricarica di 3
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Se ha effettuato la ricarica tramite il negozio on line di 3, ci sono stati problemi in questi giorni: loro prevedono come tempo max 24h dopodichè si può richiedere un indennizzo…
H3g invece, nella propria Carta Servizi, prevedeva come obiettivo di qualità per il 2008, un tempo di 5 minuti nel 95% dei casi ( tempo di ricarica), dato confermato anche negli obiettivi del 2009: http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/Allegato_QoS_per_CdS2009.doc .
sì, io faccio sempre online. Ma non è la prima volta che ci mette ore, anche se questa volta è stato record
La H3G fa veramente cagare…e scusate se mi esprimo così ma è una cosa oscena!!!! Fa pagare il servizio di assistenza, i tempi di ricarica sono vergognosi uno può crepare nel frattempo… qualità audio dei servizi quali 4030 penosi… copertura approssimativa (abito a Catania centro!!), niente connessione internet in 3G se si è in roaming (ma andate a fanculo!!…e scusate di nuovo!!!) Passo al primo operatore che incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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