Fastweb, Wind, Tele2 e TIscali hanno lanciato in coro (beh, in realtà ha cominciato WInd) alcune promozioni dalle caratteristiche inedite: canone scontato a 14,57 euro (ma 9,90 euro per Tele2), al mese, per tutto il 2008, sulle offerte che includono Adsl e telefono semi-flat.
Interessante anche che Fastweb e Wind stanno migliorando le caratteristiche delle Adsl non in unbundling, merito del bitstream.
Chissà se riusciranno finamente a strappare qualche punto in più a Telecom. Visto che i provider non seguono, sulla strada delle promozioni, mi sembra ormai evidente che hanno rinunciato alla guerra dei prezzi e si accontentano di fare una tranquilla concorrenza di nicchia.
{ 3 commenti }
La concorrenza ormai non è più sul prezzo ma sull’affidabilità e sui servizi in unbundling. Tele2 non vale una cicca e nemmeno Wind/Info, Fastweb va bene solo dove ha le reti di sua proprietà, idem per Tiscali. Per il resto nulla, Preferisco e continuo a preferire l’adsl di Telecom che ho dal 2001 e che non solo è stata upgradata gratis, ma va come una scheggia, con IPTV, Voip e router gratis.
Renee, ma vogliamo ricordare ad Alex che è tornato on-line il BLOG DELL’ANNO: http://tutticontrouno.blogspot.com/ ???
Come godo, come godoooo…. 😀
Io uso ADSL by Eutelia….hanno aumentato la loro raccolta e la banda dedicata ai Clienti….per 19,90/mese direi che è piuttosto sotto la media nazionale, ma vorrei che il servizio ADSL diventasse gratuito, magari spalmato su altri costi; come il canone?
Sauti e Baci…
massìììììììììììììììììììììì, finalmente torniamo a parlare di Elitel, Vivelavie, Plexia e AllMediaGroup e chi più ne ha più ne mettaaaaaaaaa
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.