Curiosità: Key4Biz e Punto Informatico parlano della stessa ricerca (BT e Virgin sul gradimento della futura Tv su cellulare) e ne danno un’interpretazione opposta.l
Scetticismi sulla TV mobile, titola PI di oggi. BT scommette sulla Mobile Tv. Entusiasmanti i risultati del test sul DAB-IP, titola Key4Biz di l’altro ieri (già, due giorni di vantaggio su PI). Il tutto sta nel come si vedono i risultati, ovviamente. Facendo una veloce ricerca, scopro che il punto di vista di PI è confortato da quello di Forbes, che però riporta anche una ricerca di 02, sempre in UK, da cui emergono invece dati positivi per il gradimento della Tv su cellulare.
Tv su cellulare, Punto Informatico e Key4Biz agli antipodi
Articolo precedente:A quando Punto Informatico finanziato dallo stato?
Articolo successivo:Lo Skype in Cina miagola?
{ 3 commenti }
Ciao ho pubblicato un tuo commentom sul mio blog, se ritieni che debba eliminararlo avvisami e lo farò immediatamente. Grazie
No, ma era una cosa uscita su Punto Informatico, quindi cita la fonte (Punto Infomratico), per favore.
Il problema non è se la tv mobile piacerà oppure no.
Ricevere la tv in treno o in autobus o in auto per chi non guida può risultare comodo e anche piacevole. Quindi mercato potrebbe esserci.
Ma è giusto che questa possibiltà diventi un beneficio solo a pagamento??? Non credo sia giusto pagare per un beneficio tecnologico. Chi vuole si compra l’apparato di ricezione e amen.
Se poi alcuni operatori volgiono affrire pay tv liberi di farlo, ma è un’altra cosa.
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.