A quando Punto Informatico finanziato dallo stato?

di alex il 18 Gennaio 2006

Tra i blog in questi giorni si parla, tra l’altro, di finanziamenti statali ai giornali, perché per la prima volta, di recente, le cifre sono state pubblicate sul Web.
I soldi vanno anche a semplici cooperative senza altri meriti (né morali, né politici) e perfino di settore (una rivista ippica è nel novero).
Mi chiedo: ma perché le riviste online, con il bisogno di soldi che hanno, non ne approfittano e non diventano cooperativa anche loro? Forse non potrebbero accedere comunque ai finanziamenti?
Un grazie a chi potrà sciogliermi l’arcano.

{ 10 commenti }

casacup Gennaio 18, 2006 alle 3:12

l’arcano non posso svelarglielo in quanto sono un semplice studente universitario, ma posso dirle che tutti i giornali (cartacei e non) di tutti gli argomenti fossero come punto informatico, allora si potrebbero avere davvero delle fonti di informazioni attendibili.
Complimenti per tutto il Suo lavoro e per tutto il lavoro dello Staff di punto informatico

casacup Gennaio 18, 2006 alle 3:12

Dimenticavo, se c’è qualcuno che merita i finanziamenti siete proprio Voi

Marco Gennaio 18, 2006 alle 8:56

Oddio , P.I. era una buona rivista …. oggi e’ mediocre , tranne alcuni articoli e articolisti

xyz Gennaio 18, 2006 alle 9:27

Marco, a chi ti riferisci? Credo che a quelli “buoni” faccia piacere saperlo, gli altri, non nominati, riceveranno comunque una notizia.
Da quando ritieni che non sia più buono e perchè?
E soprattutto: chi NON ritieni mediocre? Avere un buon riferimento può essere utile.

Per Longo: io credo che la domanda vada fatta direttamente a Paolo ed Andrea De Andreis … non credo che intendano approfittare dello Stato, dopo aver fatto la famosa petizione; credo per serietà e coerenza, quindi. Ma in fondo è sempre stata una testata giornalistica registrata … quindi magari la petizione l’han fatta perchè ci credono, ma non essendo cambiato nulla, potrebbero approfittare delle leggi senza peccare di incoerenza…. non so.

Meglio chiederlo a loro direttamente, no? 🙂

Mohamed Applegate Novembre 8, 2010 alle 20:29

titanic blog you latch on to

Sifali Bitkiler Novembre 19, 2010 alle 14:41

Hi guys do you’r have old documents ? I look after clerical build up pro my friend … ..

akyaka apart Novembre 19, 2010 alle 16:53

Hello guys do you had other videos ? I into letter better for my friend … ..

games warez download Gennaio 25, 2011 alle 16:13

thanks.

Addiction Recovery Giugno 7, 2011 alle 14:04

Helpful site and information

Legal Ecstasy Australia Luglio 14, 2011 alle 2:04

diablo incense rate legal herbal shop reviews buy transformer pills buy bath salts ivory wave buy mephedrone boston skyscraper potpourri herb buy bubbles legal high buy legal highs in cambridge buy tai high in sydney buy speed drug in amsterdam pure legal incense blends serenity incense illinois sence herbal smoke spice vs marijuana liquid thc for sale make legal cocaine best jwh spice salvia shop in aberdeen rave ecstasy pill bayou blaster potpourri buy legal cocaine in uk legal bud austria red star party pills buy damiana leaf canada buy cocaine seeds online order damiana incense buy meopp powder crystal meth ireland best legal party powder buy legal highs in edinburgh

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: