Internet Magazine riprende e approfondisce la storia dei Pdf craccati, con un’inchiestina intervistando i protagonisti. Mi sembra una vicenda che i grandi giornali non hanno seguito con la giusta attenzione. Forse perché spalleggiati da partiti che a loro volta non hanno la coscienza troppo pulita? E’ anche vero che, con tutti gli scandali che avvengono in Italia, questo è forse uno dei meno rilevanti.
Inchiesta sui Pdf craccati
Articolo precedente:Ipse, storia conclusa
Articolo successivo:A quando Punto Informatico finanziato dallo stato?
{ 4 commenti }
Detto molto sinceramente, la rilevanza mi pare davvero bassina… è un aneddoto simpatico da raccontare a cena, poco più.
Rephrasing: detto molto sincermente, anche a me la rilevanza pare davvero bassina… 🙂
rilevanti… dipende.
Se il tuo partito è uno di quelli che distrugge i maroni con DRM, BSA e tutto quel tipo di control-freaks, allora è MOLTO rilevante. Devi essere lindo, pulito, cristallino, il signore dell’Integrità; se difendi le aziende, se sei un imprenditore… devi portare rispetto a tutti gli imprenditori e mostrargli che tu non sei come tutti gli altri “ladri che vogliono la roba gratis”.
Altrimenti sono perfettamente d’accordo. Ci sono mali assai peggiori, assai più vecchi che non sono risolti ora tanto quanto non erano risolti 200 anni fa.
Meglio risolvere prima quelli.
Ma questo vale anche per i portavoce di partito: tràttino prima quei problemi, poi gli altri.
I think youve produced some actually interesting points. Not also many people would really think about this the way you just did. Im actually impressed that theres so considerably about this subject thats been uncovered and you did it so nicely, with so very much class. Very good one you, man! Definitely excellent stuff here.
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 2 trackback }