Sei ore senza luce

di alex il 29 Maggio 2007

Oggi c’è stato un guasto record nella mia zona: sei ore senza luce. Mi chiedo se non si abbia diritto a un rimborso da Enel, voi che ne sapete? Certo è che a mia memoria non ho mai subito un guasto così prolungato…

{ 3 commenti }

gparker Maggio 29, 2007 alle 18:57

Ma se io lavoro con internet. Lavoro da casa. Ho un abbonamento Alice flat, e Telecom per motivi indipendenti da me mi disconnette da internet per una settimana io posso chiedere risarcimento per il danno ricevuto al mio lavoro?

robix Maggio 29, 2007 alle 19:37

quando si stipula il contratto con l’ENEL o chi per lei, lo si fa per ottenere un servizio 24/24. quindi tutte le volte che per diversi motivi indipendenti da noi non usufruiamo di questo servizio, io troerei normale che in un modo o in un altro ci si faccia uno sconto sulla bolleta. credo che le associazioni dei consumatori debbano attivarsi in proposito.

laura Ottobre 7, 2007 alle 13:04

e se le ore sono 14??? cosi e successo nella mia zona .. corrente ripristinata solo poche ore fa… e si parla di un rimborso massimo di 25 euro!!! tutto cio che avevo nel congelatore andato… programma della serata andato… se pensate alle attività commerciali costrette a chiudere??? 25 euro x un pub che di sabato sera resta chiuso???
vergogna

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: