Mi sembra un buffo segno dei tempi dare un taglio marketing “per blogger” a un software di riconoscimento vocale
Nuance invita i blogger di Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Benelux e Spagna a concedere finalmente un po’ di riposo alle loro dita sempre in frenetico movimento e a creare i loro blog avvalendosi del prezioso supporto uno strumento in grado di trasformare radicalmente l’interazione tra uomo e computer. La nuova release di Dragon promette di semplificare considerevolmente la gestione dei blog e scrivere i propri articoli più velocemente, in modo che la “voce” dei blogger possa avere risonanza ancora maggiore. L’elenco dei blog che partecipano alla campagna sarà consultabile sul sito http://italy.nuance.com/voice2bloggers/, in cui i blogger interessati possono anche effettuare l’iscrizione.
Nuance inoltre offre a tutti la possibilità di mettere alla prova Dragon™ NaturallySpeaking® 9 in una sfida “all’ultimo post”. Gli utenti possono visitare il sito all’indirizzo http://italy.nuance.com/talk/ per vedere questo eccezionale strumento in azione, testare la propria velocità e precisione gareggiando con gli amici e competere per poter vincere un iPod Nano rosso. La gara avrà inizio oggi, 19 dicembre, e terminerà il 5 febbraio 2007.
{ 3 commenti }
La cosa è ovviamente promozionale ma quel chiamare “articolo” anziché “post” il singolo intevento sui blog mi fa pensare…
Ciao Alessandro,
premesso che ognuno trova buffo ciò che vuole, un software di riconoscimeto vocale viene acquistato principalmente da chi, per lavoro o per hobby, scrive molto e desidera velocizzare il proprio lavoro. Al software non è stato dato nessun “taglio marketing per blogger”, il prodotto è lo stesso lanciato qualche mese fa, semplicemente si è pensato che i blogger potessero essere interessati a questo tipo di strumento e questo è solo un modo per spiegare una delle possibili applicazioni del ricoscimento vocale.
Buon lavoro!
Francesco
“Mi sembra un buffo segno dei tempi dare un taglio marketing “per blogger” a un software di riconoscimento vocale”
Non mi sembra cosi’ buffo l’invio di un software di riconoscimento vocale ai proprietari di Siti Web per recensirlo: è un meccanismo pubblicitario che esiste dalla notte dei tempi.
Io sono contento di essere stato contattato e di aver ricevuto il software in questione poichè una sua recensione è una valore aggiunto ai lettori del mio sito.
Ti ricordo inoltre che i software di riconoscimento vocale sono particolarmente utili a tutte le persone che non sono più in grado di utilizzare al 100% le mani (ma anche a chi debba redigere lunghi testi giornalmente). Per tale motivo sono ben contento di pubblicizzare D.N.S 9 🙂
Ciao 🙂
P.S
Non sono stato pagato per questo commento, sono solo che le mie semplici opinioni
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 1 trackback }