Su Internet-Pro ho scritto una riflessione e un quadro abbastanza dettagliato dello stato della guerra delle multi flat, Adsl e telefonate illimitate, senza Telecom. Interessante che ci sia anche Vodafone. Triste, che le offerte più ghiotte siano appannaggio degli utenti unbundling, cioè 50 per cento della popolazione italiana.
Agli altri, resta da sperare nelle Adsl nude (senza linea voce Telecom), che però l’Autorità Garante delle Comunicazioni sta per azzoppare: deciderà entro metà novembre i rincari, ma è orientata a fissarli a circa 12 euro per i provider, che si rifaranno in qualche modo sugli utenti. Ne parlo su Nova24 di giovedì scorso.
La guerra della multi flat senza Telecom
Articolo precedente:Ospedale Taranto ai tempi delle carrozze
Articolo successivo:Telecom retta da Matusalemme
{ 2 commenti }
ho provato a leggere il tuo articolo su internt pro e non gliel’ho fatta. Perché mi ha preso una sensazione di sconforto. Ma è mai possibile un ginepraio simile? Quando ti devi attaccare alla luce, all’acqua o al gas, la situazione è chiara: o hai la luce o non ce l’hai, l’acqua arriva o non arriva, idem col gas. Con la telefonia, che è oggi un servizio primario quanto tutti gli altri, è un PUTTANAIO SENZA FINE 🙁
ho tiscali adsl senza telecom. In arrivo modifiche peggiorative al contratto?
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 1 trackback }