I rapporti tra le due aziende si sono definitivamente rotti. L’espresso ha denunciato Tronchetti per diffamazione, dopo le dichiarazioni fate da quest’ultimo su certi “editori senza scrupoli”, colpevoli del suicidio di Bove. Prima i due filavano d’amore d’accordo, ma il sangue è diventato amaro da quel famoso pezzo su Super Amanda. E’ stato un crescendo di “scoop” (veri o presunti) su argomenti Telecom scomodi.
Espresso-Telecom, guerra in tribunale
Articolo precedente:Anche in America: triste futuro per i giovani
Articolo successivo:I videogiochi assuefanno alla violenza
{ 4 commenti }
Significa forse che Turani, che scrive per Repubblica, ha smesso di fare le sue “interviste ad angolo retto”?
😉
Caro Alessandro,
l’informazione deve eseere corretta. Bisogna dare pane al pane, vino al vino e erba alle mucche.
Chi ha orecchi per intendere intenda.
Non penso che Turani smetterà di fare le “mitiche” interviste a Ruggiero su quante belle cose fa Madama Telecom: l’ultima l’ha fatta a Ruggiero la settimana dopo la lettera aperta ai dipendenti che attaccava L’Espresso senza citarlo, che è la madre del videomessaggio di questa settimana. Turani è “un giornale nel giornale” con una certa autonomia, è certo che è già sparita la pubblicità Telecom/Tim da Repubblica e chissà quando tornerà.
Al NUOVO CINEMA ITALIA di Alba Adriatica (TE) stanno proiettando, in esclusiva, un presunto inedito di Kubrick dal titolo: “2006: Odrissea nei Telefoni”. La trama del film porta alla scoperta non del Monolite, bensì, del Mammut di Antonio Pernacchi.
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 7 trackback }