Alice e il peer to peer

di alex il 6 Luglio 2006

Avete visto la nuova pubblicità di Alice Night & Weekend? Ci sono delle persone a terra, qualcuno che commenta: li ha scaricati tutta la notte. E poi un utente davanti al Pc (rigorosamente portatile, i desktop sono poco fighi per i signori della pubblicità- fateci caso) che ascolta la musica, si suppone contenuta nell’hard disk. Si sottintende scaricata di notte. Ovviamente a 1 euro a canzone da Rosso Alice, no?:) Che non viene nemmeno citato eppure avrebbero potuto e avuto anche interesse pubblicitario a collegare le due cose.

{ 5 commenti }

Davz Luglio 6, 2006 alle 23:44

Dato che ha scaricato tutta la notte e che i belli addormentati sono pochi, deduco che il tipo è collegato a una centralina satura e scarica a mezzo k al secondo.

Marco Luglio 7, 2006 alle 8:17

Concordo in pieno tuttavia faccio notare che, da utente alice, non credo il p2p sia limitato…confermate?

theo Luglio 7, 2006 alle 9:02

E’ limitato imho solo dalla banda in uscita, per il resto direi di no. Certo la 20Mb non va esattamente a 20…

Dario Luglio 7, 2006 alle 14:13

No,il p2p di Alice non è limitato,forse a volte quando il traffico è molto la banda viene limitata,ma non eccessivamente. La 20 Mb è una gran cavolata,specialmente per quanto riguarda l’upload,tanto arriva ancora a pochi.

theo Luglio 9, 2006 alle 18:53

la 20 probabilmente va bene per chi gioca, i ping medi verso maya.ngi.it sono sui 12ms. Visto che costa come la 4Mb (che non è 4) si può anche fare.

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 2 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: