Avete visto la nuova pubblicità di Alice Night & Weekend? Ci sono delle persone a terra, qualcuno che commenta: li ha scaricati tutta la notte. E poi un utente davanti al Pc (rigorosamente portatile, i desktop sono poco fighi per i signori della pubblicità- fateci caso) che ascolta la musica, si suppone contenuta nell’hard disk. Si sottintende scaricata di notte. Ovviamente a 1 euro a canzone da Rosso Alice, no?:) Che non viene nemmeno citato eppure avrebbero potuto e avuto anche interesse pubblicitario a collegare le due cose.
Alice e il peer to peer
Articolo precedente:Liberiamoci dalle lobby
Articolo successivo:Torno su Radio24
{ 5 commenti }
Dato che ha scaricato tutta la notte e che i belli addormentati sono pochi, deduco che il tipo è collegato a una centralina satura e scarica a mezzo k al secondo.
Concordo in pieno tuttavia faccio notare che, da utente alice, non credo il p2p sia limitato…confermate?
E’ limitato imho solo dalla banda in uscita, per il resto direi di no. Certo la 20Mb non va esattamente a 20…
No,il p2p di Alice non è limitato,forse a volte quando il traffico è molto la banda viene limitata,ma non eccessivamente. La 20 Mb è una gran cavolata,specialmente per quanto riguarda l’upload,tanto arriva ancora a pochi.
la 20 probabilmente va bene per chi gioca, i ping medi verso maya.ngi.it sono sui 12ms. Visto che costa come la 4Mb (che non è 4) si può anche fare.
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 2 trackback }