Telefoni convergenti, l’aria è caldissima

di alex il 29 Giugno 2006

Unico, il cellulare WiFi di Telecom, avrà presto compagnia. Ci sono grossi interessi in gioco. Da Vodafone, BT Albacom, 3, Tele2… Ne parlo domani sull’espresso.

{ 3 commenti }

F. Giugno 30, 2006 alle 11:08

c’è un “errorino” nel titolo……. 😉

Massimo Luglio 1, 2006 alle 14:11

Ma l’offerta di Telecom restera’ bloccata a lungo secondo te? PI, con un articolo dal titolo un po’ dubbioso, ne parla (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1547735&r=Telefonia) con una descrizione generale del servizio che sara’ messo a disposizione degli altri operatori.

Vista cosi’, a Telecom conviene decisamente rendere l’offerta replicabile, lo si capisce proprio da come viene spiegato il servizio della prestazione UMA all’ingrosso: ovviamente perche’ sarà necessario agganciarsi alla rete Tim, giacche’ essendo la sua rete non può fare altrimenti (quale altro servizio di telefonia mobile puo’ promuovere?). Per cui i clienti dei servizi che replicano Unico, in ogni caso, porteranno soldi a Telecom perche’ sono obbligati ad essere clienti Tim, anche se esistesse un operatore mobile virtuale (costretto ad avvalersi della rete mobile Tim).

trmadol Gennaio 25, 2007 alle 16:49

I always have terrible trouble with comment-related plugins that require me to put some line in the comment loop; I can never seem to find the right spot. Can anyone tell me where I should put the php line in my comments loop? I haven not modified anything much, and I would be very grateful. Thanks!

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 6 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: