Unico, il cellulare WiFi di Telecom, avrà presto compagnia. Ci sono grossi interessi in gioco. Da Vodafone, BT Albacom, 3, Tele2… Ne parlo domani sull’espresso.
Telefoni convergenti, l’aria è caldissima
Articolo precedente:Storie quotidiane di triste giornalismo
Articolo successivo:Via libera al crac dei cellulari Tre
{ 3 commenti }
c’è un “errorino” nel titolo……. 😉
Ma l’offerta di Telecom restera’ bloccata a lungo secondo te? PI, con un articolo dal titolo un po’ dubbioso, ne parla (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1547735&r=Telefonia) con una descrizione generale del servizio che sara’ messo a disposizione degli altri operatori.
Vista cosi’, a Telecom conviene decisamente rendere l’offerta replicabile, lo si capisce proprio da come viene spiegato il servizio della prestazione UMA all’ingrosso: ovviamente perche’ sarà necessario agganciarsi alla rete Tim, giacche’ essendo la sua rete non può fare altrimenti (quale altro servizio di telefonia mobile puo’ promuovere?). Per cui i clienti dei servizi che replicano Unico, in ogni caso, porteranno soldi a Telecom perche’ sono obbligati ad essere clienti Tim, anche se esistesse un operatore mobile virtuale (costretto ad avvalersi della rete mobile Tim).
I always have terrible trouble with comment-related plugins that require me to put some line in the comment loop; I can never seem to find the right spot. Can anyone tell me where I should put the php line in my comments loop? I haven not modified anything much, and I would be very grateful. Thanks!
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 6 trackback }