Forse il primo caso italiano di condanna. Qui i dettagli. Il condannato è il blogger bolscevico stanco, un giornalista che ama prendersela con i colleghi valdostani.
A quando la prima denuncia contro un blogger tecnologo?:) Si accettano scommesse. Premio solidarietà si propone per il primo arrivato.
Blogger italiano colpevole di diffamazione
Articolo precedente:Forte il blog di Gilioli
Articolo successivo:Consigliato American Dreamz
{ 3 commenti }
leggendo la sentenza si impara almeno qualcosa: per il vostro blog non scegliete una password che ricorda il nome di vostra figlia! E’ un gravissimo indizio di colpevolezza!
5000 mila euro per diffamazione…se contassimo i blog tecnologici che parlano male di Microsoft perderemmo il conto degli euro…
SE tutti coloro che possiedono un blog o un sito si mettessero a querelare coloro che scrivono o commentano pesantemente un articolo (invece di toglierlo)…o alla stessa maniera, i titolari dello stesso spazio web ricevessero querele per tutto quello che di più o meno pesante potrebbero scrivere..sarebbe la fine del successo delle libere opinioni in internet ed uno smacco per il web stesso…e le aule giudicanti..strapiene e debordanti di cause fino a nuovo secolo…da non credere… I blog hanno il fascino del tutto e del contrario di tutto…ammanettarli sarebbe come fare dell’anticultura tribale. Peccato davvero..
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 1 trackback }