Un caloroso bentornato ai colleghi di Cellulari.it
Di seguito il comunicato stampa.
CELLULARI.IT: IL TRIBUNALE DI MILANO RIASSEGNA WWW.CELLULARI.IT ALL’EDITORE
Salvaguardati i diritti di Mediasafe sul dominio, che era stato attribuito a terzi dalla Registration Authority italiana (NIC) per una serie di disguidi burocratici.
Cellulari.it, la testata giornalistica milanese che dal 1998 è punto di riferimento per gli appassionati della telefonia mobile italiana, riprende le pubblicazioni al consueto indirizzo Internet (www.cellulari.it).
Il Tribunale di Milano ha accolto il ricorso d’urgenza presentato dall’editore Mediasafe S.r.l. (http://www.cellulari.it/provvedimento), che ha riottenuto l’uso del dominio. Fra le ragioni del giudizio una anomalia nel meccanismo di registrazione e la riconosciuta notorietà della testata giornalistica, frutto del lavoro della redazione e della fedeltà dei lettori.
L’editore e la redazione hanno accolto la notizia con soddisfazione. Il direttore Giacomo Ghisolfi sottolinea: “La sentenza del Tribunale di Milano tutela l’identità del nostro giornale online e la stabilità di questa impresa della net economy italiana, che ha saputo affermarsi sul mercato grazie alla convinzione di un gruppo di giovani imprenditori e con il nostro impegno. Ringraziamo di cuore i tanti, colleghi, lettori e appassionati che ci hanno sostenuto in questo momento difficile.”
Cellulari.it lancerà una campagna di informazione e di sensibilizzazione per migliorare il funzionamento del NIC: “Vorremmo che la nostra vicenda avesse un risvolto positivo per tutti i cittadini digitali. Semplici aggiornamenti del regolamento potrebbero escludere casi simili in futuro”, conclude Ghisolfi.
Milano, 29 maggio 2006
{ 1 commento }
is very beautiful!!!!!
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 1 trackback }