Teleconomy No Problem va avanti così

di alex il 9 Maggio 2006

Un lettore mi chiede

Salve,
riguardo a Teleconomy No Problem e alle chiamate verso operatori non telecom vorrei sapere se agcom si è pronunciata. In particolare sul sito del 187 limita l’offerta al 30 aprile 2006 non specificando tra l’altro i costi verso gli altri operatori. Ha notizie al riguardo?
G.P
.

Sì, l’agcom non ha ancora deliberato in modo definitivo ma la settimana scorsa ha comunicato che è orientata a lasciare le cose come stanno, senza discriminazione per i numeri dei concorrenti, per evitare che Telecom crei un effetto rete a proprio favore.

{ 10 commenti }

Anonimo Maggio 15, 2006 alle 18:48

Allora come mai sul sito c’è scritto che l’offerta è valida solo fino al 30 aprile? Cosa suggerisci di fare nel caso in cui vengano addebitate le chiamate verso gli operatori non-telecom, è un loro lecito diritto fare questo finchè l’agcom non si pronuncia?
grazie
M.C.

alex Maggio 15, 2006 alle 18:51

Escludo che le addebiteranno

Anonimo Maggio 30, 2006 alle 20:07

E se dovessero addebitarle, sarebbe possibile fare ricorso?

S.

alessandra Giugno 7, 2006 alle 9:22

come mai al 187 non confermano questo fatto e dicono che le chiamate verso altri operatori sono a pagamento. come dobbiamo comportarci?

Alfredo Giugno 13, 2006 alle 16:15

Oggi ho consultato il sito e c’e’ scritto quanto segue:
Comunicazioni nazionali fonia (locali e interurbane) verso i telefoni fissi di Telecom Italia Gratuite
Altre telefonate Prezzi base
in virtu’ di cio’ le telefonate verso gli altri operatori si pagheranno normalmente, pertanto una domanda sorge spontanea come si fara’ a sapere se in numero che si sta chiamando appartiene a Telecom o ad un altro operatore? e qui sta la fregatura.

Anonimo Giugno 23, 2006 alle 16:21

Mi è appena arrivata la bolletta di aprile/maggio, e non mi sono state addebitate le chiamate verso gli utenti non-Telecom. Meno male, speriamo duri!

S.

Anonimo Luglio 5, 2006 alle 11:02

Aggiorno: Ieri ho ricevuto la visita di un incaricato Telecom, e ne ho approfittato per chiedere chiarimenti a proposito di questa questione. Lui mi ha risposto che si tratta solo di una dicitura che sono obbligati a mettere, ma in realtà non ci sono e non ci saranno discriminazioni di operatore, poiché non è possibile sapere se il numero che si sta chiamando sia o meno di utenza Telecom. Sarà vero?

S.

Anonimo Luglio 24, 2006 alle 14:37

ricevuta bolletta maggio giugno senza addebbiti verso chiamate utenti non telecom
alessandra

Alfonso Ottobre 4, 2006 alle 16:14

Per adesso so che hanno prorogato l’offerta a tutti gli operatori fino al 31/10. Ma x il futuro? Ovviamente appena si chiameranno leverò l’opzione..

hearthstone beta key for sale ebay Dicembre 14, 2013 alle 8:44

Hello, i think that i saw you visited my site so i got here to go back the
desire?.I am attempting to find issues to improve my site!I suppose its ok to use some of your
ideas!!

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 15 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: