Come avevo previsto, l’offerta Alice Adsl Night and Weekend non è reputata dai concorrenti replicabile; Tiscali ha interpellato Agcom chiedendo spiegazioni, del tipo: ma quando mai l’avete autorizzata quest’offerta e perché, visto che non c’è un corrispondente all’ingrosso?
Insomma, solite cose da italietta dove le regole non vengono mai rispettate.
E oggi, alla riunione del tavolo tecnico sulla delibera Adsl all’ingrosso (mercato 12), i provider (tutti) se ne sono andati sbattendo la porta, dicendo che per loro questo tavolo è come se non fosse mai cominciato. Il problema? Telecom continua a non rispettare la delibera, nega ai provider l’accesso alla nuova rete IP 8quella fino a 24 Mbps) e si rifiuta di fare loro leggere i prezzi della nuova offerta in costruzione (bitstream). E quindi di questo passo si rischia di non arrivare all’offerta all”ingrosso che promette di rivoluzionare l’Adsl italiana.
Ora la parola passa ad Agcom, che, a quanto mi dice il commissario Savarese (ne scrivo oggi su Nova), non potrà che richiamare Telecom all’obbedienza. Mi risulta che anche presso Agcom cominciano a essere innervositi per l’arroganza di Telecom.
{ 5 commenti }
a loro cominciano ora ad essere innervositi?
noi utenti è già da un pezzo che siamo incaxxati!!
ma pensa un po’..
E’ una vita che sono innervositi, anche quelli del mandato precedente si dicevano nervosi. Poi si vede che li inondano di camomilla.
Loro si innervosiscono, incredibile…..
più che inondarli di camomilla, mi sa che gli fanno proprio le flebo
Speriamo che arrivino queste nuove offerte
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.