Arrivata nelle scorse ore. Prezzo molto aggressivo e una formula che ricorda Adsl Weekend di Tiscali. A mio avviso è in dore di anticoncorrenzialità: non credo sia replicabile dai concorrenti. O meglio, lo è solo nelle zone dove un operatore ha una propria infrastruttura di rete. Non a caso Tiscali ha lanciato l’Adsl Weekend solo dove ha la propria rete; non ha potuto farlo sul grosso del territorio nazionale appunto perché l’offerta all’ingrosso Teleocm non dà i margini giusti per fare un’Adsl semi flat di quel tipo. L’offerta all’ingrosso è solo di due tipi, infatti: flat o a consumo. Non ci puoi ricavare un’offerta weekend e notturna, senza andarci in perdita. Mi sembra l’ennesima offerta non replicabile di Telecom. Vedremo che succederà.
Ecco Alice Adsl per la notte e il weekend
Articolo precedente:Wikipedia, chi si loda da solo…
Articolo successivo:Arriva Narrowpass (prog!)
{ 14 commenti }
io dico che mi sono rotto le palle (scusate il francesismo) di queste offerte demenziali che ricalcano ormai quelle telefoniche per i cellulari, dove non si capisce più niente e bisogna scervellarsi per giorni per scoprire poi che si è sbagliato piano tariffario, e che comunque si spende di più di quel che si era pensato.
Ma mettete una buona volta una adsl flat a basso prezzo senza tante menate!
La verità è che si vogliono spremere i limoni fino all’ultima goccia. Pensateci, che sorte avrebbero avuto invenzioni meravigliose come la radio o la televisione con le tariffe a consumo, lo scatto alla risposta, le fasce orarie? Eccheccazzo! 🙂 (quanno ce vò ce vò)
Ma una bella adsl flat anche a 256 in down e 128 in up a 10€ la farebbero in migliaia al giorno…… e io la farei anche se fosse di meno la velocità di punta…..
Purtroppo secondo me queste rimarranno solo utopie scritte qui, al giorno d’oggi per la grande massa si punta a fare pubblicità sulla velocità e prezzo rispetto ai precedenti.
Come sempre possiamo solo stare a vedere…….. 🙁
ma la vogliono capire che queste offerte del cazzo non servono a niente se non a spillare altri soldi? Le adsl a consumo sono un controsenso tutto italiano, bisogna piantarla di tenere bloccato un paese con queste furberie tagliate su misura sugli interessi dei gestori.
Come ha detto qualcuno, tra un po si inventeranno le semiflat a 5 euro dalle 2 di notte alle 6 per in nottambuli, o quelle per gli IP pari o dispari…
Basta con queste prese in giro!
Dateci una flat “universale” dal prezzo minimo, e poi se volete modulate il prezzo sulle velocità, ma GARANTITE, non “fino a”!
@aghost
parole sante !!
Vogliamo la ADSL 640 Flat a 10,00 Euro !
Questo è il giusto prezzo!
Vediamo quale operatore sarà il primo ad offrirla!!
Concordo! Non sempre serve avere 20Mb/s per “uso casalingo”…dateci i 640, e magari VERI, e fateceli pagare il giusto!!!!!!! Facciamola finita con la corsa alle (false) prestazioni per non abbassare i prezzi!!!!! Diamo 2 o 3 fasce di prezzo, a seconda della banda impegnata. I 10 euro sarebbero ragionevoli, ma con un servizio consono.
in fondo anche 10 euro mi sembrano troppe. Comunque sempre meglio del ladrocinio che ci stanno proponendo. L’obiettivo deve essere quello di portare internet in tutte le case.
va bene per i 10 Euro.
A chi devo darli.
Ma se fosse gratis? non sarebbe meglio? anche per loro perchè aumenterebbero gli abbonamenti alla Telecom e con le pubblicità
avrebbero sempre e comunque un vantaggio!
Ha ragione sam. AGGRATISSE!!! O al limite un prezzo molto basso che poi viene rivalutato secondo l’indice ISTAT.
Vorrei porre una domanda a tutti voi, forse un pò troppo tecnica… Per attivare la copertura adsl , bisogna fare il cablaggio della linea, cioè bisogna passare i tubi contenenti i cavi adsl sotto le strade .?? Da me stanno facendo cosi’ anche se molta gente mi dice che generalmente per la copertura adsl nn si fà il cablaggio… Qualcuno sà darmi risposta ??? Grazie.
I don’t even know the way I stopped up here, however I assumed this submit
used to be good. I do not know who you might
be however certainly you are going to a well-known blogger if you happen to aren’t already.
Cheers!
What’s up it’s me, I am also visiting this web page on a regular basis, this
site is actually good and the users are genuinely sharing pleasant thoughts.
If you would like to take a great deal from this post then you have to apply
such techniques to your won webpage.
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 8 trackback }