Pagine che traboccano di Dvb-h

di alex il 28 Aprile 2006

I giornali di oggi sono tutti uno scondinzolare dietro la Tv su cellulare. Fa eccezione solo l’espresso, mi sa. Ha avuto proprio successo, quindi, l’evento romano a Cinecittà, di 3 Italia, fatto con sfarzo e pompa magna (mi dicono; io ero appena tornato da londra e non potevo andarci comunque).

Qui faccio un riassunto di prezzi, cellulari e contenuti.

UPDATE
Un commento che invita alla prudenza sul Dvb-h: è una csa da pionieri, ci sono alcuni problemucci da considerare.

{ 1 commento }

dragonfly Maggio 7, 2006 alle 19:52

Personalmente rimango molto diffidente su questo nuovo servizio e mi pare che gli operatori, 3 per prima, si stiano illudendo un po’ troppo (il verbo ‘illudersi’ non è casuale, in mancanza di nuove prospettive di business pare tutto faccia brodo).

E poi il successo dipende da troppe cose, in primis il costo del servizio, nonchè la tipologia di contenuti (i cosiddetti contenuti snack), oltre alla strategia di marketing e di comunicazione.

Certo che non mi immagino di vedere per la strada gente che passeggia guardando un telefilm come se stesse ascoltando un mp3, o, peggio ancora, chi si rilassa sul divano di casa guardando il film sul ‘telecomando’ piuttosto che sulla flat TV…

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

Articolo precedente:

Articolo successivo: