Arriva un’offerta flat Mondo, mentre la flat nazionale si rinnova. Mi sembra un primo passo per la risalita. Il secondo- a quanto pare- sarebbe riuscire finalmente a fornire un router VoIP migliore. Oppure- meglio- lasciare agli utenti la libertà di scelta del router.
Dopotutto gli utetni che fanno VoIP al posto della linea tradizionale sono ancora gente dal palato fino, esigente, che non accetta un router raffazzonato.
Parla.it si rinnova
Articolo precedente:Sono di umore nero
Articolo successivo:Insomma, queste elezioni
{ 3 commenti }
Caro Alex,
intanto grazie per l’ospitalità ai “parlensi”. Immagino che siano tutti arrabbiati per la chiusura dell’utilissimo forum, e questo perché c’era anche qualche critica (che ottusità!). Ho appena ricevuto un’e-mail in cui mi si comunica che, siccome sto pagando la vecchia tariffa di 13.79 + 4 per il modem, vengo… trasferito automaticamente a flat Mondo a parità di prezzo. Si tratta quindi di una tariffa veramente agevolata. Duole però osservare come parla.it non sembri essersi posta il problema se io sia interessato o meno alla cosa, né mi propone, come alternativa, la nuova tariffa di chiAma l’Italia. Ancora una volta gli operatori nel settore delle telecomunicazioni, quando le tariffe scendono, anziché favorire i vecchi clienti, li “gratificano” di un servizio supplementare, che lo vogliano o meno. Se i consumatori di questo paese fossero un po’ più vendicativi, queste cose non accadrebbero (vale anche in politica???)
Actually i am not an active serfer, but this this site is really great, i will spread it through my friends.
adsl no telecom 640 k senza canone telecom a buon prezzo
€ 19.95
http://www.siadsl.it
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 1 trackback }