Ora sul sito Telecom appare la nota Fino al 30 aprile 2006 alle chiamate verso clienti di altri operatori di rete fissa nazionale verranno applicate le medesime condizioni economiche previste per le chiamate verso clienti di rete fissa Telecom Italia
Cioè saranno tutte incluse nel canone di Teleconomy No Problem. Prima il limite era fino al 30 marzo. In realtà Telecom sta aspettando che Agcom pubblichi la delibera per i mercati 3 e 5, servizi telefonici al pubblico, dove spera che siano poste le basi perché non sia più obbligata a inserrire in una flat voce le chiamate ad altri operatori.
Faccio notare che le speranze di Telecom dovrebbero essere combattute. Una flat voce che include solo cihamate a numeri di Telecom crea subito un effetto rete, premessa di monopoli, secondo la legge di Metcalfe. Ed è proprio la ragione per cui Agcom ha obbligato Telecom ad ampliare la propria flat.
{ 6 commenti }
quato vale anche per i vecchi abbonati, giusto?
“questo vale anche per i vecchi abbonati, giusto?” ..
[scusate l’errore di prima]
Sì
ma c’è da aspettarsi che dal 1 maggio paghiamo per davvero le telefonate agli altri operatori o è più probabile una nuova proroga?
novità su altre proroghe
a me han scritto alcuni dalla telecom che è prolungata fino al 31 maggio ma nn risulta nulla sul sito..
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.