Bisogna continuare sul solco tracciato, portando a compimento i progetti di PA digitale già avviati. E finalmente offrire ai cittadini maggiori benefici concreti, dalla digitalizzazione della macchina pubblica.
Al tempo stesso, si acceleri, forti di un nuovo impegno politico: con una governance politica più forte sui temi del digitale e a un’iniezione di competenze (digitali) tra i dipendenti pubblici.
C’è solo da sperare che il prossimo Governo mostri maggiore consapevolezza. Maggiore aderenza al presente. E faccia suo il principio, ormai assodato, che il digitale non è un settore a parte nella società e nell’economia. Da trattare a fianco (o magari in subordine, com’è avvenuto finora) di altri ambiti. Come il lavoro, l’immigrazione, la Sanità.
Leggi su Agendadigitale.eu l’articolo completo
{ 11 commenti }
Dopo circa un anno come procede la tabella di marcia?…
La strada intrapresa non mi sembra particolarmente coerente dopo un anno di governo…
Intanto Vodafone attiva la prima rete 5G in Italia
Esattamente….ah bhe…
Ancora non vedo la giusta strada rispetto al digitale e a questo governo..
E oggi? Sta andando così?
Per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando 🙁
Speriamo si possa intraprendere la strada giusta
https://galaxy138.com/
Non devi credermi. Forse vuoi scoprire da solo quanto sono disponibile ed eccitato. Non troverai nessun’altra ragazza arrapata come me, te lo posso promettere. Amo i giochi di ruolo e mi piace essere preso in tutti i miei buchi, preferibilmente nello stesso momento. Quindi un dildo nella mia figa e un cazzo nel mio culo o viceversa. O un trio così posso succhiare un cazzo e sentire un cazzo nel mio culo e un dildo nella mia figa.
Se sei interessato, scrivimi. – http://insex69.com
Quale mai sarà la strada più idonea???
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.