Ora nei 15 euro al mese include anche le chiamate agli altri operatori, come si legge nel sito. Telecom si è adeguata (dopo 15 giorni) alla richiesta di Agcom, anche se a malincuore. Dice che dopo marzo 2006 tornerà a discriminare gli utenti degli altri operatori, pratica che, come dice Agcom, è però anticoncorrenziale perché crea un effetto rete dominante.
Telecom non è d’accordo e aspetta la fine delle analisi dei mercati tuttora in corso da Agcom. Ecco perché ha posto quel limite di marzo 2006: crede che nel frattempo Agcom stabilirà che Telecom non è così dominante sui mercati di rete fissa. Illusa? Intanto ha deciso di non adeguarsi a un’altra disposizione di Agcom: cambiare allo stesso modo anche Alice Mia Voce (è come Teleconomy no Problem, ma è su VoIP). Già, sul VoIP può fare orecchie di mercante eprché per ora è un mercato non regolamentato. Ma l’Agcom sta pensando anche questo.
E’ cambiata Teleconomy no Problem
Articolo precedente:Telecom Italia non risponde ai lettori
Articolo successivo:Tradizione di inciviltà
{ 3 commenti }
..molto carino il tuo sito(mi permetto il tu siamo coetanei)…sull’argomento io sono stato uno di quei poveri utenti ke nell’intento di risparmiare è stato accecato dall’offerta a 15€ e ahìme ho dovuto costatare dopo questa restrizione verso gli altri operatori visto ke gli addetti al call center dell'”amato” 187 non si sono degnati di avvisarmi…cmq a dir loro prolungheranno a vita questa promozione verso gli operatori non-telecomitalia.
vedremo
Sono un cliente telecom con Teleconomy No Problem. Nella bolletta mi è arrivata una lettera dove si dice che ora la gratuità delle telefonate è valida solo per i clienti telecom.
Che significa? Clienti telecom inteso come doppino telefonico oppure clienti telecom cioè che non hanno preselezione automatica con altri operatori? E comunque, come faccio a sapere se il numero che sto chiamando è un cliente telecom o meno?
Così non so quanto pago la chiamata. QUESTO NON E’ LEGALE perchè il cliente deve sempre quanto spende per ogni singola telefonata.
desidero sapere se e quali sono le tariffe internazionali per il regno unito e irlanda , con l’abbonamento teleconomy no problem.
in particolare i costi: di scatto alla risposta e consumo sia per le chiamate verso rete fissa, sia per le chiamate a telefoni mobili, tariffe internazionali.
luigi ceruso
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 2 trackback }