La chiusura temporanea di Wikileaks per mancanza di fondi, dovuti all’embargo delle istituzioni finanziarie, mette in luce un aspetto a cui i più non pensano. Ci sono controllori privati, de facto, sul denaro circolante e risppondono ai nomi di Visa, Mastercard eccetera. Alleandosi contro qualcuno, bloccandogli le donazioni, è come se annullassero il potere di internet (che di fatto, in questo caso, consiste nalle possibilità di portare avanti iniziative con i soldi donati da tutto il mondo).
Siamo abituati a vedere internet reagire ai blocchi, ma contro le istituzioni finanziarie è dura. Mica Wikileaks può campare di Bitcoin. Vedremo.
“I prodotti RightNow aggiungono importanti funzionalità di customer experience che aiutano a far sì che le aziende interagiscano e forniscano un’esperienza consistente ai clienti attraverso i vari canali”, ha dichiarato Greg Gianforte, CEO di RightNow. “
{ 1 commento }
I read this piece of writing fully regarding the comparison of newest and preceding technologies, it’s remarkable article.
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.