A fine anno ci sarà il sorpasso. La notizia era nell’aria: 917,2 milioni di sterline, nei primi sei mesi dell’anno, portati a casa dalla pubblicità online, contro i 996 milioni della carta stampata, con la previsione del sorpasso ormai dato per certo da Iab. Il tutto vale per la Gran Bretagna, ma fra qualche anno sarà anche il turno dell’Italia, se non finiremo proprio nel terzo mondo. E poi, toccherà alla pubblicità Tv mangiare la polvere, alla faccia di chi aveva dato il mercato Internet morto e sepolto.
L’altra faccia della medaglia è però che tutti sti soldi vanno per la maggior parte a Google, che pare il solo guadagnarci davvero con il business del free content e della pubblicità online.
Vedremo, vedremo, qui i giochi diventeranno seri presto e- ci scommetto- ci saranno presto conversioni di dinosauri al mondo di internet.
Pubblicità online batte stampa
Articolo precedente:No, il recall no!
Articolo successivo:Il grande tempismo di Buongiorno.it
{ 1 commento }
Yesterday, while I was at work, my sister stole my iPad and tested
to see if it can survive a 40 foot drop, just so she can be a youtube sensation.
My apple ipad is now broken and she has 83 views. I know
this is totally off topic but I had to share it with someone!
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 4 trackback }