Ne parlerà Zidane. Verità tra virgolette perché comunque è solo una campana. Pare che Materazzi abbia insultato la famiglia di Zidane. Curiosi i commenti della madre, degni di un clan di altri tempi: “Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio”.
Viste le polemiche del post precedente, qui ribadisco che la testata di Zidane era comunque fuori luogo in una partita di calcio, dove gli insulti sono luoghi comuni (anche se continuo a pensarla una deprecabile abitudine).
{ 15 commenti }
1. la cosa più grave è che Zidane non abbia pubblicamente riconosciuto l’errore scusandosi con Materazzi, con i suoi compagni di squadra e con i tifosi francesi. (I giocatori italiani sono stati addestrati al “mea culpa”).
2. il comportamento della famiglia Zidane, invece di chiudere il discorso, stà sollevando un polverone che farà sorridere di pena il mondo.
Visto il comportamento da teppista di Zidane spero che gli taliani che andranno a Parigi a settembre non dimentichino a casa gli striscioni per ridicolizzare questo giocatore e fargli capire che per quanto bravo sia stato rimane a pari di tutti solo un uomo.
io da Italiano e anche tifoso, non andrò in francia, e lo consiglierei a tutti i miei connazionali.
E’ ridicolo quello che sta accadendo. dai sitiarabi che vorrebbero la morte di Materazzi, perchè ha offeso l’islam. Un ex presidente della repubblica “Cossiga”, che si scusa con Chirac dell’accaduto. Stiamo sfiorando il ridicolo e il servilismo. E i giornali prima tedeschi e poi francesi, prioma degli incontri, cosa hanno fatto? solo critiche, provocazioni, e prese in giro. Anni fa quando è accaduto a Totti, tutti lo hanno criticato, senza domandarsi che cosa avesse detto l’altro per provocarlo. Anzi, gli articoli apparsi in quei giorni sui giornali davano risalto solo a ciò che aveva fatto Totti, un campione non si comporta così, etc.
E’ veramente vergognoso.
NON ANDATE IN FRANCIA. LA NOSTRA ITALIA E’ MOLTO PIU’BELLA.
la testata non è giustificabile d’accordo, ma cos’ha detto materazzi?
Zidane non lo dice, e neppure materazzi. Segno che gli ha detto qualcosa di veramente indecente.
Caro Alessandro Alongo, ho visto un commento su libero che non so se sia satto fatto da te o meno.Questo commento parla del fatto che gli italiani vincono spesso con l’inganno. Sono fiero della vittoria dell’italia perchè era molto più squadra che la francia. Le offese, e te ne parla uno che ha giocato a calcio per tutta la vita , ci sono sempre state in italia come negli altri stati.
Non parlare di faccia a faccia, di vincere con inganno,ecc.
Da cio’ deduco che tu non abbia mai giocato a calcio, forse l’hai solo guardato in tv.
tutti a fare del polverone su ciò ke ha detto materazzi…ma per favore…qualsiasi cosa gli abbia detto non giustifica quello ke zidane ha fa fatto…Ma noi continuiamo a fare i soliti italiani falsi perbenisti…chiunque abbia giocato in qualche sport, non solo il calcio, può testimoniare quante offese si subiscono durante ogni partita…ma mi sembra ke siano poche quelle in cui un giocatore accoglia questa povocazioni e da una capocciata del genere a un altro…e se le cose che sono state dette non vengono riportate non vuol dire per forza che siano così gravi…totti ha sputato in faccia a un danese ed è stato portato davanti al mondo a fare-giustamente-pubbliche scusa senza che nessuno aprisse un’indagine, e senza che nessuno si fosse fatto male…ma zidane ha dato una capocciata in pieno petto a materazzi…e se si guarda bene si vede che ha anche caricato…ma bisogna giustificarlo…l’hanno offeso…gli hanno offeso le donne di casa…l’hanno ferito nell’orgoglio…io gioco a calcio e se tutti reagissero come lui ogni volta che si offende il proprio orgoglio la partita finirebbe con 8 giocatori…tutti gli altri sarebbero all’ospedale…
Il fatto che sia andato in televisione per farsi scusare , dimostra ancor di piu’ che pover uomo e’ sto’ zidane. Tutto quello che succede in campo , come in altri sport , deve rimanere nel campo.
La verita’ e’ che ha dato parecchio fastidio la vittoria dell’Italia , soprattutto in questo periodo di calciopoli …..
Saluti
[url=http://spywitnessnews.org/content/buy-differin]buy differin[/url]
discount differin http://spywitnessnews.org/content/buy-differin buy differin gel without prescription
You could certainly see your enthusiasm in the work
you write. The sector hopes for more passionate writers
like you who are not afraid to say how they believe. All the time go after your heart.
Excellent items from you, man. I have be mindful your stuff prior to and you’re just extremely wonderful.
I actually like what you have got right here, really like what you’re
stating and the way in which you say it.
You’re making it entertaining and you still take care of to stay it wise.
I can’t wait to learn much more from you. This is
really a wonderful web site.
Este projeto é incrível! Você certamente sabe como manter um
leitor divertia. Entre sua sagacidade e seus vídeos, eu estava quase mudou-se para começar o meu próprio blog (bem, quase…
HaHa!) Fantástico . Eu realmente amei que você tinha a dizer,
e mais do que isso, como você apresentou. Legal demais!
obvіously like your web site һowever you haᴠe to check thе spelling on quite a few of yߋur posts.
Many օf them aгe rife with spelling pгoblems ɑnd I to fіnd it very bothersome tо inform the reality nevertheless I’ll surely сome аgain ɑgain.
Por favor, deixe-mе sabеr se você está procurando ρoг սm
escritor рara sеu weblog . Você tem aⅼguns realmente grande posts e acreditar eu
seria uma boa aquisiçãߋ. Se você quiser tirar ᥙm pouco ⅾɑ carga,
gostaria amo absolutamente ρara escrever algսns material para o seu blog em troca dе um link para o meu.
Ⲣor favor explosão me um email se interessado.
Parabéns !
Amazing issues here. I’m very happy to look your post. Thankk you so much and I’m looming forward to ontact you.
Will you kindly drop me a e-mail?
It’s awesome in favor of me to have a site, which is
good for my knowledge. thanks admin
I read this paragraph fully concerning the comparison of most up-to-date and earlier technologies, it’s awesome article.
I commenti per questo articolo sono stati chiusi.
{ 3 trackback }