Inchiestina su Ticketone

di alex il 26 Maggio 2006

Sull’espresso in edicola c’è una mia piccola inchiesta sul caso di Ticketone, monopolio sulla vendita di biglietti online grazie ad accordi della durata di 15 anni con i principali promoter. Ho scoperto anche alcune anomalie del sito.
Di conseguenza ho ricevuto oggi tre e-mail uguali che recitavano così.

Buongiorno Sig. Alessandro,
volevo ringraziarLa per aver dato voce al lamento e alle proteste di molti giovani e non nella lotta contro il cartello Ticketone.
Il nostro forum http://www.forumcommunity.net/?t=3055981 ha scritto la lettera di protesta contro i soprusi e il giro di soldi che gravitano intorno alla società Ticketone.
E tenendo conto che se una buona notizia si diffonde con velocità 5…. una cattiva viaggia a 100.
Presto questa lettera è stata postata e inviata a blog, forum, siti, giornali, radio enti per la protezione dei consumatori, tv e a Beppe Grillo, che ha dato lo sprint finale a questo tam tam rompendo una volta per tutte questo silenzio mafioso che avvolge questa società anche perchè a lui danno visibilità ed a noi no!
Il suo articolo oltre a essere molto chiaro scopre altri altarini di cui non eravamo a conoscenza, e per questo non posso/possiamo che ringraziarla ancora di più.
Chi va ai concerti (e non solo) deve avere a che fare con questi “signori”, non abbiamo scelta.
D’altronde i 40 milioni di euro che ogni anno ricevono servono anche a “coprire i costi connessi all’eventuale uso di carte di credito rubate”, e qualcuno glieli deve pur dare.

Un saluto e un grande grazie ancora,

{ 850 commenti }

creistina Maggio 30, 2006 alle 19:12

siete proprio italiani (ni). Io mi servo da almeno 2 anni di ticketone e mi trovo benissimo. dico benissimo. E’ ovvio che i servizi comodi costano ma non so se di più che passare un pomeriggio in coda ai vecchi boxoffice dove c’erano sempre i furbi che ti passavano avanti. Ma cosa pensate che la gente è stupida. Che pena ho certe vollte dei miei concittadini !!!!

anos Febbraio 9, 2012 alle 16:22

che c’entra l’italia e il fatto di essere italiani? non solo sei una dipendente di ticketone, sei pure stupida.

edoardo Ottobre 18, 2013 alle 19:36

vorrei sapere se oggi provando a comprare un biglietto per un concerto top vedi vasco rolling ecc ecc pensi la stessa cosa…….
t.one monopolisti e ladri!

fabio Settembre 22, 2006 alle 16:55

Hai ragione creistina, sono proprio italiani, sempre pronti con la pappa in bocca, e se c’è da sborsare qualcosa in piu’, scandalo scandalo, ma fatemi il piacere….

anos Febbraio 9, 2012 alle 17:17

ecco l’altro genio. siete ridicoli

Mauro Agosto 30, 2016 alle 19:50

Fabio, hai mai provato a comprare un biglietto per un evento all’estero tramite internet utilizzando un venditore estero? Se lo fai ti accorgi la differenza di trattamento che ricevi in paesi in cui non esiste il monopolio: costi chiari fin da subito, biglietto spedito a casa (dall’irlanda) senza costi aggiuntivi (altro che 2,50 euro per il privilegio di stamparsi da soli il biglietto!). Hai ragione, siamo proprio italiani, purtroppo.

eugenia Febbraio 7, 2007 alle 15:27

si si sono italiana e me ne vanto!!! una società ha il monopolio assoluto su qualcosa e voi siete contenti????? ahahahahahah

stex Febbraio 12, 2007 alle 14:02

eugenia non ascoltare i due cretini sopra, magari lavorano per ticketone! Ticketone siete dei ladri autorizzati e il vostro sito fa pure pietà!

Manuel Febbraio 15, 2007 alle 9:49

SI sono sicuramente dipendenti di quel cavolo di sito!!!!!io sto cercando di trovare i biglietti per vasco e guarda caso si riescono a fare solo on-line…….pagando un botto di spese di spedizione….anche perchè se vai nei punti vendita hanno pure loro il server bloccato!!!!!LADRI!!!!!

ale Febbraio 15, 2007 alle 10:30

guarda “creistina” che i pomeriggi in coda li passi anche su ticketone che tra l’altro non ti fa completare nessuna coda perché ha un server ridicolo e ti dà errori inesistenti!!che garanzie dà??e io dovrei mettere la mia carta di credito su un sito che si blocca ogni 5 minuti lasciando i miei dati in sospeso??vai a lavorare per una ditta più seria!

Manuel Febbraio 15, 2007 alle 16:23

Valenina sono assolutissimamente daccordo kon te……il fatto ke sti qua si sono akkaparrati pratikamente il monopolio…….kalkola quanti soldi ci marciano sopra solo al tour di vasco…….va beh……io fortunatamente ho trovato quelli x il 17 giugno all’heineken……..purtroppo molta gente x le date di san siro hanno preso pikke nonostante siano stati kollegati a internet ORE!!!!!va beh………in bokka al lupo a tutti e forza VASCO!

ROBERT Febbraio 15, 2007 alle 19:06

Solo un commento su ticketone, dopo tre giorni passati quasi interamente sul web
senza riuscire ad avere uno straccio di biglietto per il mitico ed unico grande VASCO:
VERGOGNAAAAAAA.

oido enotekceit Febbraio 15, 2007 alle 20:22

buffoni ticketone, mopolisti con server ignobili e telefoni a 2 euro al minuto,tariffe da furto per costi di prevendita e spedizione.
ma pero…..monopolisti anche gli artisti, legati a queste strutture e a promoter collegati, tutti nella stessa pastetta……

valenina Febbraio 15, 2007 alle 22:49

x manuel
dai allora tutti insieme all’heineken……..

stex Febbraio 16, 2007 alle 9:22

02 392261
02 392261
02 392261
bombardiamoli di insulti

JESUS Febbraio 16, 2007 alle 9:24

02 89096442
ANCHE QUA

Ste Febbraio 16, 2007 alle 10:27

Il sito di Ticketone è veramente una vergogna, ho passato 6 ORE e dico 6 per prendere 4 biglietti!!! Meno male che ho l’adsl e non pago a consumo, altrimenti…
Continuava a dare errori assurdi tipo “il prodotto selezionato non è valido”, oppure “errore nell’assegnazione dei posti” e così via.
Spesso ti mette in coda e il risulatato è questo:
“Tu sei il numero 879”
“Stiamo per servire il numero 123”
Dopodichè, dopo aver aspettato un’ora in coda, è capace che anzichè concludere l’operazione ti ritorna all’homepage e devi ricominciare tutto da capo!!!
E chi entra nel sito è già fortunato:

“IL SITO TICKETONE HA RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI UTENTI CONNESSI

Attenzione: A causa dell’elevato numero di richieste, non e’ stato possibile inoltrare la Sua richiesta.
Ci scusiamo per il momentaneo disservizio e La invitiamo a riprovare piu’ tardi.

Grazie”

Fanculo.
Ringrazio quegli accapparatori di ticketone che si tengono un server del cazzo che mi ha fatto perdere una giornata di lavoro, spendere il 20-25% in più sul costo effettivo dei biglietti e tutto questo per aver offerto un servizio pessimo!
VERGOGNA!!!

MONIKA Febbraio 16, 2007 alle 10:58

RAGAZZI COME VI CAPISCO…IO SONO DISPERATA NIENTE VASCO QUEST’ ANNO…IO GLI FAREI CAUSA PER DANNI MORALI E FISICI…GIURO è DA LUNEDI CHE SONO APPICCICATA AL COMPUTER O IN CODA DA QUALCHE RIVENDITORE MA NIENTE…ALTRO CHE RIDICOLI…IO ORA HO GLI OCCHI CHE BRUCIANO LA SCHIENA CHE DUOLE I CAPI A LAVORO INCAZZATI NERI ECC….E IO NIENTE…PENOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

pamelina Febbraio 16, 2007 alle 11:29

è incredibile!!!! sono 48 ore che sono incollata al computer..e questo cavolo di sito sà solo dire che ha raggiunto il numero massimo di utenti…e non mi fà neanche vedere dove sono i punti vendita di roma! fantastico! se qualcuno sa dove sono a roma i punti vendita autorizzati me lo può far sapere grazie

Clara Dicembre 5, 2015 alle 22:17

io ho avuto problemi al pagamento con la carta alla fine ho provato con bonifico e me lo ha preso ma non mi ha fatto scegliere l’opzione per il ritiro personalmente dei biglietti ma solo con corriere cmq Pamelina se vai su home page di ticketone in fondo clicca su punti vendita, a roma ce ne sono tantissimi e credo che si risparmia pure

Dusna Febbraio 16, 2007 alle 11:51

VENDO BIGLIETTI DEL GRANDE VASCO PER TORINO.
Disponibile per la consegna diretta a mano.
Per chi è interessato, mi contatti all’email dusna89@virgilio.it

Lukeskywalker Febbraio 16, 2007 alle 23:38

Vorrei 2 biglietti di tribuna arancio per l’ultima partita casalinga dell’Inter (27-05-07)….scusate ma visto il casino mi metto un pò avanti!!!!!!!

Eli Febbraio 18, 2007 alle 17:58

Pamelina, se t’interessa un mio amico ha messo all’asta dei biglietti x roma su e-bay:

http://cgi.ebay.ch/2-BIGLIETTI-VASCO-ROSSI-ROMA-2007-PRATO_W0QQitemZ220083140667QQihZ012QQcategoryZ307QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Non saranno “economici” come quelli d ticketone ma almeno non fai come me che dalle 15 alle 19 sono stata davanti al pc a cercare di mettere nel carrello 2 biglietti.
Penoso Ticketone e non solo per i costi, quello è un dato di fatto e non ci si può far molto se sono ladri, ma è patetico il doverci mettere ore perchè c’è troppa gente e il server è uno schifo. Penoso per il servizio che fanno pagare e NON offrono assolutamente.

elly* Febbraio 20, 2007 alle 10:42

anke io ho fatto una fatica assurda per trovarli!!!!!
ma a qualcuno che per caso li ha presi con corriere sono arrivati????
non arrivano più, altro che due giorni lavorativi, è passata una settimana!!!!! e poi €9.90 di spedizione…. è assurdo!!!

valenina Febbraio 20, 2007 alle 16:15

PER ELLY*
Io li ho presi con corriere.
Quelli per l’heineken 10 giorni fa è ancora non sono arrivati, nemmeno quelli per ancona sempre di vasco.
Comunque tranquilla che se non arrivano ci ribelliamo e li uccidiamo….tranquilla vai che arrivano.
Ho anche telefonato a ticketone 2 volte proccupata e mi è stato detto che con le migliaia di richieste ricevute in pochi giorni ci sono stati ritardi, ma che arriveranno senza problemi!!!! lo spero per loro!!!
ma che organizzazione…..si si in massimo 2 giorni….

elly* Febbraio 20, 2007 alle 21:02

grazie valenia!!!!
comunque a quanto pare stanno iniziando a distribuire quelli dell’hineken…. a breve (speriamo) penso ke arrivino!!!!

Ale77 Febbraio 21, 2007 alle 10:15

Ticketone truffa?
ma va….
io ho acquistato 1 (uno) biglietto per il concerto dei red hot a Udine settore prato
Nel riepilogo totale degli ordini avevo ed ho la conferma di aver acquistato 1 (uno) biglietto
totale spesa 52,25 euro
nel riepilogo dei movimenti della mia carta di credito ho 2 (DUE) prevelievi da 52,25 euro effettuati da ticketone.
Posso fornire i dati in qualsiasi momento.
creistina hai ancora qualcosa da dire??????

Marta Aprile 4, 2007 alle 13:38

TUTTI QUELLI KE DICONO KE TICKET ONE NN é UNA MAFIA SONO DEI POVERACCI ROTTI IN CULO !!AH TESTE D CAZZO MA KE C’AVETE NEL CERVELLO I BACAROZZI!!! STRONZONIIIIIIIIIIII

Marta Aprile 4, 2007 alle 13:40

SOPRATTUTTO CRISTINA KE UNA TROIA SENZA CERVELLO,E PARLA SENZA PENSARE

ALE Maggio 21, 2007 alle 18:56

io sono in attesa di 3 biglietti per il concerto di vasco a latina. è gia una settimana che aspetto e ancora NIENTE !! speriamo bene ma dopo aver letto sti messaggi mi cago un pò sotto, visto che è anche la prima volta che uso ticketone. vabbè…. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!

Rock Maggio 22, 2007 alle 19:02

ragazzi sapete il numero del servizio clienti ,perche’ ho acquistato sul sito 2 biglietti per il gods of metal ma ancora non ho ricevuto niente,quindi volevo informarmi…..grazie ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rock’Roll

Andrea Maggio 28, 2007 alle 15:11

no io voglio solo di na cosa

A MORTE TUTTI I BAGARINI DI MERDA DOVREBBERO TUTTI MORIRE BRUCIATI A ROGO…PEGGIO DEGLI SPACCIATORI QUELLE MERDE…A LAVORAAAREEEEE!!!!!!! MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
nn ce lo co ticketone piu di tanto(so meno merde a loro confronto) ma co quegli INFAMI DI MERDA ke lo fanno pe lavoro proprio…di fa la fila solo pe rivendesseli a 4 votle tanto…MERDE…se uno si vuo vede un cazzo di concerto come cazzo fa??? MERDE..SOLO MERDE
LASCIATE SPAZIO ALLA MUSICA..NO AI SOLDI
MERDE

ettore. Giugno 3, 2007 alle 22:04

dico solo forza palermo… vasco me lo sento scaricandolo da emule e mi basta allo stadio mi abbono..e non faccio file..il resto non esiste…
quindi che ticketone funzioni bene o meno è solo punti di vista…
se si vuole pazzamente vedere un concerto di vasco o chi vi pare si devono sostenere tutte le paranoie del caso….con spirito di sacrificio…tutto funziona bene o tutto funziona di merda..ognuno fa storia a se…
per quanto riguarda invece gli eventi sportivi.. tipo campionato..contro bagarini e disservizi on line..ci sono solo 3 chances.. abbonarsi..e risolvi..x tutto il campionato ( e fai il vero tifoso) vedersele tutte a sky….( abbonandosi li) fottersene del calcio..
CMQ VASCO ORMAI HA DATO.. non andrei manco gratis…ma in genere ai concerti… ressa attesa.. caldo scomodita’ prezzi eccessivi.. ne gratis ma manco pagato…. CHE GLI SPETTACOLI MUSICALI SI FACCIANO IN TEATRI…+ PICCOLI DEGLI STADI..E CHE LASCINO GLI STADI AL DIO PALLONE. che distruggete pure il manto erboso…!!!!

gianni-miguel Giugno 8, 2007 alle 10:53

Hola a tutti.
A parte i costi di spedizioni e la “kresta” ke ci fa ticketone ( e vabbè, se vuoi le comodità le paghi, sennò ti fai la coda 🙂 però cavolo su 10 volte ke ho cercato di prendere biglietti on-line, x 8 (ancora ieri) s è bloccato a fine procedura, proprio dopo ke ho dato tutti i dato dell acarta di credito… Non capisco. succede anche da connessioni con altri pc in altre località. Perkè?? ma solo a me??? boh! quindi butto via tempo x inserire tutti i dati, do i miei dati eprsonali, e in piu mi tokka chiamare il call center, A PAGAMENTO, e ripetere tutto. mah….non capisco…

Junior Giugno 8, 2007 alle 12:16

I server di Ticket One fanno schifo..è vero…ma….
…fanno schifo anche le persone che sanno solo insultare..
vorrei sapere che lavoro fate e se i VOSTRI clienti sono soddisfatti o vi insultano a loro volta…
Se siete capaci di questa ira per un biglietto di un concerto seduti a casa..(se siete a lavoro, dovreste lavorare e non fare i vostri comodi..)
non oso immaginare cosa fareste in situazioni ben peggiori…
Esistono 1000 modi per trovare i biglietti dei concerti…incavolarsi e sbraitare su un blog…è il meno efficace!
Ciao a tutti…

lucia Luglio 21, 2007 alle 22:30

Ho provato ad acquistare i biglietti per VASCO a BOLOGNA, ma 0!!
Spero che tutti facciano come l’INTER e revochino a questi delinquenti la delega alla vendita dei loro biglietti.

Luca Luglio 31, 2007 alle 16:57

A me si blocca sempre….
Meglio fare ore di fila davanti allo sportello ed avere un 50% di ottenere un biglietto che passare ore davanti al computer aggiornando la pagina ogni 5 minuti e col rischio di distruggere il pc dal nervoso

Fabrizio Azzali Agosto 1, 2007 alle 16:39

QUESTA LA MIA ESPERIENZA.
Acquisto online tramite carta di cerdito i biglietti per il concerto dei Gipsy King a Roma. Biglietti regolarmente arrivati tramite corriere. Il concerto viene annullato e TicketOne mi manda una mail dicendo che devo reinviare i biglietti tramite raccomandata entro 20 giorni se non non mi rimborsano.
Invio i biglietti tramite raccomandata ma di rimborso sulla crta di cerdito neanche l’ombra.
1) Invio una mail di richiesta informazioni: nessuna risposta
2) chiamo il call center a opagamentio e aspetto circa 10 minuti per sentirmi dire che oggi hanno il sistema intasato e che quindi non possono darmi delle risposte. Intanto hanno guadagnato 10 euro di telefonata.
3) chiamo il giorno dopo e una voce registrata mi dice che il sistema è fuori uso.
ALCUNE CONSIDERAZIONI E DOMANDE SENZA RISPOSTA
1) Perchè Ticket One deve avere i biglietti indietro se il concerto è stato annullato?
2) Perchè devo rispedirli entro 20 giorni pena la decadenza del mio diritto di essere rimborsato? Il mio diritto non dovrebbe scadere mai in quanto non ho usufruito del servizio e non per colpa mia.
3) Perchè TicketOne non risponde alle mail
4) Perchè TicketOne ti fa aspettare anche 10 minuti al telefono.

Mi vengono in mente alcune risposte ma è meglio che non pubblicarle.
Una cosa è certa.
1) Parlerò male di ticketOne a chiunque conosca
2) Scriverò male di TicketOne in tuti i siti di protesta
3) ovviamento non utilizzerò mai più TicketOne

mari Agosto 3, 2007 alle 20:02

HO ACQUISTATO 2 BIGLIETTI PER VASCO CHE SARA’ ANCORA A TORINO IL 22 SETTEMRE, POCHI PROBLEMI PER RIUSCIRCI, MA:
1) DAL 21 LUGLIO AD OGGI NESSUNA MAIL DA PARTE DEL CORRIERE CHE DOVREBBE AVVISARMI DELLA PRESA IN CONSEGNA
2) DOMANI PARTO PER 20 GIORNI….QUINDI? DOVE FINIRANNO?
3) HO CHIESTO INFO AL SERVIZIO CLIENTI (MAIL) E LA PRIMA VOLTA MI HANNO RISPOSTO CHE GLI ORDINI SONO STATI MOLTI CON CONSEGUENTI RITARDI NELLE CONSEGNE; HO SUCCESSIVAMENTE CHIESTO INFO SUL CORRIERE CHE EFFETTUERA’ LA CONSEGNA PER CONTATTARLI…..NON MI HANNO RISPOSTO.
QUALCUNO PUO’ AIUTARMI?
GRAZIE

Anonimo Marzo 5, 2012 alle 14:49

Ciao, mi sta scucendo la stessa cosa con Madonna,
A San Siro x il 14 giugno.
Biglietti acquistati il 14 Febbraio, ancora nessuna
notizia.
Chiamato 2/3 volte callcenter stesse tue risposta

ANDREA Agosto 23, 2007 alle 16:49

VASCO E’ VASCO E NON C’E’ ALTRO DA DIRE!

mauro Agosto 24, 2007 alle 14:51

Ciao Fabrizio, ma poi sei stato rimborsato?

Quali sono i tempi per il riaccredito dell’importo dei biglietti?

Grazie

ED Agosto 30, 2007 alle 12:22

TICKET ONE E’ UNA MERDA.
IO HO LASCIATO 20 EURO DI CREDITO TELEFONICO(VOLEVO ASSOLUTAMENTE DEI BIGLIETTI PER UN CONCERTO,MA ERO IN GIRO PER LAVORO E SENZA POSSIBILITA’ DI USARE UN TERMINALE INTERNET) AL LORO CALL CENTER,SOLO PER SENTIRMI DIRE “LINEE OCCUPATE”…
NATURALMENTE I BIGLIETTI NON LI HO PRESI E LA MIA MAIL DI PROTESTA MAI PRESA IN CONSIDERAZIONE.
I BAGARINI LI VEDO OGNI 2 SETTIMANE ALLO STADIO ,MA ORA SONO ANCORA PIU’ SUBDOLI,USANO LA TECNOLOGIA PER FOTTERTI E SENZA DARTI NEANCHE IL BIGLIETTO.

francesca Settembre 12, 2007 alle 11:51

insultare forse non serve ma il servizio che offre ticket one fa schifo. ho fatto le file nei punti vendita ticket one per ore, ho chiamato il call center e ho quotidianamente controllato sul sito ticket one le pre vendite per i biglietti di VASCO per vedere sempre la stessa scritta (“in attesa di nuove disponibilità”). di fatto poi i biglietti sono esauriti. ma se dalle prime ore del primo giorno di distribuzione la rete è bloccata e le vendite sono sempre chiuse come cavolo fanno i biglietti a esaurirsi?
illuminatemi per favore…

fulvio Settembre 18, 2007 alle 14:39

acquisto per la prima volta biglietti e noto:
1) il sitema di registrazione fa schifo impostato male e induce in errori come nell’indicazione di indirizzi cui inviare i biglietti… sembra fatto apposta x far sbagliare. poi capisco.. x rimediare all’errore non puoi altre che telefonare al ridicolo costo di 1 euro/minuto!!!!!
2) ti scrivono che non puoi rinunciare all’acquisto.. ma in italia non esiste il diritto di recesso entro i 7 gg dall’acquisto????
3)hai problemi di qualunque tipo e non vuoi spendere 1 euro/min?. scrivi allora una mail … intanto non ti rispondono!!!!
Già questi piccoli particolari mio convincono a non usufruire + di Ticketone. Fulvio

Alfredo Settembre 18, 2007 alle 15:54

Eccomi qui…

Anche io sono caduto nella rete infame e infausta di ticketone… Ho comprato sul loro sito 2 biglietti per Arturo Brachetti, il trasformista, e nel momento in cui ho confermato l’ordine, pagina bianca, completamente… Controllo dopo qualche ora sulla lista dei miei acquisti e non trovo nulla… Aspetto un giorno intero, e ancora nessun acquisto confermato… Perfetto, vado a comprare i biglietti al botteghino, e indovina indovina? Dopo 2 giorni mi arriva la mail di conferma di avvenuto acquisto e dopo un ulteriore giorno appare anche l’acquisto nella mia lista di acquisti fatti…

Inutile dire che ho provato a mandare email, a telefonare al loro numero per l’assistenza dei clienti (spendendo 9 euro per farmi dire praticamente niente), ma non sto’ ottenendo nessuna risposta, menchemeno risoluzione del problema…

Ora, anche se le cose andranno per il verso giusto, boicottero’ T1 e faro la peggior pubblicita’ che possa in proposito…

e.b. Settembre 19, 2007 alle 15:48

mmm… i biglietti costano più di una quarantina di euro se e solo se si parla di gente “famosa”. per quanto riguarda – ad esempio – concerti metal, i costi – ohibò!! – non superano i 35€.
dite voi. saranno mica anche gli artisti “in” che vogliono prendersi dei soldi?
lasciamo perdere. torno a informarmi sui “miei” concerti…

Paolo Ottobre 1, 2007 alle 10:25

Ticketone è una vergogna. Se ne fregano di tutto e di tutti.
Racconta una mia esperienza che fa capire chi sono questi signori.
Ho acquistato online 2 biglietti per una partita di Slamball a Bologna. Ci sono andato insieme a mio figlio e ho dovuto prenotare anche l’albergo perchè la partita era alle 21.00 e sono di Alba Adriatica (Te) circa 300 km. Arrivato davanti al palazzetto ho trovato un folto gruppo di persone incavolate che come me hanno scoperto che la partita era stata rinviata.
A Ticketone bastava una semplice mail per evitarci spesa e perdita di tempo ma se ne sono fregati. Ovviamente mi hanno rimborsato solo i 2 biglietti dopo 5 mesi e niente delle spese che ammontavano a circa 300 euro.
Da quel momento Ticketone cerco di evitarla.

MASSIMO Ottobre 5, 2007 alle 15:07

Per me il problema è stato diverso.e’ la seconda volta che prenoto con Ticket One on line, ma attenzione attenzione…è la seconda identica volta che al momento in cui finisco la ransazione mi butta fuori e non capisco se ho pagato o no per cui rifaccio il biglietto e……puff apare anche la prima transazione.
Morale della favola…BIGLIETTO DOPPIO !!!!!!!!……E NON RIMBORSABILE !!!!!!!
NON PRENOTERO’ MAI PIU’ CON TICKET ONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAURA Ottobre 12, 2007 alle 13:24

IO HO PRENOTATO 2 VOLTE CON TICKETONE…LA PRIMA E’ ANDATA MALE E LA SECONDA E’ ANDATA BENE.
LA PRIMA VOLTA HO PROVATO A PRENDERE DEI BIGLIETTI PER ZELIG ON LINE MA ALLA FINE NON SI CAPIVA SE LA COSA ERA ANDATA A BUON FINE O MENO, QUINDI PRENDO IL TELEFONO E PARLANDO CON LA RAGAZZA AL TELEFONO MI DICE CHE BISOGNA RIFARE TUTTO PERCHE’ ON LINE NON HA PRESO L’ORDINE, QUINDI RIFACCIO TUTTO UN’ ALTRA VOLTA AL TELEFONO E PENSO SIA TUTTO A POSTO. MORALE DOPO 20 GIORNI CIRCA MI ARRIVA LA BUSTA CON IL DOPPIO DEI BIGLIETTI…E MENO MALE CHE ON LINE L’ORDINE NON ERA STATO MEMORIZZATO!!!
LA SECONDA VOLTA HO PRESO 2 BIGLIETTI PER IL LIGA…QUESTA VOLTA TUTTO BENE E DOPO NEANCHE 2 GIORNI AVEVO GIA’ I BIGLIETTI IN MANO…
SECONDO ME I CASINI LI FANNO A SECONDA DELL’EVENTO…SE CI SONO TROPPE RICHIESTE VANNO IN TILT NON SOLO I TERMINALI MA ANCHE GLI OPERATORI…
IO CAPISCO TUTTO MA TRUFFARE LA GENTE NO…PERCHE’ MI DEVONO MANDARE IL DOPPIO DEI BIGLIETTI DI CUI HO BISOGNO??? LAVORANO CON MOLTA SUPERFICIALITA…COS’E’ PENSANO CHE I SOLDI LI ANDIAMO A RACCOGLIERE DAGLI ALBERI COME FOSSERO CILIEGE???MAGARI 🙂 ….

max Novembre 8, 2007 alle 2:24

salve customerservice!
volevo complimentarmi con voi per la gestione
delle prevendite on line, dico solo che avete la fortuna di avere forse
il monopolio di alcuni spettacoli.
Non si può far vedere che ci sono
dei biglietti disponibili e poi quando si passa all’acquisto non ci
sono più, oppure mettere una serie di didascalie dove si fa si che una
persona acceda fiduciosa più volte ottenendo i medesimi messaggi.
Peggio ancora segnalare le vendite aperte tramite i call center quando
in realtà ci sono le stesse problematiche dell’acquisto on line
facendo
spendere parecchi soldini.
Un commento? in qualsiasi caso sarei troppo gentile!
Farò presente la cosa a qualche associazione di consumatori
per vedere se si configura qualche reato, vedi anche gli ultimi decreti che recepiscono Direttiva 2005/29/CE.
saluti

max Novembre 8, 2007 alle 2:26

scusate, ho dimenticato di dire ch il post precedente è una mail che ho inviato a ticketone

Mario Novembre 8, 2007 alle 17:03

Che bello c’è il concerto del Liga!! Acquisto i biglietti! Quanto costano? Vado sul sito:

Prezzo Unitario: 40,25 EURO

Bene procedo all’acquisto ne voglio 5… non me li fa prendere, al max 4..mmm mi puzza, vabbè poi prenderò l’altro.
Ne compro 4. Morale (incollo la mail di ticketone):

Prezzo dei biglietti 161,00 EURO
Spese di spedizione 9,99 EURO
Spese per commissioni addizionali 8,05 EURO
Totale 179,04 EURO

eeeeeeehhh?!?!? che sono quelle “Spese per commissioni addizionali”? e spedire una busta costa 10 euro?!??

Ma non finisce qui, io voglio 5 biglietti! A sto punto non pago altri soldi in più, la settimana prossima mi trovo a passare x Roma, vado al punto vendita… stesso biglietto, stesso settore, pagato 36€ E BASTA!!!
LAAAAADRIIIII!!!!!!!!!!!!

ANTONIO Novembre 23, 2007 alle 17:05

Scusatemi tanto: ma lo sapete che ticketone ha anche numerosi punti vendita? Io per esempio mi servo sempre in uno di questi e non ho mai avuto nessun problema (nemmeno x i concerti di Vasco). Eppoi mi sembra esagerato sentir parlare di monopolio visto che se guardate bene, ne esistono tanti. Volete un esempio? Ok: Ticketone, Vivaticket, Besticket, Bookingshow, Ticket.it, Boxol.it, ecc ecc ecc. Insomma non mi pare che ci sia poi molto monopolio. Le commissioni in caso di acquisti on line ve le fanno pagare tutti, come è giusto che sia, anche perchè a mantenere un sito internet di quel genere ha un costo. E’ logico anche che dobbiate pagare la spedizione ed è normale anche che possa costare 10 o 15 euro visto che di solito i biglietti per avere delle garanzie, vengono spediti per corriere. Se non volete pagare tutti quei soldi, andate in un punto vendita come faccio io.

butterfly Novembre 27, 2007 alle 13:29

mmm…in quanti gg vi sono arrivati i biglietti con il corriere????? A ME è PASSATA UNA SETTIMANAAAAAAAAAAA è normale????rispondete..grazie a tutti

max Novembre 28, 2007 alle 7:29

siamo proprio italiani….sempre pronti alla critica…..ovviamente distruttiva sterile ed improduttiva…
il servizio offerto da ticketone come tutti i servizi non viene reso alla comunita per spirito di servizio ma per denaro, quindi è logico che la società debba avere il suo profitto.
caro longone, ticketone non fa beneficenza, ti spedisce a casa i biglietti e non certo con la posta prioritaria (come pensa il cervellone nel forum) ma con il corriere. quindi è giustificato il costo per l’invio del biglietto.ma poi non riesco a capire se sia l’invidia ad alimentare i discorsi del tipo”non sono contento che ticket one abbia il monopolio dei biglietti, ecc.”ma chi avrebbe dovuto venderli i biglietti, il centro sociale? il concerto costa e non sperino questi finti proletari di avere biglietti di concerti a dieci euro….ormai non ce ne sono piu. del resto gli artisti chiedono chachet altissimi, per cui i finti proletari di cui sopra dovrebbero rendersi conto -facendo rapidissimi calcoli- che loro cantano…..anche per denaro e un artista p.esempio del calibro di vasco rossi, cosi come tutti gli altri, non si pongono neppure il problema di mettere in vendita il biglietto a dieci euro.quindi se volete il biglietto, regali non ne fa nessuno.
rinunciate a qualcos’altro e compratevi il biglietto….senza blaterare….
autore del blog compreso.

max Novembre 28, 2007 alle 7:46

in risposta a max 46 e 47 del forum
puo anche darsi che dal momento in cui inizi l’operazione di acquisto biglietti al momento della conferma definitiva dell’operazione, altri abbiano acquistato i biglietti disponibili per cui ti risulta che non ce ne siano piu.
facciamola finita con queste denunce alle associazioni dei consumatori che stanno solo e soltanto rallentando il commercio in ogni sua forma. qualunque cosa accada “e io scrivo alle associazioni dei consumatori”.ma cosa credi che le associazioni dei consumatori facciano beneficenza? intanto devi tesserarti con loro e paghi la quota, nonostante prendano un lautissimo contributo annuale dallo stato italiano, poi ti indirizzano dai loro avvocati e, a meno che la questione non abbia risalto nazionale per cui ci sia la pubblicità garantita in televisione, il rapporto con il professionista (il conferimento del mandato) è diretto con il “consumatore” il quale è poi tenuto a saldare le competenze dell’avvocato.
se vuoi fare una denuncia contro qualcuno scegli tu l’avvocato di tua fiducia, pagalo e continua la tua battaglia, senza alimentare il mercato di queste assiciazioni di conumatori: i primi cialtroni e ciarlatani sono proprio loro.

ANTONIO Novembre 29, 2007 alle 1:41

Bravo max, io e te ci troviamo veramente daccordo. Sono tutti pronti a criticare e ad andare alle associazioni dei consumatori. Io normalmente critiche non ne faccio mai, ma stavolta la devo fare. Hai fatto l’esempio di Vasco Rossi per far capire che non esistono più biglietti dai costi contenuti ma io farò di meglio, perchè voglio parlare un momento dell’uomo che ci ha fatto pure una campagna sul suo blog contro il monopolio di ticketone, ossia: Beppe Grillo. Poco tempo fa volevo andare a vedere un suo spettacolo e sono andato ad un punto vendita del boxoffice Toscana, ma ci ho subito rinunciato perchè mi sono schifato. 25 il biglietto, 5 di prevendita e 2 di commissione per un totale di 32 euro. Sono rimasto senza parole e comunque il mio pensiero era di una grande delusione perchè proprio lui, l’uomo dalle 1000 battaglie mi stava chiedendo la commissione su un suo spettacolo, quella commissione che tanto aveva contestato a ticketone. Naturalmente appena arrivato a casa, ho cominciato a guardare tutti i siti internet che vendevano i suoi spettacoli ed ho scoperto una cosa incredibile: tutti avevano messo oltre alla prevendita anche le commissioni, sia on line che nei punti vendita. La prima domanda che mi sono fatto è stata: perchè? Perchè tutti i circuiti (all’infuori di ticketone con cui ha scelto di non lavorare più) per gli spettacoli di Beppe Grillo, fanno pagare le commissioni anche andando a comprare in un punto vendita? Una possibile risposta me l’ha data un amico che nel mondo dello spettacolo ci lavora (suona in una band): sicuramente, dice lui, mettono le commissioni perchè l’organizzatore ha deciso di tenersi anche la prevendita. Ma chi è l’organizzatore degli spettacoli di Beppe Grillo? Qualunque sia la risposta, voglio chiudere il mio messaggio con una domanda: siamo sicuri veramente che tutta la colpa sia di ticketone?

butterfly Novembre 29, 2007 alle 10:04

rispondere a me no ???
mamma maaaaaaaaaa maleducati ah…

ANTONIO Novembre 29, 2007 alle 10:23

Ciao Butterfly, scusami se non ti ho risposto subito. Riguardo alla tua domanda la risposta normalmente è no. Può però succere se invece di abitare in città, vivi in campagna, perchè i corrieri spesso aspettano di avere più consegne da fare per una località e perciò può diventare normale dover aspettare una settimana.

butterfly Novembre 29, 2007 alle 11:10

grazie 🙂 sei stato gentilissimo ! aspetterò ankora un pò visto ke nn vivo in grande città e magari come dici tu hanno bisogno di avere + consegne da fare dalle mie parti…grazie ankora…fly

albi Dicembre 2, 2007 alle 21:35

A “Creistina” e soci italiani che si trovano benissimo con Ticketone…. Per favore fatemi avere l’addebito che Ticketone non riconosce NEMMENO CON UNA DICHIARAZIONE DELLA CARTASì…. e mandatemi i soldi sullo stesso conto da dove li ha avuti Ticketone…. e magari fatemi avere i biglietti del 4 dicembre… in fondo li ho pagati… magari ci andate voi al posto mio???? Ditelo… e un’altra volta ve li compero direttamente….

carcamanno Dicembre 4, 2007 alle 10:40

io non ho ancora ricevuto il rimborso per l’heineken. Pagato con carta di credito e ci vuole 1 giorno per avere uno storno, non 5 mesi.

butterfly Dicembre 4, 2007 alle 12:11

scusa albi che vorresti dire??? che tu hai comprato i biglietti e nn ti sono mai arrivati????inizio a preoccuparmi… ti prego risp..

fly Dicembre 4, 2007 alle 12:11

scusa albi che vorresti dire??? che tu hai comprato i biglietti e nn ti sono mai arrivati????inizio a preoccuparmi… ti prego risp..

ANTONIO Dicembre 5, 2007 alle 0:15

Ciao Albi, io non ho mai avuto problemi con ticketone ma solo perchè sono sempre andato in un punto vendita. A dire il vero dal loro sito non ho mai comprato niente ma se mi dite così sicuramente continuerò ad andare nel punto vendita visto che i biglietti li ho subito in mano e nel caso che un concerto sia stato annullato come l’heineken, non mi sono trovato con gli stessi problemi di carcamanno. Io avevo acquistato 4 biglietti per l’heineken (la serata di Vasco). Sono andato il Giovedì al punto vendita e mi hanno rimborsato subito tutti i biglietti. Comunque Albi adesso sono curioso di sapere con quale evento hai avuto problemi. E poi volevo dire a Butterfly di stare tranquilla perchè a proposito del nostro discorso di pochi giorni fa sui corrieri, oggi mi è capitata una cosa: mi è arrivato un pacco che erano 3 settimane che era stato spedito. Il corriere mi ha detto che non sa come mai sia successa una cosa del genere. E io cara Butterfly abito in città a 1 km dalla sede di quel corriere nazionale.

butterfly Dicembre 5, 2007 alle 17:58

ciao antonio…bè ke dire mi do sollievo quando sento ke nn sono la sola ad avere questi tipi di problemi..sai com’è se ne sono andati un pò di soldini x questi biglietti..che oltre tutto nn sono neanche usciti dalle mie tasche quindi l ansia ci sta…speriamo bene…ciao ciao un bacio a tutti fly..

butterfly Dicembre 6, 2007 alle 12:56

vi volete fare due risate…ma prima di iniziare devo fare una premessa tickeone ha un’organizzazione che fa pena nel vero senso della parola…allora oggi dopo ben 14 gg che ho”comprato” i biglietti x il concerto,kiamo la dhl di bergamo x capire sti biglietti dove stanno..la signorina: qui c hanni inviato il num di vettura ma nessun biglietto le conviene kiamare l esseci trasporti..ok chiamo l esseci trasporti dopo sballottamenti a destra e a sinistra risco a parlare con una signorina che mi dice: ha fatto bene a kiamare perchè anke a noi nn è arrivato nessun pacco ora mi informo e le faccio sapere x avviare la denuncia perchè evidentemente il suo pacco è stato smarrito..ECCO TI PAREVA LA FORTUNA DEI CORNUTI…io un concerto volevo vedere…teste di c***o!!!!!!!!!!!!! nn è ankora detta l ultima parola speriamo bene..come si dice LA SPERANZA è L ULTIMA A MORIRE..ma una cosa è certa CON TICKEONE NN COMPRERò + NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…

butterfly Dicembre 12, 2007 alle 10:16

Bè mi devo ricredere..ho continuato a kiedere spiegazioni e ora i biglietti sono in mano al corriere per arrivare a casa mia… sono molto contenta…grazie alla signorina silvana… GRAZIEEEEEEEEEE

Angela Dicembre 13, 2007 alle 22:31

Visto che molti di voi sono di certo molto più esperti di me, vi chiedo: ho comprato stamani i biglietti per il gp del mugello di giugno (una sorpresa per il mio ragazzo), e ho pagato con postepay (ovviamente internet). Ma fino a questo momento, i soldi non sono stati scalati. Però l’email di conferma dell’avvenuto ordine mi è arrivata. Qualcuno di voi saprebbe dirmi dopo quanto tempo scaleranno i soldi, e daranno quindi il via alla partenza del corriere? Altra domanda: ma di che corriere si tratta? GRAZIEEEEE

Dragon Dicembre 14, 2007 alle 9:12

Per Butterfly
Che numero hai chiamato per contattare Esseci Trasporti?
Ho un piccolo problema anch’io.. domani c’è il concerto e alla DHL mi hanno detto di contattarli!!!
Grazie

giorgia Dicembre 14, 2007 alle 15:34

ticketone è una roba oscena…..una volta ho comprato dei biglietti per un concerto con i posti a sedere e quando sono arrivata la mia fila (tale 9b) NON ESISTEVA…..si erano inventati una fila….così sono dovuta andare in ultima…..incredibile….io li odio….fanno cagare anche i biglietti perche dopo un po che li hai si cancellano le scritte…..non forniscono nemmeno le mappe dei teatri e uno è costretto a scegliere i posti a caso…….quella è gente a cui non interessa un cazzo di niente….solo di prendere i soldi e fregare la gente…..maledetti…………….

butterfly Dicembre 15, 2007 alle 11:41

x dragon scusa se nn ti ho risposto prima… spero di poterti ankora servire..comunque il num è 0354522135 quando rispondi di che hai acquistato dei biglietti e chi ti risponde ti passerà un’altra persona.. spero ti possa essere utile..ciao ciao

Sara Dicembre 19, 2007 alle 23:56

Protesto anche io contro Ticketone, ho acquistato in rivendita qualche giorno fa dei biglietti per tre distinti concerti che si terranno nei prossimi mesi. Contenta di aver trovato la prima fila…scopro in un secondo momento che quelle che mi hanno venduto per prime file sono in realtà le prime file di settori (tutti della platea) di cui non si conosce la reale disposizione nel palazzetto dello sport!
In un caso ho scoperto essere in undicesima fila, in un altro caso sarò probabilmente in ventesima!
Ma come è possibile?? Non era disponibile una mappa dei posti e li ho dovuti acquistare alla cieca! Ti dicono prima fila…poi si rivela essere la quindicesima! Ma i consumatori non hanno diritto a sapere di preciso cosa comprano?? Mi pare quasi una truffa!
Insomma…al momento dell’acquisto dovrebbe essere possibile scegliere fila e posto (com’era in passato) e eventualemente decidere di non acquistarli.
E’ uno scandalo…
Ci si può rivolgere ad una associazione dei consumatori??
Ma immagino che ci sia poco da fare!!

butterfly Dicembre 20, 2007 alle 12:19

ciao sara…volevo chiederti se i “tuoi” concerti si svolgeranno nel datch forum di assago…perchè io a marzo devo andare lì,ho pagato il biglietto in poltronissima nona fila 63 euro e nn vorrei stare lontano dal palco visto ke gli altri biglietti costavano molto meno….e poi volevo sapere se hai una mappa del duth forum…grazie mille
ciao ciao fly

butterfly Dicembre 26, 2007 alle 11:49

al diavolo tickeone!! AUGURI A TUTTI DI BUON NATALEEEEEEEEEEE E FELICE ANNO NUOVOOOOOOOOOOOOOOO…UN bacione e un abbraccio fly

ANTONIO Dicembre 31, 2007 alle 14:51

HAI RAGIONE BUTTERFLY, AL DIAVOLO TUTTI I PROBLEMI E AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO ANCHE DA ME!!!

butterfly Gennaio 4, 2008 alle 11:57

ANTò SI TOST… AHAHAH

Zagor 64 Gennaio 25, 2008 alle 19:20

E’ inutile protestare contro un sistema come quello usato da ticketone,è come sbattere contro un muro.Vi racconto in due righe la mia odissea: 5 dicembre 2008 prevendite per il concerto di Springsteen, provo ad acquistare on-line, impossibile! gli unici biglietti in vendita terzo anello a S.Siro.gli altri in attesa di disponibilità, via così per 30 giorni, poi la svolta ho trovato i biglietti (tutti e tutti i settori disponibili) alla Mariposa Duomo, l’unico problema è che io abito in Veneto è bisogna recarsi a Milano per averli.Ma allora cosa ci stanno a fare le vendite on-line e perchè Ticketone da il tutto esurito quando ci sono un’infinità di biglietti in giro, non è che aspetti gli ultimi giorni per metterli in vendita?E se per caso uno abita a Bolzano? Grazie Ticketone del c….!

Tita Febbraio 8, 2008 alle 1:26

Ero il numero 12 ho aspettato 2 ore e ora sn il numero 2031-.-
Mi aspetta una lunga nottata sul pc… vergogna tiketonr!!!

Ugo Febbraio 8, 2008 alle 3:00

Io lavoro x tikkettone…ok, i miei biglietti non hanno il bollino ma ve li porto fino a casa e non esaurisco mai i posti…al max le cartucce della stampante…contattatemi!!

Suellen Febbraio 8, 2008 alle 9:02

ero il 1245! sono rimasta davanti all’avviso tutta la notte …. ma a quanto pare il servizio è rimasto bloccato al num 728!!!
volevo 2 biglietti curva nord ed ora….ci saranno ancora!? mah!

butterfly Febbraio 8, 2008 alle 11:49

ma io nn capisco sta storia dei posti….io sono in poltronissima…mi sono arrivati biglietti con il posto ke avevo richiesto…mica x caso qnd vado li mi trovo negli anelli???? rispondeteeeeeeeeeeeeeee grazie mille!!!!!!!

Francesco Febbraio 8, 2008 alle 16:48

TICKETONE FA CAGAREEEEEE! non capisco dove inizia la truffa e dove finiscono i problemi di gestione sito. Il carrello non funziona, la disponibilità non c’è mai. MAFIOSI DI MERDA! E MERDE ANCHE I BAGARINI. Bell’italia del cazzo. Chiediamo solo di andare ad un concerto poi.. Ciao Vasco.. fai qualcosa tu…

miki Febbraio 8, 2008 alle 18:54

Io ho provato sta notte a comprare i biglietti per vasco…trovati, inseriti i dati della carta di credito, transazione eseguita e poi il nulla!! Adesso devo verificare se ci sarà l’addebito!
Bisogna fare qualcosa per questo monopolio non esiste.
IO HO SCRITTO A STRISCIA LA NOTIZIA, se lo facciamo in tanti loro magari qualcosa in più riescono a scoprire, sapete che sono loro che danno i biglietti ai bagarini e non i bagarini che li comprano da loro????????????????????????

luca Febbraio 9, 2008 alle 20:45

sono 20 anni che seguo vasco in tutta italia!! e devo dire che da qlc anno a questa parte trovo sempre piu lungo trovare i biglietti! anche perchè ticket one è praticamente l UNICA maniera x poter accedere ai miei amati concerti!! l altro giorno mi son connesso a questo…. “benedetto” sito intorno alla mezzanotte… e ci son rimasto x 2 giorni consecutivi collegato.. col risultato che facevo la coda x poi trovarmi la scritta ci scusiamo x il disservizio… server bloccato… carrello vuoto … errore posti ecc…. ecc….. son daccordo con ste del 16 febbraio e soprattutto con monika del 15 febbraio!!!!…. a volte rimpiango le vecchie code ai box office e il bigiletto POSTO UNICO VALIDO X TUTTO TUTTO LO STADIO!!!!!!…. VERGOGNATEVI!!!!! LADRI!!! SPECULATORI!!!!!…….. brava miki dell 8 febbrio… scrivero anch io a striscia!!!!… sti signori speculano sul nostro amore x i nostri amati artisti..(siprattutto x i live di vasco!!).. cmq x colpa di tickrt one è la prima volta in quasi 20 anni che nn riusciro a vedere vasco!!! scusate lòo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!….

luca Febbraio 9, 2008 alle 20:54

… x nn parlare di quando compri i posti numerati… compri alla cieca!! nn esiste una mappa dei palazzetti dove si tengono i concerti???… ho preso dei biglietti x avril lavigne… ma francamente li ho comprati alla cieca perchè finchè nn saro li.. nn sapro dove sono!! C…O di tiketone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIO Febbraio 11, 2008 alle 11:02

http://WWW.TICKETMASTER.COM E TUTTI I PAESI CHE HANNO QUESTO PORTALE PER LA VENDITA:TUTTO DETTAGLIATO, MAI UNA CODA, ORARI PRECISI SULLA VENDITA ETC.
QUESTO PAESE DI MERDA SI RISPECCHIA IN OGNI PICCOLA COSA…QUI IN TICKETONE.
SE POTESSI APRIREI TICKETMASTER IN ITALIA…MA CHI DIAVOLO SA COME SI FA!!!E BUTTEREI FUORI DALLE PALLE TUTTI I LADRI DI TICKETONE!!!
PAGHI IL CORRIERE…I TICKETS TI ARRIVANO DOPO 20 GIORNI, SPENDI GIORNI SUL WEB PER UN BIGLIETTO, E NON LO RIESCI AD AVERE…

Renato Febbraio 11, 2008 alle 17:56

Sono finito qui per cercare di capire se c’è qualcun’altro, come me, che sta ancora aspettando il rimborso dei biglietti dell’heineken jammin festival dell’anno scorso.

Ho spedito i biglietti con raccomandata ma ad oggi non mi è stato rimborsato nulla.

Cosa si può fare porca miseria?? Devo per forza fare causa??

ciao ciao
Renato

fulvio Febbraio 11, 2008 alle 22:20

sono stato 4 ore al pc sabato notte x i ticket di vasco .Dopo 3 volte che venivo “buttato ” fuori dal sito alla quarta finalmente riesco ad arrivare fino al punto in cui devi scrivere il numero di carta di credito (nel mio caso postepay)…fatto ma poi si è inchiodato di nuovo segnalandomi che l’operazione nn era stata autorizzata dai circuiti organizzativi (che cazzo vuol dire poi) e non ho potuto fare la conferma dell’ordine perchè mi hanno rimesso alla pagina iniziale,quella con i prezzi.Il bello della storia viene quando oggi vado in posta ,controllo il saldo della carta e vedo che i miei 176 euro se li sono presi lo stesso (prezzo di 4 biglietti più prevendita più corriere) .Ho spedito 5 mail alla assistenza clienti ma senza risposta…infine ho avvisato “striscia la notizia ” e “le iene” a quanto pare in italia dobbiamo farci tutelare dai pupazzi ,ma se entro 2 giorni non si fanno vivi parte una denuncia alla polizia postale perchè …chiamiamo le cose con il loro nome ,si trtta di furto! fatelo anche voi!!!!

PIT '68 Febbraio 12, 2008 alle 12:55

E’ LA SOLITA TRUFFA LEGALIZZATA DALLO STATO. ANCHE PER ME VALE LA SOLITA STORIA. ORE DAVANTI AL COMPUTER SU INTERNET, PER VEDERE SCRITTO SUL MONITOR “STIAMO SERVENDO IL 121”, “ATTENDERE PREGO”. MANCANO DIECI NUMERI E ARRIVA IL MIO TURNO, E INVECE…..”SIAMO SPIACENTI MA DEVE RIPETERE L’OPERAZIONE”. SONO PIU’ SPIACENTE IO DI VOI STRONZI. VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE’ I SOLITI BAGARINI HANNO SEMPRE IN MANO DECINE E DECINE DI BIGLIETTI? NON SARANNO MICA DEI MAGHI DELL’INFORMATICA?! MA SE NON SAPRANNO NEMMENO COME SI ACCENDE UN COMPUTER. NON AVRANNO, ALLORA, MICA DEGLI AGGANCI ALL’INTERNO DI TICKETONE IN CAMBIO DI “QUALCOSA” IN PIU’? O MAGARI SONO COSI’ PAZIENTI COME NOI NEL FARSI ORE E ORE DI CODA DAVANTI ALLE RIVENDITE? O MAGARI ENTRANO DAL RETRO!?

vale Febbraio 12, 2008 alle 15:52

mi state facendo preoccupare ragazzi…..sabto dopo l’ennesimo tentativo sono riuscita a prendere 2 biglietti per vasco a roma….ora sto aspettando il corriere…..quando arriverà? e soprattutto arriverà?????’

butterfly Febbraio 12, 2008 alle 17:25

CIAO vale.. un consiglio,se vedi che passano + di venti gg ma che dico anke 15, chiama a qst num 0354522135..fidati..dopo tante ricerche ho trovato sto numero e grazie a questo sono riuscita ad avere i biglietti x il concerto di alicia keys..dopo ben 20 gg..poi dimmi come va a finire..:) spero di essere stata utile..ciao ciao

butterfly Febbraio 12, 2008 alle 17:28

sempre x vale..leggi la mia super avventura x avere i biglietti..sta scritta un pò + su al commento num.62.. io ora i biglietti li ho a casa finalmente..speriamo che una volta arrivata lì nn abbia altre sorprese..eheh

vale Febbraio 12, 2008 alle 18:37

ciao butterfly ho letto la tua avventura e ci sono rimasta troppo male…..cmq meno male che è finita bene!!!!!cmq grazie mille per il numero…..faccio passare un pò di giorni e poi provo….ti farò sapere come va a finire……grazie ancora!!!!!!!!

butterfly Febbraio 13, 2008 alle 10:10

di niente…se posso aiutare in queste situazioni sono felicissima..se ti serve sapere qualcos altro ma nn solo a te a tutti gli altri io sono disponibile..nelle mie possibilità naturalmente..eheh..ciao ciao e buona fortuna..:)

Fabio Febbraio 14, 2008 alle 16:16

Ciao!
Mi unisco anche io a tutte queste lamentele perchè anche io ho avuto i medesimi problemi per i biglietti di vasco… ore ed ore davanti al PC per riuscire a comprare solo il terzo anello (a San Siro)… meglio che niente, però allora non sarei stato fino alle 2 sveglio collegato ad internet per questo motivo!
Per altro gli stessi problemi li ho avuti sempre per vari grandi eventi, tipo: concerti di Vasco (TUTTI!), Italia – Francia dello scorso anno, partite dell’inter di qualche anno fa.
Scriverò anche io a Striscia e alle Iene e nel frattempo vi mostro la mail che gli ho scritto 2 giorni fa, ancora senza risposta:

“Salve,

sono un vostro affezionato cliente dato che su Ticketone negli ultimi anni ho effettuato parecchi acquisti, sia tramite il negozio che online.
Come per tutti i suoi concerti, anche quest’anno ho tentato di acquistare i biglietti per il concerto di Vasco a Milano.
E come tutti gli anni, anche quest’anno è stata una vera fatica e una grande delusione.
I biglietti sono stati messi in vendita alla mezzanotte di venerdì 8 febbraio e, da grande fan quale sono, anche prima di mezzanotte mi sono collegato al vostro sito da casa.
Allo scoccare della mezzanotte ho iniziato la procedura di acquisto, con il logi-in e tutto il resto… sono stato messo in coda diverse volte e ogni volta un problema diverso.
All’1 e mezza circa, dovendo andare a lavorare il giorno dopo, ci ho rinunciato.
Alle 8 ero in ufficio appositamente per tentare ancora l’acquisto.
Verso le 9 di mattina sono stati messi in vendita nuovamente i biglietti di tutti i settori con una nuova disponibilità e subito ho ricomnciato la procedura di acquisto. Per l’ennesima volta mi sono messo in coda e ho aspettato diligentemente che arrivasse il mio turno.
Il mio turno è così arrivato almeno 7-8 volte, anche per biglietti diversi (prato, primo anello rosso e secondo anello).
Addirittura ad un certo punto ho cercato di eseguire l’acquisto da 2 PC diversi, con 2 diverse utenze, sperando che almeno con uno dei due potesse andarmi bene.
Ebbene… mi è sempre andata male.
Vi descrivo in sintesi gli errori che ho avuto durante i miei disperati e svariati tentativi di acquisto (volte in cui la coda era giunta al mio turno):
– Pagina bianca, con reindirizzamento automatico alla home page
– Pagina bianca e nessun risultato, con arrivo ad una pagina bianca del sito che non aveva nessun senso
– La procedura sembra proseguire ma poi segnala “Cestino vuoto”
– La procedura sembra andare bene, ma quando nella pagina del carrello clicco acquista, mi da errore per errata assegnazione dei posti (anche per i posti non numerati!!!)
– Arrivato al mio turno della coda non succede nulla
– Errore di disconnessione.
Questi in sintesi gli errori capitati… tenete presente che ero connesso con la rete aziendale, che si può considerare anche migliore di un’ADSL.
Sinceramente trovo il tutto fastidioso.
A parte l’assurdità di mettere in vendita più date contemporaneamente (Milano e Venezia) con ovvi problemi di sovraffollamente del sito.
La cosa che non capisco è come possibile in 5 ore di tentativi mai uno mi sia andato a buon fine. La trovo una cosa assurda e incredibile.
Ma me ne ero fatto una ragione… mi ero detto che era questione di fortuna e di casualità.
Poi oggi mi sono collegato, per curiosità, ad ebay per vedere la situazione bagarini come era a così pochi giorni dall’inizio della vendita.
E allora mi sono deciso a scrivervi per protestare, perchè mi rendo conto che sia uno schifo e una vergogna, perchè mi sono reso conto che c’è gente che ha comprato senza problemi decine di biglietti solo per fare il bagarino e guadagnare alla faccia della gente che come me non è riuscita ad acquistare per motivi inspiegabili.
Vi inserisco il link a diverse aste, in cui i venditori affermano di aver venduto l’anno scorso fino a 60 biglietti!!!
http://cgi.ebay.it/2-BIGLIETTI-VASCO-08-1-ANELLO-ROSSO-MILANO_W0QQitemZ180214189063QQihZ008QQcategoryZ1306QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/2-BIGLIETTI-VASCO-ROSSI-LIVE-2008-MILANO_W0QQitemZ220200397242QQihZ012QQcategoryZ1306QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Questi, naturalmente, sono solo 2 delle decine di esempi, solo per le date di Milano.
Mi pare assurdo che che una società come la vostra possa permettere che singole persone possano comprare 60 biglietti in una volta sola, alimentando così il fenomeno del bagarinaggio.
Mi pare assurdo che una persona con una connessione veloce non riesca ad acquistare nemmeno un biglietto decente per il concerto, nonostante arrivi al proprio turno di coda e stia connesso delle ore.

Con la vostra esperienza e la vostra professionalità non capisco perchè non troviate una soluzione a tutto ciò, mi pare davvero una situazione vergognosa che dimostra, in parte, una mancanza di professionalità e di adeguatezza da parte vostra nel lavoro che svolgete e per il quale siete pagati.
Ci vuole tanto a potenziare i vostri server per rendere un servizio migliore? Ci vuole tanto a fare in modo che ogni persona possa acquistare al massimo 5 biglietti (ad esempio), tramite il controllo delle utenze, dell’indirizzo IP di connessione e della mail utilizzata? Ci vuole molto a trovare un modo affinchè si possa acquistare senza tutte queste difficoltà?

Vi ringrazio se avrete il modo di rispondermi e, soprattutto, di lavorare affinchè cose del genere non succedano sempre per tutti i grandi eventi, perchè è davvero vergognoso.”

Fabio Febbraio 14, 2008 alle 16:32

Buongiorno,

volevo segnalare (e altri ragazzi lo faranno) i gravi problemi e i gravi soprusi che la società Ticketone (leader italiana nella vendita di biglietti per eventi culturali, concerti), continua a provocare e a esercitare su noi consumatori.

A seguito alcuni punti chiave per comprendere la situazione e il nostro disagio (che vanno avanti ormai da qualche anno).
Vi scongiuriamo di aiutarci, di verificare o perlomeno di fare luce sulla questione Ticketone, come leggerete non sono poche le questioni che ci affliggono senza poter fare nulla.

– Ticketone è il principale gruppo (senza concorrenti diretti, gli altri gruppi sono praticamente collaboratori) in italia di biglietteria (online e non).
Le biglietterie Boxoffice (da anni delegate alla biglietteria per concerti) sono ora controllate pure da Ticketone(che ne regola l’afflusso e la disponibilità di biglietti a loro piacimento, creando altri disagi a chi si reca ai botteghini boxoffice, magari facendosi 1 ora di coda).
(Nel contratto nazionale i promoter si sono anche impegnati a dare a Ticket One la totale esclusiva per le vendite via internet per 15 anni).
In pratica fa un po’ quello che vuole nel mercato dei biglietti per eventi.

– Se si vuole contattare telefonicamente ticketone si deve fare il numero 899.500.022.
Che costa € 0,80 da rete fissa (scatto alla risposta € 0,103), di € 1,291 da cellulare TIM (scatto alla risposta € 0,121) e di € 1,80 da cellulare VODAFONE (scatto alla risposta € 0,12).
Chi ha telefonato sa benissimo che:
-prima di poter parlare con un operatore fra nastro registrato e attesa passano circa 2 minuti. (Spesso cade la linea misteriosamente..).
Una telefonata media per informazioni o richiesta biglietti necessita circa sui 3-4 minuti.
Ricapitolando per ogni chiamata in media si spende quindi:

– 4,9 € da rete fissa
-7,8 € da TIM
– 10,9 € da VODAFONE

Visto che sono gentili ti forniscono anche altri numeri cui telefonare per prenotare i biglietti:

“Grazie all’accordo tra TicketOne e Seat Pagine Gialle, potete acquistare i biglietti per tutti gli eventi TicketOne semplicemente telefonando 24 ore su 24 al numero 89.24.24
Che costa da telefono fisso TELECOM ITALIA € 0.36 alla risposta + 1.32 al minuto. Da telefono fisso WIND costo fisso di € 1,2 per il primo minuto di conversazione; € 0.96 al minuto, con tariffazione al secondo, allo scadere del primo minuto. Da cellulare Tim € 1.32 al minuto; addebito minimo un minuto. Da cellulare Vodafone € 1.32 al minuto; addebito minimo un minuto. Da cellulare Wind costo fisso € 1.5 per il primo minuto di conversazione; € 1 al minuto, con tariffazione al secondo, allo scadere del primo minuto. Da cellulare H3g € 1.32 al minuto; addebito minimo un minuto.

Ricapitolando per ogni chiamata in media si spende quindi:

– 8,28 € da rete fissa
-6 € da telefono fisso WIND
-7,9 € da TIM
-6,5 € da cellulare WIND
– 7,9 € da VODAFONE
– 7,9 € da 3

Oppure sempre con un accordo fra Telecom e Ticketone chiamando il 892.412,
per ogni chiamata in media si spende quindi:

– 9,72 € da rete fissa
-4,7 € da TIM
-6,5 € da cellulare WIND
– 6,19 € da VODAFONE
– 3,72 € da 3

Oppure sempre con un accordo fra Telecom-TIM e Ticketone chiamando il 412, stessi costi del 892.412, ma va aggiunto 1 euro per il “servizio” carta di credito.

Il servizio telefonico di assistenza è inoltre pessimo, spesso la voce che dovrebbe aiutarti è impreparata ma cerca il piu’ possibile di tenerti al telefono.

– Ticketone al momento della vendita, precisamente all’apertura della vendita per grandi eventi di un evento preferisce iniziare a vendere i biglietti dei settori peggiori lasciando intendere che stia terminando.
In questo modo si assicurano la vendita e la copertura di tutti i biglietti e settori del luogo dell’evento.

In questo modo il compratore che si muove prima prende i posti peggiori, e altri pensando che siano terminati fanno lo stesso, altri ancora chiamano i call center per informazioni presi dall’ansia ( €€€).
Innescando un meccanismo perfetto per spillare soldi ai fan.

Ticketone si comporta cosi’,per poi rilasciare altri biglietti poco alla volta.
Controllano aloro piacimento il flusso dei biglietti usando termini come “n attesa di nuove disponibiltà”, quando in realtà sono solo mezzuncoli per accentrare e maggiorare le compravendite.

Un compratore medio che deve spendere un cifra per un biglietto alla fine si ritrova a pagarlo quasi il doppio senza saperlo, con un posto pessimo, e per tutto questo deve pagare anche la prevendita di 6 euro abiglietto in piu’.

-Impongono spesso commissioni addizionali su alcuni biglietti senza apportare alcuna spiegazione

– Per poter ricevere il biglietto a casa l’unica possibilità è spendere 10 euro in piu’

– Durante la vendita online per grandi e medi eventi il sito ticketone si blocca.
Questo comporta gravi disagi e confusione per gli utenti che spesso si ritrovano i soldi scalati o impegnati dalla carta di credito pur non avendo acquistato e portato atermine l’ordine.
Spesso escono messaggi non-sense di errori improbabili.
Con tutti i soldi che hanno preso dai promoter e dalla gente avrebbero gia’ potuto comprare server ben piu’ resistenti come moltissimi siti seri di vendita online hanno.

Vi ringraziamo di cuore.
Speriamo che possiate fare qualcosa

ANTONIO Febbraio 14, 2008 alle 23:47

Era gia un pò che non entravo…..CIAO BUTTERFLYYYYY……..scusate l’interruzione!!!!!!!!!!!! Dicevo, era gia un pò che non entravo ma non è cambiato granchè. Comunque io con altri 9 amici saremo a San Siro, perchè il punto vendita dove mi servo è riuscito a stamparli, molto lentamente ma ci è riuscito e per giunta il settore prato. Comunque mi è stata riferita una cosa che ho anche verificato sul loro sito e che voglio dire: ticketone ha un servizio gruppi per cral e agenzie (non per bagarini), e questi ultimi per poter prenotare, sono obbligati a firmare una specie di contratto (giustamente), e possono opzionare prima i biglietti delle uscite. Ecco spiegato il perchè i biglietti messi in vendita sembrano pochi. In realtà molti dei biglietti sono gia stati acquistati e pagati attraverso il loro servizio gruppi. Naturalmente questo caos è successo solo a Milano perchè per noi poveri bischeri italiani il Vasco bisogna vederlo solo a San Siro. Per qualcuno che ha lodato invece ticketmaster, voglio solo dire una cosa: l’anno scorso ero negli States con la mia famiglia e avevo deciso di portare a vedere Hilary Duff a mia figlia. Naturalmente mi sono collegato a ticketmaster per i biglietti, li ho acquistati ed è andato tutto ok. Il bello è stato quando siamo arrivati all’arena del concerto: le agenzie di viaggi lo chiamano over booking. In pratica erano stati venduti più biglietti di quanti in realtà ce ne erano. Nauralmente eravamo rimasti fuori in tanti, ma il peggio era naturalmente l’incavolatura e la delusione dei ragazzi. La cosa positiva è che siamo stati rimborsati in pochi giorni. Per quanto riguarda i bagarini, non si sa come fanno ma vi assicuro che li trovate da tutte le parti del mondo. Ve lo assicura un povero bischero che il mondo lo gira fin troppo (PER LAVORO). Comunque cercate di pensare meno alle piccole disavventure, perchè da maggio ci saranno quelle più grosse: IL NUOVO GOVERNO. Ciao a presto.

ANTONIO Febbraio 15, 2008 alle 0:14

Ops, mi ero dimenticato di far vedere una cosa a Fabio:
Call center greenticket: 899 500055
Call center vivaticket: 899 666805
Call center booking show: 899 030822
Call center geticket: 899 111178
Call center ticketworld: 899 282803
Call center happyticket: 899 199909

Beh, che dire Fabio????? E queste sono solo alcune delle prevendite on line perciò è inutile prendersela solo con ticketone perchè sono tutti uguali. Eppoi in qualche maniera anche le persone che stanno ai call center devono essere pagate. Ora vi saluto veramente perchè si è fatto troppo tardi. Ciao a presto

ANTONIO Febbraio 15, 2008 alle 0:27

Ma lo sapevo che mi ero dimenticato qualcosa: era riguardo alle associazioni dei consumatori. Una mia amica ha avuto problemi con telecom e si è rivolta a loro: morale della favola se non fai la loro tessera a più di 100 € l’anno, non ti possono aiutare.
Me l’ha raccontata velocemente ieri e vi giuro che sono rimasto senza parole. Purtroppo il tempo era poco, perciò non ho potuto approfondire la cosa e non sò di quale associazione nazionale si tratta ma nei prossimi giorni sono sicuro che saprò dirvi di più. Buonanotte a tutti.

Beatrice Febbraio 15, 2008 alle 13:04

ciao a tutti, per la prima volta ho acquistato biglietti su ticketone per il concerto di vasco e ligabue, facendoli spedire col corriere.
Stamattina ho chiamato ticketone (al numero 02/392261) per chiedere info riguardo quando arriveranno i biglietti e l’operatrice mi ha risposto che quando partono mi arriverà una mail nella quale è scritto il vettore e le informazioni per sapere dove si trova il biglietto.
Chiedo pertanto a chi ha già acquistato biglietti con spedizione del corriere, se è vero o no che arriva questa mail.
Aspetto risposte! Ciao!

vale Febbraio 15, 2008 alle 15:38

ciao beatrice…anch’io ho acquistato i biglietti di vasco facendoli spedire tramite corriere…e anch’io come te ho ricevuto la stessa risposta…..speriamo bene…..cmq faccio passare un altro pò di giorni e poi se non arriva niente provo a richiamare…… per il momento cerchiamo di stare tranquille…..ciao e fammi sapere se in questi giorni ti arriva questa benedetta e mail e soprattutto se arriva il corriere, come io farò lo stesso non appena arriverà a me (si spera!)….ciao

Beatrice Febbraio 15, 2008 alle 19:47

ciao vale, anch’io a metà settimana provo a richiamare x sentire cosa mi dicono. Sono molto agitata, anche perchè comprandoli su internet e pagando con carta… i soldi sono statti scalati e adesso mancano i biglietti….!!!! Appena ricevo la mail faccio sapere sicuramente!! E sopratutto quando arrivano i biglietti!!!

Niko Febbraio 15, 2008 alle 19:58

Ciao ragazzi…oggi ho acquistato per la prima su ticketone 2 biglietti per il concerto dei rem a Milano…per la spedizione ho lasciato l’indirizzo della mia ragazza che vive a Milano.(io altrove)
Morale della favola??
Mi arriva l’e-mail dicendo questo:

L’ORDINE SARA’ INVIATO A:

NOME: mio
COGNOME: mio
VIA: della mia ragazza
CITTA’:della mia ragazza
CAP: della mia ragazza
PROV.: mia

Insomma: HA MISCHIATO I DATI!!!!

Aggiungo che sul sito invece tutto risulta corretto: Pensate ciò possa essere un problema?Voi che ne dite?Fatemi sapere.

Beatrice Febbraio 15, 2008 alle 20:15

Ciao Niko, che confusione che hanno fatto! Ti conviene chiamare subito il numero 02/392261 e spiegare la situazione. Poi quando ti arriverà la mail che il biglietto è stato consegnato al corriere, chiamare subito il vettore e correggere l’indirizzo (sperando si possa fare, sto solamente facendo delle ipotesi!).
Anche se il cap e la provincia sono diversi, ma vedono che la via e la città sono le stesse del cap, dovrebbero consegnarlo alla tua ragazza. A me una volta è capitato di scrivere giusta la via, la città e il cap, sbagliando la provincia, ma hanno consegnato lo stesso (parlo delle poste però).Comunque per non passare notti insonni ti conviene chiamare! Buona fortuna!

fulvio Febbraio 16, 2008 alle 23:34

ha ragione beppe grillo!!!

Niko Febbraio 17, 2008 alle 0:17

Lo so che Grillo ha ragione,purtroppo….ma cosa si può fare??
Questo monopolio di ticketone è scandaloso…il problema è che sono gli artisti, a mio avviso, che dovrebbero muoversi per primi.
Purtroppo il denaro…è denaro….e chi più ne ha..più ne vuole..

butterfly Febbraio 17, 2008 alle 12:45

we ciao antoniooooooooooooooooooooooo ahahah da qnt tempo..cmq raga fate bene chiamate striscia.. ah poi x beatrice e vale, bè si vi dovrebbe arrivare un e mail quasi subito dopo l acquisto ma ciò nn vuol dire che il vostro pacco è in viaggio..quiindi un consiglio,come già precedentemente ho scritto,passati + di 15 gg chiamate quel numero che vi ho fornito..perchè a me erano arrivate ben 2 e mail ma il pacco nn era arrivato alla dhl dopo 15 gg..e meno male che ho kiamato altrimenti ora nn avrei i miei bei bigliettini..in BOCCA AL LUPO !!!! baci fly

fulvio Febbraio 17, 2008 alle 16:36

ha ragione Beppe Grillo ,nel senso che lui in RISPETTO del suo pubblico che paga profumatamente i biglietti ha tolto le vendite dei medesimi a ticketone…e i comperano solo nei punti vendita tradizionali ,ricordate ,come una volta…si andava nel negozio di dischi (nella mia città ce ne sono 3) e con isoldi veri alla mano taac…si faceva l’acquisto!Bei tempi…ma mi chiedo: Lui (il signor Rossi )lo saprà di tutti questi casini,che ne so ,gli amici dei suoi figli non gli hanno mai detto nulla? Il manager, il produttore,non si è mai domandato :”vediamo come vanno le vendite” chissà se è tutto a posto…mica che arrivi per la seconda volta Staffelli a portargli un tapiro d’oro…Ma attenzione rimaniamo coi piedi x terra,gli amici dei suoi figli non avranno certo bisogno di ticketone!D’altronde quando sei un personaggio che decide di fare un tour e in 12 ore incassi dieci dodici milioni di Euro di prevendite…va tutto bene.
Il finale della storia che ho descritto nel commento n.84 è che dopo 15 euro spesi con il call center mi è stato detto che i miei176 euro non è che sono stati incassati da ticketone,ma siccome nessuna delle mie transazioni è andata a buon fine (mica glielo chiedevo io di buttarmi fuori dal sito duante l’acquisto) il “grano” è in una specie di “limbo” e per 15-20 giorni non lo posso toccare perchè la cifra al momento di scrivere i num. di carta di credito ,viene “prenotata” ugualmente in tempo reale e anche se la transazione non viene autorizzata , il denaro sta “sospeso” chissà dove in attesa che ritorni nel mio plafond di postepay .Se facciamo un ipotesi mooolto prudente e ipotizziamo anche solo 1000 persone con il mio stesso problema viene fuori un piccolo “gruzzolo” di 176000euro che se ne sta chissa dove…ma ripeto secondo me la gente che ha avuto ‘sti problemi è di gran lunga superiore alla mia stima!
Per finire ..auguro al sig. Rossi che tutti quelli che fino a ieri hanno comperato in negozio i suoi prodotti ,me compreso ,senza cedere alla tentazioni dei vari Emule oTorrent ecc.ecc. continuino a farlo anche in seguito perchè una Star della musica è tale grazie alla fedeltà dei suoi fan ,che non meritano di essere trattati in questo modo da una lobby di venditori di biglietti che pensano solo ad incassare …”e chi non vuole restare qui …vada in collina” Comunque a parte lo sfogo ,so già che il 6 e 7 giugno sarò fuori dallostadio almeno per sentirlo …perchè il Vasco è il Vasco!

ANTONIO Febbraio 17, 2008 alle 23:33

Beh Fulvio, quello che hai detto non è vero: leggi bene il mio passaggio n° 52. Beppe Grillo non vende più con ticketone ma alcuni suoi spettacoli li vende con tutti gli altri e naturalmente oltre alla prevendita sei costretto a pagare una commissione e la mia non è una supposizione ma è una prova visto che è capitata a me. Beppe Grillo avrà fatto pure qualcosa di buono come far togliere il costo di ricarica per i telefonini ma ti assicuro che la cosa che è riuscito a fare meglio è stato solo quello di riuscire a riempire le sue tasche con la scusa di salvare l’Italia. Come mai visto che fa molte critiche non si è candidato? Ora voglio farvi 2 domande e naturalmente mi aspetto qualche risposta: come farebbe il sig. Beppe Grillo a guadagnare tutti quei milioni di euro se anche lui diventasse come gli altri? Pensate che lui sarebbe diverso da tutti? Sicuramente è meglio guadagnare 120000 € a spettacolo che 10000 € al mese. Ho guardato la lista del suo tour 2007 e c’erano segnate 97 date. naturalmente pensate a una media di 3000 persone ogni volta e ad un prezzo di 20 € a biglietto, il conto che ne è venuto fuori è questo: 5820000 €. Naturalmente considerate che ogni suo spettacolo ha costi minimi, per spiegarsi meglio non ha bisogno di un’impianto con milioni di luci e di effetti di ogni tipo. Poi comunque non è finita qui perchè ogni giorno molte persone acquistano i suoi gadget, dvd e non si parla di qualche decina di persone ma di milioni. In più ogni sua intervista che rilascia, sono migliaia di euro. Insomma, lui stesso ammette di essere il primo contribuente della Liguria. Tutti soldini vostri che entrano solo nelle sue tasche. Io ammiro invece persone come Ezio Greggio che fanno la satira in maniera molto più tranquilla e soprattutto spendono bene i loro guadagni (alcuni anni fa ha creato una fondazione che aiuta gli ospedali pediatrici).
Naturalmente io non sono arrabbiato con Grillo ma trovo soltanto che i suoi spettacoli oltre ad essere molto cari, abbiano preso una piega sbagliata e che invece di far del bene, creano soltanto scompiglio nel paese.

ANTONIO Febbraio 17, 2008 alle 23:38

Io ammiro invece persone come Ezio Greggio che fa una satira più tranquilla e soprattutto spende bene i suoi guadagni (alcuni anni fa ha creato una fondazione che aiuta gli ospedali pediatrici).

Scusate se sono tornato ma ho dovuto correggere alcuni miei errori.

CIAO A TUTTI

vale Febbraio 18, 2008 alle 10:05

ciao butterfly ho provato a chiamare il numero che mi hai dato ma non funziona…..può essere?
ho ricontattato ticketone ma dicono sempre le stesse cose….la signorina quasi scocciata mi ha detto che loro non conoscono la tempistica con cui il corriere prenderà a carico l’ordine….ecc. ecc. ma che vadano tutti a quel paese…. se entro questa settimana nessuna notizia….gli faccio una bella denuncia…e che cavolo, i soldi se li prendono subito e i biglietti non arrivano mai!!!!!!
cmq questa esperienza mi è servita di lezione……NON COMPRERO’ MAI PIU’ ON LINE SUL SITO TICKETONE……
ciao a tutti!

butterfly Febbraio 18, 2008 alle 11:36

vale nn so come mai nn funziona il num dipende da qnd hai chiamato..certo se hai chiamato ieri che era domenica nn penso ke negli uffici c era qlkuno..cmq ora cerco l e mail della signorina silvana che mi ha risolto tutta la situazione così magari parli direttamente con lei..a tra poco…

butterfly Febbraio 18, 2008 alle 11:41

ecco l ho trovato : tammaro@esseci-trasporti.it spero ti possa servire cmq riprova sempre quel num. magari in quel momento nn potevano rispondere..insisti insisti..ciaoooooooooooooooooooooo

vale Febbraio 18, 2008 alle 11:46

ho provato stamattina e ho riprovato anche ora ma niente…..cmq tento anche con l’e mail….ormai le provo tutte ;-)…..cmq ti ringrazio tantissimo per ora sei stata gentilissima…..ti farò sapere gli sviluppi della situazione….. grazie mille!!!!!ciao

Beatrice Febbraio 18, 2008 alle 13:22

vale che numero hai chiamato? Io avevo chiamato lo 02/392261 e mi hanno risposto. è il numero di ticketone. Mi hanno detto che quando parte col corriere mi arriva la mail. Ma io non ho ancora ricevuto nessuna mail, a distanza di dieci giorni, a parte quella della conferma dell’ordine. Anche tu?

Beatrice Febbraio 18, 2008 alle 14:00

Ho appena spedito una mail a ticketone dicendo che non ho ancora ricevuto la mail che informa che sono partiti i biglietti. Vediamo se rispondono.

vale Febbraio 18, 2008 alle 15:41

ciao beatrice…..anche a me sono passati 10 giorni mi è appena arrivata l’e mail con scritto: spedizione in consegna…..ora aspetterò questi biglietti…… stai tranquilla quindi perchè l’e mail arriva davvero!!!!!!ciao e fammi sapere…..

vale Febbraio 18, 2008 alle 15:52

credo che il mio ringraziamento vada soprattutto a butterfly perchè stamattina ho mandato l’e mail a quell’indirizzo che mi ha dato e oggi pomeriggio alle 15.29 mi hanno risposto dicendomi che l’ordine è in consegna…..beh….non mi resta che aspettare e……GRAZIE MILLE BUTTERFLY…..per tutte le informazioni che mi hai dato…..grazie grazie….

Beatrice Febbraio 18, 2008 alle 15:57

Ciao vale, scusa ma sono tesissima! A me ancora nulla! Ma l’e mail che è arrivata era di ticketone o di chi altro??? A me ancora zero!!!!!

vale Febbraio 18, 2008 alle 16:05

ciao beatrice. l’e mail era di ticketone i biglietti me li hanno appena recapitati quindi cerca di stare tranquilla perchè arriveranno anche a te…..tartassa di e mail l’assistenza clienti e prova a mandarne una anche all’indirizzo che ha scritto butterfly…lo trovi un pò più su….io è l’ultima cosa che ho fatto stamattina…..logicamente dopo aver mandato mille e mail all’assistenza…….fammi sapere e se posso aiutarti ancora sono felicissima di farlo….fammi sapere….

Beatrice Febbraio 18, 2008 alle 16:09

Grazie vale, sei gentilissima! Tu sarai parecchio sollevata ora! Sono felice x te! Ora non mi resta che aspettare! Anch’io oggi ho mandato mail a ticketone e domani ne manderò un’altra, dopodomani un’altra ancora… continuo finchè non me li mandano!!!! Allora aspetto l’email di ticketone, poi sento il corriere!!! Grazie ancora…

vale Febbraio 18, 2008 alle 16:25

si tanto è lo stesso ticketone che ti avverte che l’ordine è stato preso……è vero….io sono sollevata ora….ma ti dico anche che puoi stare tranquilla…..ci mettono i loro tempi ma alla fine arrivano…..fammi sapere…..ps nella 2^ e mail che avevo mandato all’assistenza li avevo anche minacciati di rivolgermi alle vie legali se non mi avessero dato 1 risposta o notizie entro una settimana….. e così mi hanno sempre risposto alle mail…..come dire….con le buone maniere si ottiene tutto eh? 😉 MI RACCOMANDO INSISTI COME HO FATTO IO…..e se hai ancora bisogno conta pure su di me….ciao ciao

Beatrice Febbraio 18, 2008 alle 19:33

brava Vale, domani spedirò un’altra mail e li minaccerò anch’io, se solo così si può ottenere qualcosa….!!!Insomma, come loro i soldi in anticipo li vogliono, anche io voglio i miei biglietti GIA’ PAGATI il più presto possibilie!!! Sarà un mio diritto…!!!

butterfly Febbraio 19, 2008 alle 13:27

oooooooo sono contenta x te vale.. finalmente si è tutto risolto..ma i biglietti ti sono arrivati allora??? eheh spero che anke x beatrice si possa risolvere la cosa…un bacione a tutti..

vale Febbraio 19, 2008 alle 15:30

si butterfly i biglietti mi sono arrivati ieri finalmente….dopo che la mattina avevo mandato l’e meil all’indirizzo che mi hai dato…..anch’io spero si possa risolvere al più presto anche per beatrice perchè sto cavolo di ticketone ti fa stare troppo sulle spine eh….. dai beatrice stai tranquilla che si risolverà anche per te….facci sapere….ciao ciao a tutti….

Beatrice Febbraio 19, 2008 alle 19:48

ciao vale, ciao butterfly! A me ancora niente.. sigh! Ieri ho spedito 2 mail ma oggi non mi hanno risposto. aspetto ancora domani, se entro domani sera non rispondono, mando ancora un altro sollecito!! Cacchio, abito a 70 km da Milano, quanto cavolo di tempo ci mettono per spedire dei biglietti!!!

ketto Febbraio 19, 2008 alle 23:10

ragazzi per qualsiasi problema con ticket one rivolgetevi alla polizia postale…risolve i problemi legati alla navigazione..truffe etc etc…comunque ticket one fa sempre aspettare molto prima di spedire i biglietti….

vale Febbraio 20, 2008 alle 9:02

si beatrice cerca di stare tranquilla e di non pensare subito al peggio…. se vedi che continuano a non risponderti prova a mandare anche una raccomandata con ricevuta di ritorno spiegando la situazione (mettici tutti i dati dell’ordine) e minacciandoli di adire le vie giudiziarie per recuperare ciò che ti spetta….. cmq hai già provato anche a mandare l’e mail all’indirizzo della esseci trasporti che ci ha dato butterfly?….

Samuele Febbraio 20, 2008 alle 13:03

tranquilli, problemi di ritardo nell’assistenza li abbiamo anche noi che siamo punti vendita affiliati a ticketone, che per ogni biglietto prendiamo 30 centesimi di aggio e olre al collegamento internet paghiamo canoni mensili di circa 40 euro. Ciao a tutti.

Beatrice Febbraio 20, 2008 alle 15:05

Ciao vale, non ho provato ancora a mandare la mail all’indirizzo indicato da butterfly, aspettavo di ricevere la mail di ticketone che mi dice che hanno consegnato i biglietti al corriere…ma vedo che i tempi si allungano, e parecchio…..

Beatrice Febbraio 20, 2008 alle 15:09

anzi adesso chiamo!

Beatrice Febbraio 20, 2008 alle 15:15

al numero di ticketone lo 02/392261 ti dicono di mandare mail che rispondono!!! Ho riempito di nomi l’operatrice!

vale Febbraio 20, 2008 alle 16:48

ciao beatrice…non è che forse ritardano perchè hai comprato i biglietti per 2 spettacoli e quindi….per mandarteli con un’unica spedizione….!!!!????boh, non so è solo un’ipotesi…..continua a insistere anche se non capisco perchè dicono di mandare e mail….allora il numero di ticketone a che cavolo serve? gli operatori vengono pagati per fare cosa?….mah…che servizio scadente per non dire di peggio…..

alex80 Febbraio 21, 2008 alle 0:01

ciao ragazzi…….15 giorni fa ho comprato 4 biglietti per la data del 7 giugno di vasco a san siro…… premetto che è la prima volta che compro online da ticketone, fattostà che nn ho avuto nessuna notizia dei biglietti….. è normale una tempistica di consegna così elevata??? (dicono 2/3 giorni loro…) o sono l’unico sfigato???? ho mandato mail, chiamato……. ma dicono che nn è ancora stato consegnato niente al corriere…… please… fatemi sapere a voi come va…. grazie mille

vale Febbraio 21, 2008 alle 10:09

ciao alex80 io ho acquistato on line sul sito e ci hanno messo 10 giorni per consegnarmeli…..cmq ci vogliono 2/3 giorni lavorativi da quando ti arriva l’e mail di presa in consegna da parte del corriere…..dovrebbero arrivarti…..cmq continua a insistere perchè io li ho tartassati di e mail…..

butterfly Febbraio 21, 2008 alle 10:09

ciao alex80..da premettere che nn sei l unico sfigato dato che ticketone ha colpito un bel pò di persone,(compresa me)anke se molte alla fine tra telefonate e e-mail hanno ottenuto i biglietti,volevo consigliarti di leggere i commenti + sopra riportati..così puoi far uso anke tu del num di telefono e della e mail da me fornita x capire che fine ha fatto il tuo pacco…x vale ha funzionato..spero di poter aiutare anke te..ciaoooooooooooooo fly

butterfly Febbraio 21, 2008 alle 10:11

ciao alex80..da premettere che nn sei l unico sfigato dato che ticketone ha colpito un bel pò di persone,(compresa me)anke se molte alla fine tra telefonate e e-mail hanno ottenuto i biglietti:),volevo consigliarti di leggere i commenti + sopra riportati..così puoi far uso anke tu del num di telefono e della e mail da me fornita x capire che fine ha fatto il tuo pacco…x vale ha funzionato..spero di poter aiutare anke te..ciaoooooooooooooo fly

butterfly Febbraio 21, 2008 alle 10:12

ops ho scritto2 volte eheheh capita..

alex80 Febbraio 21, 2008 alle 10:42

aprendo la mail stamattina ho trovato 2 messaggi da parte del servizio clienti di ticketone… e mi scrivono che il pacco è stato preso in consegna dal corriere…. finalmente…. a forza di romperle le palle…. ora sotto x quelli di ligabue…. cmq… grazie VALE e grazie BUTTERFLY!!

butterfly Febbraio 21, 2008 alle 13:21

Di niente figurati…ciaoooooooooo

Beatrice Febbraio 21, 2008 alle 13:52

ohhh ma solo a me non hanno ancora preso in consegna il mio pacco???? adesso scrivo ancora.
x Vale: può darsi che tu abbia ragione che mettono tutto nello stesso pacco, però devo muoversi!!!
x alex80: anch’io ho acquistato i biglietti di vasco x il 7 giugno, ma non mi è ancora arrivato nulla….sigh

Niko Febbraio 21, 2008 alle 16:19

Bea..anche io sono ancora in attesa di questa benedettissima e-mail di ticketone..mi sa che qui tocca fare una rivoluzione..

vale Febbraio 21, 2008 alle 16:26

di niente alex80….. e per beatrice….lo so che devono muoversi ma scriviglielo cavolo, loro i soldi non si sono fatti problemi a scalarli subito eh……
cmq sia ha ragione niko…. rivoluzione contro ticketone!!!!!!

Bea Febbraio 21, 2008 alle 17:06

Vale credi che non glielo scrivo in ogni mail?!?! Oggi gliene ho mandate 2, ieri idem e in più ho chiamato!!! Oggi in compenso mi hanno risposto e mi hanno detto di avere pazienza e aspettare la mail che mi dice che hanno consegnato al corriere!!!!!!!!
x niko: che biglietti stai aspettando?? Io vasco san siro 7 giugno e ligabue san siro!!! Mi sa anche a me che qua bisogna davvero fare una rivoluzxione altrimenti non va avanti niente!!!!!!

vale Febbraio 21, 2008 alle 18:01

DAI BEA GIA’ CHE TI HANNO RISPOSTO E’ UN PASSO AVANTI NO?….CORAGGIO!!!!!

Bea Febbraio 21, 2008 alle 18:23

Hai ragione vale, sono trooppo agitata, devo tranquillizzarmi un attimino!!!!!!! Cmq grazie x le risposte, almeno non mi sento sola col problema del ticketone!!! baci a tutti

vale Febbraio 21, 2008 alle 18:37

stai tranquilla….capisco come ti senti perchè ci sono passtata anch’io ed essendo la prima volta sia per me che per te come per tanti altri credo sia normale…..anche se a me sono già arrivati i biglietti seguo sempre le discussioni….anzi ci sarò fino al giorno in cui anche te dirai mi sono arrivati!!!!!!almeno esulteremo insieme 😉 ciao ciao a tutti!

butterfly Febbraio 21, 2008 alle 19:11

ben detto vale..sono d accordo con te…forza beaaaaa… così esulto anke io con voi.. eheheh ciauuuuuuuuuuuuuuuu:))

Bea Febbraio 21, 2008 alle 19:31

grazieeeeeeeeeee siete mitiche!!!! Io vi tengo sempre aggiornate!!!!!

alex80 Febbraio 22, 2008 alle 10:37

biglietti x vasco arrivati 1 ora fa….

vale Febbraio 22, 2008 alle 10:43

sono contenta alex80……ora incrociamo tutti le dita per bea…… ciao a tutii!!!! forza bea un bacione

butterfly Febbraio 22, 2008 alle 10:56

e tu alex80 ti ritenevi sfigato… a me ci sono voluti 20gg.. beato te… ahahah meno ansia.. ciaooooo

alex80 Febbraio 22, 2008 alle 11:04

15 giorni giusti……… cmq grazie per l’aiuto ragazze!!!!1 un bacione a tutte!!!

butterfly Febbraio 22, 2008 alle 12:04

ahaha scusa nn avevo capito che avevi aspettato anke tu..uhuhuh perdon.. 🙂 ciaoooo

Bea Febbraio 22, 2008 alle 13:03

Io ancora niente!!!!! Adesso scrivo ancora!!!!! E x fortuna che sono stata una delle prime a prendere i biglietti x vasco!!!

vale Febbraio 22, 2008 alle 15:35

insisti bea….insisti più che puoi fino a che non ne potranno più e te li manderanno per disperazione…..;-)

Elvandar Febbraio 22, 2008 alle 18:05

Ciao a tutti! Faccio un po’ “l’intruso”, ma ho scoperto oggi questo sito, dopo che l’11 febbraio ho comprato anch’io dei biglietti online su ticketone e non mi hanno ancora mandato la mail di conferma spedizione…oggi ho iniziato a inviargli la prima mail di sollecito, spero di non dover andare avanti per tanto tempo!!! 🙂
Intanto grazie a tutti per tutti i preziosi consigli che ho trovato nei post precedenti, anche se mi auguro di non doverli utilizzare…intanto incrocio le dita e spero che i miei biglietti arrivino presto!
Buona serata a tutti!!! 🙂

vale Febbraio 22, 2008 alle 18:32

lo spero per te elvandar….in bocca al lupo…..incrocerò le dita anche per te!!!!! facci sapere…..

butterfly Febbraio 22, 2008 alle 19:08

che bello stiamo diventando una grande famigliola ahahah…chi chiede aiuto,chi cerca di dare una mano,chi dà sostegno morale..che bello credevo nn esistessero + ste cose..eheheh un bacio a tuttiiiii

Bea Febbraio 22, 2008 alle 19:13

Elvandar io sono 15 giorni che aspetto e non l’ho ancora ricevuta la mail!!! Io adesso ogni giorno spedisco una mail perchè mi stanno stufando!!!!!! Hai ragione butterfly, mi state dando un sostegno morale!!!! LO confermo!!! un bacio a tutte e buona serata…

daniele Febbraio 22, 2008 alle 23:00

ho comprato 3 biglietti x vasco a s.siro del 6 giugno su ticketone il giorno 8 ma non li ho ancora ricevuti.sinceramente inizio a perdere la pazienza.

Davide Varenne Febbraio 23, 2008 alle 2:26

Ciao ragazzi non vorrei farvi ridere ma io ho preso 4 biglietti di ligabue…e a dire il vero mandato anche 3 mail sollecito a ticket one che naturalmente non ha risposto ma credo che questo lo sappiate già…però voglio raccontarvi una cosa assurda in senso positivo…a novembre ho trovato per culo i biglietti a Barcellona per Bon Jov, che in Italia manco li fanno avvicinare perchè naturalmente costano troppo e riempiono solo con sold out di 6 mesi prima stadi da 80 mila persone, sorvoliamo…comunque questo circuito chiamato ticktackticket mi ha fatto pagare esattamente il prezzo dei biglietti più il costo di prevendita che si pagava anche nei box office in Spagna, senza nessun costo aggiuntivo, e ho scelto naturalmente la spedizione con ups al costo di 40 euro, assicurata e con equipollenza dei posti in caso di perdita durante il viaggio…bene…effettuo l’acquisto alle ore 4.05 di un venerdì mattina, tre secondi dopo l’ok mi viene inviata mail di conferma…fin qua come ticket one…mi sveglio la mattina, venerdì mattina e trovo mail della ups che mi da il tracking number della busta affidata alle ore 10,47 fin qua sembrano veramente seri…vado a lavoro e torno intorno alle 22,30 a casa apro la mail e vado a seguire la spedizione tramite ups, pensando fosse ferma da qualche parte…MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE…alle 22.18 risultava arrivata a Colonia, chissà poi perchè a Colonia, e risultava una consegna programmata il lunedì mattina..non vi dico le risate, arriva dalla Spagna spedita il venerdì e il lunedì col week end di mezzo arriva, se come no infatti compare la scritta che potrebbero esserci ritardi nella consegna..spengo il pc e tanti saluti…passa il week e lunedì mattina giuro morissi in questo momento suonano alla porta alle 9 e mezza più o meno…ERA L’UPS CON LA BUSTA IN MANO!ho aperto ed era sigillatissima, biglietti ok e anche un pin speciale per una spedizione a metà prezzo verso la Spagna se avessi voluto…fate i vostri conti di quanto tempo c’ha messo e pensateci, io ora compro solo con ticketmaster che è poi partner della suddetta compagnia spagnola, ticket one per me può andare a morire ammazzata!scusate se mi sono prolungato ma volevo mettervi a conoscenza della cosa!

Davide Varenne Febbraio 23, 2008 alle 2:31

Scusatemi ma aggiungo per chi non ci crede che è tutto verificabile e sono pronto a mandare via mail la busta scannerizzata con tutti i passaggi del tracking number…altro che palle…aggiungo inoltre che sempre con la stessa compagnia ho preso anche Bruce Springsteen stavolta spediti con posta espressa spagnola costo circa 24 euro…c’hanno messo di più però, invece che un giorno e mezzo l’ho avuta “solo” dopo 3 giorni…che qualcuno si faccia un esame di coscienza!!!e per fortuna che Bon Jovi non viene in Italia almeno non ho a che fare con la ticket one!

butterfly Febbraio 23, 2008 alle 11:02

mamma mia che bello…magari in italia succedesse qualcosa di questo tipo…ahahah nn avverrà maiii…uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…che pizza..sempre gli ultimi siamo a capire come dovrebbe funzionare il mondo..che destino crudele..va bè pazienza..:(

Bea Febbraio 23, 2008 alle 13:00

ciao daniele anche io li sto aspettando. è una settimana che ogni giorno mando mail e sai cosa mi hanno risposto? che a causa delle tante richieste ci impiegano molto tempo a spedire. ma io tutti i giorni mando una mail e chiamo, fino a stressarli. se lo meritano. servizio scadente di ticketone. è la prima e ultima volta che ci compro qualcosa.

Davide Varenne Febbraio 23, 2008 alle 14:25

Beh io ragazzi veramente Ticket one l’ho usato stavolta per forza di cose in quanto Ligabue all’estero non sanno neanche cosa sia, sennò avrei usato ticket master che magari costerà qualcosa di più di corriere ma in 3 giorni massimo ti fa avere i biglietti e fornisce tracking number nell’arco di 24 ore…sarebbe anche meglio che anche voi cominciaste ad utilizzare broker esteri chissà se cambierebbe qualcosa quando questi non vedessero più arrivare nessuno a richiedere i biglietti???

daniele Febbraio 23, 2008 alle 19:59

ciao bea oggi ho inviato a ticketone una mail abbastanza minacciosa.aspettiamo lunedi’ per vedere cosa rispondono.buona domenica a tutti.

ANTONIO Febbraio 24, 2008 alle 16:57

Grazie Varenne, ci hai dato un’ottimo consiglio, però per questi biglietti spendo meno ad andare a comprarli in Spagna visto i prezzi dei corrieri di la!!!!!!!!!!!!!! Il volo low cost della rianayr Pisa – Gerona per la prossima settimana mi è costato 35 euro andata e ritorno in giornata.

Davide Varenne Febbraio 24, 2008 alle 22:19

A te è andata bene a me per andare a barcellona mi ci vogliono 160 euro e mi va bene comunque da venezia…comunque nulla al confronto di ticket one, vabbè che ci vuole pure poco basta avere qualche rivenditore serio…

tib Febbraio 25, 2008 alle 4:07

CIAO, VENDO DUE O 4 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI VASCO NEL BELLISSIMO STADIO DI SAN SIRO, 2 ANELLO NUMERATO INTERO. I POSTI SONO OTTIMI, NUMERATI ,QUINDI NON AVETE BISOGNO DI FARE CORSE PER IL MIGLIORE POSTO. PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO, QUANDO LI RICEVETE, CONTROLLATE, E POI PAGATE AL CORRIERE. CHIEDETE INFO SOLTANTO SE VERAMENTE INTESSATI ALL’ACQUISTO, SE NO PERDIAMO TEMPO TUTTI E DUE! I BIGLIETTI SONO STATI ACQUISTATI SU TICKETONE DI CUI INVIO FATTURA. CIAO A TUTTI

Elvandar Febbraio 25, 2008 alle 9:30

Ancora nessuna risposta alla mail che gli ho inviato venerdì…perchè non sono stupito? Oggi mi sa che gliene manderò un’altra…due settimane per impacchettare due pezzi di carta stampata e darli a un corriere (con cui certamente trattano giornalmente chissà quante decine/centinaia di invii) mi sembra esagerato!!!
Comunque grazie a tutti per il sostegno, lo apprezzo molto!! 🙂 Buon inizio di settimana!

Stefano73 Febbraio 25, 2008 alle 9:36

Un saluto a tutti! In data 7 febbraio alle ore 00:36 ho acquistato 2 biglietti per il concerto di vasco del 29 maggio allo stadio OLIMPICO di ROMA…in data odierna non ho ancora ricevuto nulla di nulla …Acquisto effettuato tramite sito ticketone..devo iniziare a preuccuparmi o aspetto ancora un paio di settimane…dopodichè vado direttamente a Milano ?…é normale tutta questa attesa?
un grazie a tutti

Davide Varenne Febbraio 25, 2008 alle 11:21

Ciao ragazzi sua eccellenza ticket one ha risposto!o meglio mi ha mandato un messaggio preimpostato che mi dice che la tempistica di produzione di due pezzi di carta per cui ci vogliono dai 2 ai 4 secondi è di alcuni giorni e quando verrà effettuata mi avviseranno dlela presa del corriere, niente da dirvi se non che vasco liga e quanti altri artisti italiani con me hanno chiuso visto che la situazione è questa, preferisco la serietà dell’estero con persone che promettono quel che dicono senza troppe boiate di mezzo…in due giorni dalla spagna e devo aspettare un mese dall’italia, ma andate a cagare!

fulvio Febbraio 25, 2008 alle 13:02

am ico tib, a quanto li vendi i biglietti x vasco?200 euro l’uno?
sei stato cancellato da ebay x inserzione non regolare e provi qui a piazzare i ticket ? da tre giorni sto segnalando a ebay tutti i “bagarini informatici”…e loro li stanno rimuovendo …

vale Febbraio 25, 2008 alle 15:42

tib vatti a fare un giro da un’altra parte va….che qui la gente bestemmia per ricevere a casa i biglietti….. non vogliamo chi li vende a 200 euro l’uno…..

vale Febbraio 25, 2008 alle 15:44

cmq bea concordo con te….a me ci hanno messo solo 10 giorni per inviarli dato che vedo che qualcuno è più sfortunato di me….. ma la cosa certa è che neanche io comprerò più su ticketone….. ti fanno spendere un botto per le spese di spedizione e poi il servizio è quello che è…. ahhhh!!!!

Elvandar Febbraio 25, 2008 alle 15:50

Ciao Stefano73, se vuoi un consiglio inizia a tartassarli di mail e/o telefonate…diciamo che l’attesa biblica è “normale”, almeno per loro, ma settimane di attesa per avere dei biglietti, di cui hanno già avuto i soldi, sono esagerate. Se guardi i post sopra al tuo trovi moltissimi consigli su cosa fare e come comportarti, ticketone offre un servizio PESSIMO, almeno online…

Elvandar Febbraio 25, 2008 alle 15:55

vale, mi associo al tuo pensiero, da ticketone online starò lontano come la peste…tra l’altro ho scoperto che nella mia città (e non sapete quante volte ogni giorno mi dò del cog…ne per non aver guardato prima dell’acquisto) c’è un rivenditore autorizzato ticketone, per cui la prossima volta andrò sicuramente a comprarli da lui! Dove tra l’altro posso scegliermi comodamente i posti che voglio (mi ha detto che solo di qualche posto a Torino non c’è la scelta per i posti), risparmiare un sacco di soldi, ed avere i biglietti subito senza preoccupazioni di alcun tipo…

Bea Febbraio 25, 2008 alle 19:38

QUESTI IDIOTI COSA MI HANNO SCRITTO:
> Gentile cliente,
>
> Le comunichiamo che il Suo ordine non ¨¨ stato evaso a causa del mancato inserimento della provincia di spedizione nell??ordine, che abbiamo provveduto ad aggiungere.
>
> Non appena i Suoi biglietti saranno in carico al corriere ricever¨¤ una mail di presa in carico dell??ordine dal corriere espresso.

MIA RISPOSTA:
MA FATEMI IL PIACERE!!!! E’ IL VOSTRO MODO DI INSERIRE I DATI CHE E’ OTTUSO E RITARDATO. IN FASE DI REGISTRAZIONE LA PROVINCIA L’HO INSERITA E ALLA FINE, STAMPANDO L’EMAIL DI CONFERMA ORDINE ESCE:

INFORMAZIONE DEL CLIENTE:
VIA !!!!!!!!! – PROV.
CAP PAESE – IT

QUINDI LA PROVINCIA L’HO INSERITA, E’ IL VOSTRO PROGRAMMA CHE LA POSIZIONA ERRONEAMENTE, DATO CHE paese E’ IN PROVINCIA DI città, MA COME LO SCRIVETE VOI E’ ERRATO SCRIVERE VIA !!!!!!! – PROV.
PERTANTO NON SCRIVETE CAZZATE. GRAZIE.
PIUTTOSTO SPEDITE I BIGLIETTI. E IN FRETTA. GRAZIE.

daniele Febbraio 25, 2008 alle 19:42

ciao bea la mia mail ha avuto l’effetto desiderato.il corriere mi ha informato oggi di avere spedito i biglietti.dovrebbero arrivare entro 3 giorni,speriamo bene ti faro’ sapere.

Bea Febbraio 25, 2008 alle 19:46

NOTARE QUINDI CHE LA PROVINCIA L’AVEVO INSERITA, E’ IL LORO PROGRAMMA IDIOTA E STUPIDO COME LORO CHE POSIZIONA LA PROVINCIA NEL POSTO SBAGLIATO (CIOE’ DOPO LA VIA E NON DOPO IL PAESE). DEFICIENTI CRETINI CHE NON SONO ALTRO.

Bea Febbraio 25, 2008 alle 19:48

BEATO TE DANIELE IO SONO INCAZZATA NERA. ANCHE QUESTA MI SCRIVONO ADESSO. HO PROVATO ANCHE A CHIAMARE MA ADESSO GLI UFFICI SONO CHIUSI, SENNO’ MI SENTIVANO ANCHE DAVVERO.

Bea Febbraio 25, 2008 alle 21:02

Tanto scrivere a ticketone e parlare con un muro è la stessa identica cosa. ditemi voi se x comunicare con loro bisogna mandarsi delle e mail. perchè se chiami ti dicono che loro non possono rispondere e ti invitano a spedire l e mail. ma andate a cagare.

Davide Varenne Febbraio 26, 2008 alle 2:33

Ciao Daniele che gli hai scritto per curiosità???no giusto per saperli ho provato con minacce fisiche e corporali ma niente solo la solita mail di rito…hai qualche mail per impostata stile terrorista da potermi far utilizzare?orami arriviamo alle mani quindi ogni tentativo non è da tralasciare…comunque ragazzi seconda spedizione da ticktackticket dalla Spagna e stavolta ci hanno messo ben 3 giorni a spedirmi i biglietti…stanno peggiorando i ragazzi quasi quasi inoltro reclamo…addirittura mi hanno mandato una mail dicendo che per problemi di sciopero aereo ritardavano di un giorno e sono stati precisi anche in questo, naturalmente scusandosi per l’accaduto…la classe non è acqua…

Davide Varenne Febbraio 26, 2008 alle 2:40

Non per difendere chi vende su ebay ma credo che fare la guerra dei poveri non porti a nulla e in più se uno dovesse accanirvi su di voi come fanno i vigili urbani con le multe facendo dei veri e propri agguati come vi sentireste?ok qua è meglio evitare di postare certe stupidaggini perchè esistono siti appositi ma non credo sia giusto andare in giro a fare gli sbirri per un proprio senso di giustizia anche perchè ATTENZIONE internet è un libero mercato in cui si può vendere tutto e la legge italiana non vale per uno che vende da San Marino e facendo lo spione si viola solo la libertà individuale delle persone…qua la guerra è contro Ticket One, non contro la libertà di vendere o meno, e questo lo dice uno che su ebay vende maglie e non biglietti e nè tantomeno fa il bagarino…però rispetto gli altri, evitiamo di uscire dall’argomento anche se posso comprendere la rabbia però come dicevo prima vi piacerebbe che ogni volta che parcheggiate male ci sia uno lì uno col telefono in mano pronto a chiamare i vigili urbani?pensateci!!!

vale Febbraio 26, 2008 alle 9:19

bea questi sono proprio dei deficienti nel vero senso della parola…..telefonagli e anche se loro non ti dicono niente fatti sentire e chiedigli se secondo loro è questo il modo di lavorare….digli che te i biglietti li hai pagati….e cari anche considerando quanto prendono per le spese di spedizione……e digli anche di muoversi perchè se loro sono incompetenti non è certo colpa tua e non ci puoi rimettere te!!!!!!!! che idioti!!!!!!!

bea Febbraio 26, 2008 alle 9:36

ho appena chiamato, la signorina molto gentilmente mi ha risposto di mandare mail. immaginate la mia risposta, era più o meno cosi:
*/-+.&%$£)(/&?^§*+]#@[@

vale Febbraio 26, 2008 alle 10:34

che voglia di lavorare che hanno…….. ma che vadano a quel paese tutti….

vale Febbraio 26, 2008 alle 10:34

mail, mail e mail….. e loro al telefono allora che ci stanno a fare????

Katia Febbraio 26, 2008 alle 10:40

Anch’io ho acquistato i biglietti per San Siro su ticket one, e la busta mi è arrivata, peccato che dentro non ci fossero i biglietti. Solo dopo mi sono accorta che lateralmente nella busta c’era un taglietto. Ho contattato il corriere dhl e mi hanno aperto una segnalazione; ho mandato una mail a ticket one sabato e aspetto risposta. Speriamo bene!!!!

Elvandar Febbraio 26, 2008 alle 10:49

Katia, grazie della segnalazione!!! Fa rabbia che oltre a non ricevere i biglietti, attendere tempi biblici, e tutto il resto a cui questa grande società denominata ticketone ci ha abituato, dobbiamo anche controllare l’integrità della busta, cosa che farò senz’altro quando arriverà…anzi, magari la aprirò direttamente davanti al corriere per verificare che siano i biglietti corretti!!! Colgo l’occasione per ricordare a tutti: quando ricevete un pacco da un corriere, accettate SEMPRE “con riserva”, apponendo SOLO queste due parole sul foglio in cui mettete la firma (non fidatevi delle diciture che vi consigliano loro, “con riserva ispettiva interna” o cose simili, perchè in questo modo dichiarate che il pacco/oggetto era integro, e vi rimane da controllare solo che l’oggetto acquistato sia quello che avete acquistato).
Katia, una curiosità…quando li hai comprati i biglietti? Giusto per sapere quanto tempo hai dovuto attendere!

Elvandar Febbraio 26, 2008 alle 10:50

vale, probabilmente stanno lì a rubar…ehm, a guadagnarsi onestamente lo stipendio, con le solite tempistiche da call center, 1 minuto massimo per gestire la chiamata! Senza preoccuparsi che dall’altra parte c’è qualcuno che ha bisogno…perchè scomodarsi? E’ tanto bello dire “mandate una mail” e lavarsene le mani… 🙁

butterfly Febbraio 26, 2008 alle 11:22

ciaooooooooo cmq nn so a ki mandate le e mail ma io qnd l ho spedita alla signorina silvana (qlk intervento + su ho scritto anke qual è l’indirizzo e mail) mi ha risposto subito e mi ha risolto il problema nel giro di un gg…se nn avete ankora provato contattate lei…la speranza è l ultima a morire..ciauuuuuu

Elvandar Febbraio 26, 2008 alle 11:46

Ciao butterfly! Io per ora le email le mando all’indirizzo che fornisce ticketone, ecomm.customerservice@ticketone.it, in quanto ho ricevuto soltanto la mail di conferma dell’ordine (quella con il riepilogo dei biglietti acquistati), ma nessuna mail che dice che hanno già inviato i biglietti, con il tracking number…a quanto ho capito invece il numero di telefono e l’indirizzo mail che fornisci te servono quando ti arriva la mail da ticketone che hanno inviato i biglietti ma non ti arriva nulla per un tot di giorni…giusto? Perchè non credo che alla esseci trasporti possano far qualcosa se ticketone non gli ha affidato nessuna spedizione… 🙁

Katia Febbraio 26, 2008 alle 11:48

I biglietti li avevo comprati l’8 febbraio, purtroppo quando è arrivato il plico ero fuori casa e mia madre non è stata così accorta da indicare la riserva di controllo. Comunque penso non mi sarei accorta neanch’io che il plico era stato manomesso perché era un taglietto fatto col taglierino e l’ho visto solo dopo essermi accorta che dentro mancavano i biglietti. La mail l’ho mandata all’unico indirizzo che ho trovato sul sito essendo che il plico mi era stato consegnato venerdì e me ne sono accorta sabato mattina e cioè ecomm.customerservice@ticketone.it

Elvandar Febbraio 26, 2008 alle 11:51

Grazie katia! 🙂 Dai, allora forse c’è speranza anche per me…a quanto pare tanti che li hanno comprati più o meno lo stesso mio giorno li hanno ricevuti o li stanno ricevendo…in ogni caso continuerò a mandargli mail fino alla nausea, e intanto incrocio anche le dita che arrivino presto…

Bea Febbraio 26, 2008 alle 12:02

Anch’io continuo a scrivere finchè non mi mandano a cagare loro dallo stress che gli causo!!! Ieri addirittura mi hanno spedito una mail con scritto che non avevo indicato la provincia (vedere qualche messaggio sopra, l’ho riportata). E questo mi ha causato una vera incazzatura. Questa non me la dovevano scrivere!
Confermo quel che scrive ELVANDAR, accettare sempre i pacchi “con riserva” e, se possibile, aprirli davanti al corriere per verificare all’istante se contengono l’ordine esatto.

Elisa Febbraio 26, 2008 alle 15:34

Ciao a tutti…ankio ho acquistato i biglietti su quel maledetto sito di ticketone..ma che cavolo…nessuno ha mai avuto problemi…e io…la prima volta che acquisto non arriva nulla!!
Ho letto i vostri interventi e se ti poù far piacere Bea, ankio sto aspettando sti cavolo di biglietti per il concerto di Ligabue…li ho presi il 14/02/2008…e non mi sono ancora arrivati…ho mandato email, anke all’indirizzo che ha scritto butterfly (GRAZIE!!) ma ankora nulla 🙁
sono disperata!!!!
Elisa

Elisa Febbraio 26, 2008 alle 15:51

Mi sa che gli stiamo intasando con tutte le ns email di protesta…ghgh..ma beh gli sta…e che cavolo…io pago ed esigo serietà…!!!
Ma Elvandar, cosa devo dire al corriere x il pacco con riserva???

Bea Febbraio 26, 2008 alle 15:54

Ciao Elisa, io oltre quelli di Ligabue acquistati il 13, sto aspettando anche quelli di Vasco acquistati l’8!! Se questo ti può consolare! Io ogni giorno spedisco mail a: ecomm.customerservice@ticketone.it e, quando rispondono, utilizzano dei messaggi standard. Se chiami ti dicono di spedire mail, anzi domani faccio spedire raccomandata a/r da un amico avvocato, a causa dell’email che mi hanno spedito ieri (vedi qualche messaggio sopra). Vediamo se almeno così si scantano.

Bea Febbraio 26, 2008 alle 15:56

elisa, quando ti arriva il pacco, ti faranno firmare che lo hai ritirato. li sopra, ci scrivi “con riserva” sia sulla tua copia, che sulla loro (se non usano quella che si ricalca!ma la dovrebbero usare.

Elvandar Febbraio 26, 2008 alle 16:01

Ciao Elisa! Innanzitutto, benvenuta sulla nostra barca della sventura…non avertene a male, ma sinceramente avrei preferito non darti il benvenuto, perchè almeno significava che almeno uno di noi era stato fortunato con quei ladri di ticketone!!! Anche se devo dire che qui ho trovato persone gentilissime e molto disponibili e che mi stanno aiutando molto!! 🙂
Per accettare i pacchi con riserva, io ho sempre e soltanto fatto la domanda più semplice: “dove posso scrivere che accetto con riserva?” riferito al tagliando di consegna che ti danno da firmare…come già detto, PRETENDI di mettere solo queste due parole, non lasciare che ti facciano scrivere altro o che scrivano loro per te, purtroppo tentano di adottarle tutte pur di non avere responsabilità (poi dipende sempre da corriere a corriere, con una compagnia in particolare (SDA) io mi son trovato benissimo e, anzi, mi hanno stupito della professionalità che hanno avuto e del fatto che quando gli ho detto che accettavo con riserva non ha fatto la minima piega o protesta, e questo per me è già segno che sanno di far le cose per bene e non hanno nulla da temere).
Ciaoooooooo!

Elisa Febbraio 26, 2008 alle 16:08

Bea, è già bello che ti rispondono (anke se ti fanno girare ankora di più le palle!!!) a me non rispondono neanche..!!
Si cmq ankio scrivo a quell’indirizzo ma ankora nulla 🙁 ho scritto anke un email all’indirizzo segnalato da butterfly…speriamo!!!
Non vedo l’ora di averli in mano!!!! 🙁 sigh

Elisa Febbraio 26, 2008 alle 16:13

Grazie mille Elvandar, addestrerò mia madre a fare a botte con il corriere se non le fa scrivere “con riserva”!!!
Si è vero…pensavo di essere l’unica sfigata a cui non arrivavano sti caxxo di biglietti e poi non sapevo proprio che pesci pigliare…invece grazie a voi non mi sento + sola contro sta cavolo di ticketone….VOGLIO I BIGLIETTIIII 🙁
Cmq appena ho novità vi faccio sapere!!
GRAZIE MILLE di tutto!! 😀

Bea Febbraio 26, 2008 alle 16:23

Io me li sogno la notte i biglietti!!! non ne posso più!!

Bea Febbraio 26, 2008 alle 16:25

ho appena ricevuto la notifica dell’ultima mail spedita, quindi significa che l’hanno aperta. vediamo se rispondono.

Elisa Febbraio 26, 2008 alle 17:46

Uhhh…non azzardatevi a chiamare il numero 892.101…nella disperazione in pausa pranzo ho chiamato (ancor prima di trovare questo sito!!) e avevo ben 9 € nel cellulare (il telefono di casa..FORTUNATAMENTE non era abilitato x quei numeti..e meno male che avevo solo 9 €)…ecco…mentre ero in linea che attendevo che qualche operatore mi degnasse di una risposta…cade la linea e i 9 € non ci sono più…sarò rimasta si e no 5 minuti!!!! OCCHIO…non chiamate quei numeri!!

vale Febbraio 26, 2008 alle 18:49

ci sono passata anch’io elisa….quando non riuscivo a ordinare i biglietti on line sul sito ho provato a chiamare loro…..mi sono scomparse 10 euro per solo sentirmi dire che il sito era stato momentaneamente chiuso in attesa di nuove disponibilità……LADRI!!!!!!!!

Bea Febbraio 26, 2008 alle 19:44

quel numero ti frega soldi su soldi!!! Non chiamatelo mai!!!!
NEWSSSSSSSSSS::::: HO RICEVUTO LA MAIL CHE I BIGLIETTI DI VASCO SONO PARTITI…. ADESSO LI ASPETTO CON ANSIA!!!! MAIL DELLE 18.29

butterfly Febbraio 26, 2008 alle 19:46

elvandar forse hai ragione..perchè servono sia il num di spedizione che il num di vettura.. io cmq ho ricevuto anke una e mail in cui mi diceva vai a questo sito x sapere dov è il tuo pacco..ora nn mi ricordo qual è il sito ma vado subito a vedere nelle vecchie e mail che ho conservato così magari se avete sia num di vettura che num di spedizione potete capire dove si trovano i biglietti..infatti io dopo un pò di gg che vedevo ke i miei biglietti nn si spostavano ed erano sempre nella stessa situazione ho iniziato a insospettirmi e ho fatto bene.. bè a tra poco…ciaoooo

butterfly Febbraio 26, 2008 alle 19:51

http://www.dhl.it/publish/it/it/eshipping/track.high.html?pageToInclude=RESULTS&type=trackindex&brand=DHL&AWB=5093625434 va bè qui troverete il viaggio che hanno fatto i miei biglietti comunque se cliccate su nuova ricerca e inserite il num di spedizione e di vettura magari ci potete capire qualkosa in +…spero vi possa servire…un bacioneee fly

butterfly Febbraio 26, 2008 alle 19:53

aaa comunque serve solo il num di vettura….eheh

Bea Febbraio 26, 2008 alle 20:14

ciao butterfly anche a me è arrivata la mail, finalmente!! Se sono a bergamo domattina dovrebbero arrivarmi, siccome abito a circa 100 km da bergamo! speriamo, io continuerò a seguire dove va il mio pacco!!!

Elvandar Febbraio 26, 2008 alle 20:43

Per me ancora nessuna novità…io continuo con l’invio di mail, speriamo che inviino presto anche i miei! Mi fa sperare un po’ il fatto che li abbiamo acquistati un po’ tutti nello stesso periodo…speriamo!!!
Mi sono accorto ora che non vi ho neppure mai detto il concerto a cui vado! 😛 A differenza di molti voi, io vado a vedere lo spettacolo di Céline Dion, cantante che ho scoperto circa 10 anni fa e che amo moltissimo!! 🙂

butterfly Febbraio 26, 2008 alle 20:46

ragazzi qualcuno di voi sa cosa vuol dire settore PISS o settore SB1 perchè sul mio biglietto sta scritto così, oltre a” fila 9 posto 3″, ma nn so cosa vuol dire..se qualcuno mi può spiegare dove adro a finire quel gg..perchè nn ho trovato neanke una cartina del posto..uffiiii speriamo di nn trovare sorprese…

butterfly Febbraio 26, 2008 alle 20:49

bello celine dion..!!!!!!!!!!magari avessi tutti i soldi per vedere i miei cantanti preferiti…x ora vado al concerto di alicia il mio idolo…uhuh hanno detto che le assomiglio pure ahahahah :-)) bè elvandar incrocio le dita x te…ciaoooooo

Elvandar Febbraio 26, 2008 alle 21:01

Guardando ad esempio qui (è del datchforum di assago): http://www.ticketone.it/vital-common/multimedia/1/DELIRIUM-MilanoMarch-settori.jpg mi lascia pensare che esistono diversi settori i quali hanno tutti le stesse file e stessi posti come numerazione…quindi esiste un “Settore B3 fila 4 posto 18” e un “Settore B4 fila 4 posto 18”, e il settore ti indica il “quadratone” verso cui indirizzarti…dov’è il tuo concerto? Magari posso aiutarti a vedere se trovo qualche cartina 🙂

daniele Febbraio 26, 2008 alle 22:50

ciao bea i biglietti sono arrivati ora non resta che aspettare il 6 giugno.buon concerto e chissa’ che non ci si riesca a vedere?!

Davide Varenne Febbraio 26, 2008 alle 22:59

ATTENZIONE RAGAZZI!io lavoro per un corriere espresso che però non ha ticket one, per fortuna o sfortuna, tra i suoi clienti…mettere “con riserva” genericamente non serve a nulla credetemi è una dicitura con cui ti possono benissimo rispondere che al momento della consegna la busta era integra…innanzi tutto controllate la busta esternamente all’arrivo e se notate tagli o altro mettete riserva specifica ovvero la busta si presenta manomessa con taglio o quel qualcosa che vedete magari anche un tentativo di apertura della stessa e inoltrate reclamo subito al corrierese dentro non trovate nulla…questo perchè nel caso di contestazione la riserva generica non conta assolutamente nulla in quanto una manomissione esterna va vista subito mi raccomando, questo ve lo dico per onestà e perchè siamo tutti sulla stessa barca…IL TITANIC!

Kissolina Febbraio 26, 2008 alle 23:53

Per caso qualcuno sta cercando come me i biglietti del concerto dei Kiss a Verona? Non si riesce a trovarli da nessuna parte!

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 8:43

Che bello Bea, sono veramente contenta per te…finalmente ti sono arrivati!!! 😀
A me ancora nulla :(…incrociate le dita per me 🙁 sigh!!

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 8:44

Butterfly, ma tu a che concerto vai e dove vai?? teatro, stadio…di solito ci sono i settori…se mi dici dove vai, provo a vedere se riesco a trovare la “piantina”, e magari cè scritto qualcosa!!

vale Febbraio 27, 2008 alle 9:08

finalmente bea……sono contentissima per te…..dopo tanta sofferenza…… allora buon concerto (per quando sarà)……
per elisa: ora facciamo tutti il tifo per te eh…. buona fortuna…..

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 9:18

grazie…ce la farò ad avere ankio i tanto attesi biglietti 😀
Ma bea…ti mandano anke quelli di ligabue??
Ma io non lo so…per andare a vedere un concerto uno si deve pure incazzare!!!!!

Elvandar Febbraio 27, 2008 alle 9:34

Appena inviata l’ennesima mail a ticketone, speriamo sia la volta buona…
Buona giornata a tutti e tutte! 🙂

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 9:46

Ankio ho appena inviato…ma Elvandar…a te rispondono?? A me no 🙁
Buona giornata anke a te!!

Elvandar Febbraio 27, 2008 alle 9:51

Mi hanno appena risposto……………………
“Gentile cliente,
La informiamo che le tempistiche di produzione degli ordini richiederanno alcuni giorni, la invitiamo pertanto ad attendere l’e-mail di presa in carico dell’ordine da parte del corriere, solo dal ricevimento di tale e-mail dovrà garantire la presenza presso l’indirizzo fornito nei successivi 2/3 gg lavorativi.
Cordiali Saluti”
La classica mail preformata…”le tempistiche di produzione degli ordini richiederanno alcuni giorni”…ma andate a quel paese! Son già più di 2 settimane che aspetto, altro che alcuni giorni!!!

Elvandar Febbraio 27, 2008 alle 9:53

Ah…faccio un’aggiunta…ho notato ora che non mi hanno risposto alla mail che gli ho inviato poco fa, ma alla prima mail che gli ho inviato venerdì!!!!!! No comment….

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 10:01

ma cosa gli scriveteeee…perchè a me non rispondono 🙁 uffi 🙁

vale Febbraio 27, 2008 alle 10:27

insisti elisa a me quando aspettavo i biglietti hanno sempre risposto perchè li tartassavo e li minacciavo anche di rivolgermi alle vie legali…..prova…..

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 11:03

Hanno risposto anke a me…solita email…:
Gentile Cliente,

La informiamo che le tempistiche di produzione degli ordini richiederanno ancora alcuni giorni, la invitiamo pertanto ad attendere l’e-mail di presa in carico dell’ordine da parte del corriere, solo dal ricevimento di tale e-mail dovrà garantire la presenza presso l’indirizzo fornito nei successivi 2/3 gg lavorativi.

Cordiali saluti
Customer Care & Billing

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 11:05

Ho controllato e mi hanno risposto all’email che ho mandato il 21/02/2008…mah!!! Vediamo quanti gg passeranno ancora….!!!!
Grazie mille a tutti 😀

Exodus Febbraio 27, 2008 alle 11:06

Ragazzi ecco la mail che ho inviato in Ccn, in data 25/02/2008, sia al customer service di Ticket One, sia all’indirizzo che hanno indicato in questo forum: tammaro@esseci-trasporti.it
Risultato: biglietti pervenuti oggi (27/02/2008) dopo 2 soli giorni!!! Considerato il fatto che li ho comprati l’ 8/02 dal sito di quei malefici di Ticket One, mi sembra conveniente per tutti coloro che attendono ancora i loro biglietti, inviare la mail direttamente al corriere esseci. Ecco il testo:
**************************
Egregi Signori di Ticketone
è mai possibile che per 4 biglietti si debba attendere quasi 20 giorni per l’invio della mail di presa in carico da parte del corriere? Non mi sembra un comportamento molto corretto a fronte di un pagamento aggiuntivo (e immediato) da parte mia per l’invio in pochi giorni lavorativi: tale comportamento genera sfiducia e delusione negli utenti finali, ed evidenzia una mediocre professionalità da parte della vostra società. Spero di ricevere tempestivamente una vostra risposta e notizie dei miei 4 biglietti.
********************
Ricordatevi di specificare il nr dell’ ordine!!! In bocca al lupo a tutti!!!

Bea Febbraio 27, 2008 alle 11:07

BIGLIETTI APPENA ARRIVATI X VASCO SAN SIRO 7 GIUGNO!!!!!YUPPIIIIII… DOPO TANTA SOFFERENZA FINALMENTE ORA CE LI HO!!!!
CI HANNO IMPIEGATO BEN 20 GG MA SONO ARRIVATI!!!! (SCUSATE SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO MA URLO DALLA FELICITAAAA”!!!)
e adesso aspetto quelli di ligabue…..

Bea Febbraio 27, 2008 alle 11:09

io scrivevo sempre una mail ogni giorno, le prime con modi educati e le ultime da maleducata, non ne potevo più. 20 giorni non sono mica pochi per spedire dei biglietti, contando che loro i soldi se li sono presi subito. è una vergogna. bisognerebbe farsi rimborsare le spese di spedizione.

vale Febbraio 27, 2008 alle 11:10

E VAI BEA……URLO DALLA FELICITA’ INSIEME A TE!!!!!!! SPERIAMO CHE ANCHE QUELLI DI LIGABUE TI ARRIVINO PRESTO!!!!!!!!! ciao ciao a tutti!!!!!

Bea Febbraio 27, 2008 alle 11:16

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII O MI FARAN PATIRE ANCHE PER QUELLI??????

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 11:22

VAIIIIIIII BEA…FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!! sono contenta per te…è vergognoso…infatti io mi sono sempre lamentata delle spese aggiuntive, in tutte le email che ho inviato…non è possibile pagare, oltre al costo del biglietti, anke una commissione e le spese di trasporto x un servizio di M…AAAAAAAAA!!!! grrrr!!
Si ankio…all’inizio tutta gentile…ora sono passata ai toni incazzati!!!!

Ogni 5 minuti controllo le email x vedere se magari si sono degnati di spedire i biglietti…

Elvandar Febbraio 27, 2008 alle 11:42

Bea sono felice per te!!! 🙂 Dai che pian pianino riusciamo a vincere tutti la nostra battaglia!!

Elvandar Febbraio 27, 2008 alle 12:01

Vi propongo una cosa…io 99% la farò…quando mi arriveranno i biglietti, mandare una mail a TicketOne informandoli che ho ricevuto i biglietti, ma che mai più acquisterò online dal loro sito, visto che siamo trattati come pezze da piedi, meritevoli soltanto di risposte preconfezionate, e che offrono un servizio indecente…aggiungendo che parlerò con tutti i miei conoscenti di come vieni trattato, e consigliandogli (visto che se vuoi vedere un concerto in Italia devi passar comunque da loro) di andare direttamente da un rivenditore autorizzato, risparmiando soldi, tempo e restando con il cuore in pace…il cliente è la miglior pubblicità, e quando questo viene trattato con i piedi non puoi sperare che le cose vadano bene per sempre…
E con tutti i soldi in più per diritti di prevendita & co., mi sarei pagato benissimo un viaggio verso un rivenditore per l’acquisto diretto! (considerando anche che puoi scegliere i posti che ti garbano di più!!!)

butterfly Febbraio 27, 2008 alle 12:19

grande bea… lo dicevo io” la speranza è l ultima a morire..” uhuhuh sono proprio contenta anke perchè mi hai fatto venire in mente il gg in cui sono arrivati i miei biglietti..il corriere si è spaventato perchè vedendolo dalla finestra ho datto un urlo di felicità.ahahahah ci ci che figura..cmq x vale e elvandar, io vado al concerto di alicia keys il 29 marzo al dutch forum(ex forum) di assago via g di vittorio 6
SETTORE: Poltronissima numerata..(poi sta scritto)
numerato-INTER.PV PISS fila 9 posto 3…mah chissà dove sto..helppppppppppp…thank you 😀

butterfly Febbraio 27, 2008 alle 12:20

cioè datch e nn dutch eheh sorry 🙂

Elvandar Febbraio 27, 2008 alle 12:26

Acc…allora non so quanto posso aiutarti butterfly 🙁 Anch’io andrò al datchforum (settore SB28, fila 5, posti 5 e 6), ma ho già cercato in lungo e in largo…di cartine ne ho trovate, ma sembra quasi che sia un teatro “mutevole”, a seconda dell’evento trovi cartine diverse……l’unica, mi sa, è avere un po’ di faccia tosta, andare da un rivenditore, e chiedergli se ti farebbe gentilmente vedere la mappa per quel concerto! 😀 O magari fai finta di essere interessata all’acquisto dei biglietti, e poi ti inventi qualche scusa per non comprarli…però intanto hai visto la cartina dei posti!

butterfly Febbraio 27, 2008 alle 12:41

woow questo si ke è diabolico ahahah scherzo..il problema è che dalle mie parti nn cè nessun rivenditore..infatti anke io penso che i posti cambino in base all evento…speriamo bene..cavoli è poltronissima dovrei stare sotto il palco…speriamo altrimenti li strozzoooo ahahaha grazie comunque..:-)

Bea Febbraio 27, 2008 alle 13:16

Mi sto guardando i biglietti…. allora vi dò qualche numero…
prezzo € 34,00
prevendita € 5,10
totale € 39,10
LADRI!!!! E POI (TRATTO DALLA FATTURA TICKETONE):
spedizione € 9,99
commissione di servizio € 3,91
MERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
sul foglio dove sono attaccati i biglietti la data riportata è:
milano, 20/02/2008, una settimana bella giusta per darli in mano al corriere…. se la prendono comoda è….
(notare che nononostante ho ricevuto i biglietti, non smetto di fare polemica!!!!)

Bea Febbraio 27, 2008 alle 13:25

e poi l’invio di quelle e mail standar che mandano a tutti fanno innervosire di più e basta!!!!!

Anonimo Febbraio 27, 2008 alle 14:12

Si al forum di assago la piantina cambia in base ai concerti e a dove il cantante decide di mettere il palco…cmq butterfly…se cè scritto poltronissime sicuramente (beh…in teoria dovrebbe essere così) avrai una buonissima visuale!!
Ho guardato un po’ su internet ma purtroppo x Alicia Keys non ho trovato la disposizione del palco, porca paletta…!!
Dai stai trank cmq…poi facci sapere comè andata!! 😀

Elvandar Febbraio 27, 2008 alle 14:12

Ti scandalizzo ancora un po’ allora… 😉 Tratto dal mio acquisto:
Prezzo dei biglietti 460,00 EURO
Spese di spedizione 9,99 EURO
Spese per commissioni addizionali 23,00 EURO
Totale 492,99 EURO
Speriamo arrivino in fretta… 🙁

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 14:15

mah…io ho pagato di + di spese di commissione:

Spese di spedizione: € 9,99
Spese per commissioni addizionali: € 4,83

Come mai??? Gli stavo antipatica????????????

PS: l’anonimo sopra sono io che mi sono dimenticata di mettere il nome…sorry!! 😛

Elisa Febbraio 27, 2008 alle 14:29

Butterfly, ho letto un po’ in giro e dicono di chiederla direttamente al forum la piantina…sito ->http://www.forumnet.it/
spero di esserti stata di aiuto…purtroppo altro non ho trovato!!

vale Febbraio 27, 2008 alle 15:32

cmq anch’io ho pagato 46,80 euro per 2 biglietti….9,99 euro spese di spedizione e 4,83 commissioni addizionali….la prossima volta vado da un rivenditore almeno spendo meno e i biglietti me li danno subito in mano…..

butterfly Febbraio 27, 2008 alle 20:16

grazie mille ragazzi!!! 😀 ora vado a vedere il sito che mi ha indicato elisa… GRAZIE A TUTTIIIII!!! Ciaoooooo 😛

butterfly Febbraio 27, 2008 alle 20:36

WOOW ho visto il sito di elisa..nn ho capito una mazza.. 🙁 stanno le planimetrie ma nn mi dicono nulla di che..ahahah o magari sono io indundera..molto probabile..ahahah 😀 va bè se scopro qualcosa ve lo dico…zao zao

ANTONIO Febbraio 27, 2008 alle 23:50

Salve a tutti, soprattutto a Elvandar. Ho visto che vai a vedere Celine Dion. Ci andrei anch’io ma i prezzi sono veramente proibitivi per me: da 103,50 € a 345 € a biglietto. Per quanto riguarda Butterfly invece è facilmente risolvibile. Io una piccola piantina del Datch Forum ce l’ho. Basta sapere dove inviartela.

ANTONIO Febbraio 28, 2008 alle 0:20

Grazie ad una mia amica in messenger, sono riuscito a capire dove sarai al concerto di Alicia cara Butterfly. In pratica le poltronissime numerate sono nel parterre e te essendo in 9° fila, sarai di fronte a lei a circa 15/20 metri dal palco. Ciao Butterfly.

Elisa Febbraio 28, 2008 alle 8:41

Mi dispiace butterfly…è l’unica cosa che ero riuscita a trovare…dai cmq ho visto che Antonio è riuscito a risolvere il tuo problema…hai visto…hai scelto un ottimo posto… 😀

Elvandar Febbraio 28, 2008 alle 10:19

Ciao Antonio! Lo so, i biglietti per Céline sono davvero cari (io ho preso quelli da 230 euro, primo anello centrale), però è una cantante che amo davvero moltissimo, e non so se mai nella vita avrò nuovamente l’opportunità di andare ad un suo concerto!!! Soprattutto perchè non si sa quanto durerà la sua carriera, le ultime voci dicevano che questo era il tour conclusivo, poi vorrebbe avre un altro figlio e dedicarsi completamente alla famiglia…quindi, come è intitolato il tour, “Taking chances”!!! E non ho voluto perdere l’occasione, anche se mi costa un po’! 🙂 Ma preferisco rinunciare ad altro piuttosto, ma voglio vederla una volta dal vivo…
Ciaooooooooo!
PS: oggi ancora nessuna news da ticketone sui miei biglietti… 🙁

Elisa Febbraio 28, 2008 alle 10:55

Beh lei ha una bellissima voce e alcune sue canzoni mi piacciono…però non sapevo che costassero così tanto i suoi biglietti!!!
Nemmeno io nessuna news sui biglietti 🙁

butterfly Febbraio 28, 2008 alle 12:08

BUONGIORNO GIOVANIIII…
grande ragazziiiiiiiiiiiii!!! grazie a tutti e grazie ad antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uhuhuh miiiiiii l avrò di fronte…mo svengo..ahahah nn ci fate caso ma è il mio concerto… se magari anto hai il link dove posso trovare la mappa tanto meglio…altrimenti mi basta già quello che hai detto..sperando ke nn cambino le cose… 🙂 ciauuuuuuuuuuuuuu

butterfly Febbraio 28, 2008 alle 12:10

ah dimenticavo..elisa grazie anke a teeeeeee…. 😛

Elvandar Febbraio 28, 2008 alle 13:12

Eh sì, purtroppo costano tanto…il fatto è che più che un concerto è uno spettacolo vero e proprio, con ballerini, coreografie, ecc…non so se qualcuno di voi ha visto quando è andato in onda a Natale su Italia 1 lo spettacolo “A New Day…live in Las Vegas”, il concerto sarà una cosa simile!!! 😀 E io ci sarò…non sapete quanto sono in trepidazione!!!! 🙂 Anche se prima devo ricevere i biglietti…ticketone di m…!!!!!!!!

butterfly Febbraio 28, 2008 alle 13:14

che bello..ma qnd sui farà il concerto????

Elisa Febbraio 28, 2008 alle 14:00

dai Elvandar…vedrai che i biglietti arriveranno anke a noi!! 😀

Elvandar Febbraio 28, 2008 alle 14:13

butterfly, se ti riferisci al concerto di Céline, sarà il 3 luglio al Datchforum! 🙂
Elisa, speriamo arrivino presto!!! Anche perchè ogni giorno è un mix di arrabbiatura perchè abbiamo a che fare con una società molto poco seria come ticketone, e di tristezza perchè non ho ancora ricevuto i biglietti… :/ Incrociamo le dita, e grazie del supporto!!! 😀

Elisa Febbraio 28, 2008 alle 14:29

Si si guarda…se solo ci penso mi sale un nervoso…ma sono ottimista e vedrai che arrivano 😀
Ma tu gli hai scritto oggi?? Io pensavo di aspettare che so..magari domani pome o lune mattina…dato che ci hanno detto che “le tempistiche di produzione degli ordini richiederanno ancora alcuni giorni”, che dite??

Elvandar Febbraio 28, 2008 alle 14:32

Oggi non gli ho ancora scritto, anche perchè non sono in ufficio e ho la disponibilità del PC un po’ limitata…comunque la mia idea era di scrivergli lunedì, con atteggiamento un po’ strafottente del tipo…”cari signori, secondo me abbiamo un problema: la vostra concezione del termine ‘alcuni giorni’ dev’essere un po’ rivista, perchè son passate 3 settimane!!! E come tutti sanno una settimana è formata da ben 7 giorni…ecc ecc ecc” 😀

Elisa Febbraio 28, 2008 alle 15:24

ihihih…ankio avevo pensato così…dai dai…allora gli scrivo ankio lune…così gli “alcuni giorni”…sono passati!!! tanto quelli ti risp quando vogliono… grrrr

butterfly Febbraio 28, 2008 alle 18:59

si si mi riferivo al concerto di celine e a cosa sennò???? ahahahah dai raga su con il morale..tanto se nn arrivano poi andiamo li e facciamo un bel maneggio o pestaggio come referite…uhuhuh 😀

sangue nervoso Febbraio 28, 2008 alle 19:13

ciao posso fare una domanda io ho acquistato 4 biglietti per san siro 2008 07/07 mi sono costati 171euro ma non è qst il problema ..il problema è che prima mi è toccato restare sveglio tutta la notte per sti cazzi di biglietti poi e che sono passati 20 giorni e non si sa niente ….qualkuno sa dirmi dopo quanto arrivano …. saluti sangue nervoso ci si vede a sansiro se arrivano i biglietti

sangue nervoso Febbraio 28, 2008 alle 19:14

07/06

Bea Febbraio 28, 2008 alle 19:54

ciao sangue nervoso a me i biglietti di vasco stessa data sono arrivati ieri. Tu continua a spedire mail di protesta a ecomm.customerservice@ticketone.it fino a stressarli. se lo meritano. A me hanno impiegato 20 giorni x spediirli!!!!
Anzi adesso inizierò ancora a stressarli x quelli di ligabue, visto che sono passati 15 giorni. all’attacco!!!!

Elisa Febbraio 29, 2008 alle 11:34

Io ora sono a quota 15 gg…vediamo se lunedì mi degnano di una risposta…se no li tartasso di email!!! 😀

Bea Febbraio 29, 2008 alle 12:55

HO RICEVUTO ANCHE I BIGLIETTI DI LIGABUE!!!!!!! x adesso quindi sono a posto… però questa volta non ho ricevuto la mail che erano stati presi in consegna dal corriere…. sono arrivati così… senza preavviso…….
Grazie a tutti x il sostegno che mi avete dato e per i preziosi consigli…. continuerò a seguire questo forum x poter aiutare anche chi si è trovato nella mia stessa situazione!!!
RAGAZZI INSISTETE, INSISTETE……..!!!!!!!
E poi come scriveva qualcuno sopra, proporrei di spedire mail tutte uguali a ticketone che si devo vergognare dei tempi di spezione dei biglietti!!!!

Elvandar Febbraio 29, 2008 alle 13:03

RAGAZZI!!! RAGAZZE!!! AMICI, COLLEGHI, PARENTI, SOSTENITORI MORALI!!! 😀
No, non ho ricevuto i biglietti…però mi hanno appena risposto alla seconda e-mail che gli avevo inviato (il cui oggetto era già adirato: “Ordine n. XXXXXXX, quanto devo ancora attendere?”):

“Gentile cliente,
l’ordine è appena stato spedito.
Cordialmente”

Wow, speriamo che arrivino presto!!! Vi terrò informati!!!

Elvandar Febbraio 29, 2008 alle 13:05

Se può esservi utile, il testo della mail che gli avevo inviato era questo:

“Spett. TicketOne,

non avendo ricevuto alcun riscontro in merito alla mail mail inviataVi in data 22 febbraio alle 11.44, mi trovo costretto ad effettuare un nuovo sollecito nei Vostri confronti, chiedendoVi a che punto è l’evasione del mio ordine n. XXXXXXX, effettuato in data 11 febbraio, dal momento che sono passate *oltre due settimane* dal momento dell’acquisto, e visto che anche l’importo versatoVi non è del tutto indifferente (492,99 euro).

Sinceramente questo comportamento, e a la Vostra mancata risposta alla mia mail precedente, non mi sembrano indice di correttezza e serietà verso i Vostri clienti (tentare di ottenere spiegazioni dal call center è un’utopia, l’unica risposta che danno è di mandare una e-mail al presente indirizzo), che sono costretti ad attendere così tanto tempo per avere il loro prodotto, nonostante l’abbiano pagato in anticipo, e nonostante sul Vostro sito venga indicato che la spedizione con corriere espresso assicuri la ricezione dei biglietti *entro pochi giorni*, indicazione che a questo punto mi trovo costretto a ritenere *ingannevole*.

Certo di una Vostra risposta e dell’evasione del mio ordine nel più breve tempo possibile, Vi porgo Distinti Saluti.

Elisa Febbraio 29, 2008 alle 14:05

Io ankora nulla 🙁

Elvandar Febbraio 29, 2008 alle 14:10

Dai Elisa, tieni duro, vedrai che arriveranno anche a te molto presto! 🙂 Ne sono sicuro 🙂

Elvandar Febbraio 29, 2008 alle 15:41

Uhm…vi chiedo un consiglio…mi hanno scritto che l’ordine è stato spedito, però non mi hanno fornito il tracking number…dite che è il caso di chiederglielo? Non vorrei poi non essere in grado di rintracciare la mia spedizione, e che per qualche motivo venga magicamente “persa” nel tragitto da Milano a casa mia, che son BEN 100 km…

Elisa Febbraio 29, 2008 alle 15:50

Si elvandar, secondo me è meglio che gli e lo chiedi…alla fine a tutti hanno dato il tracking number…non capisco perchè a te no!!!!

Elisa Febbraio 29, 2008 alle 15:50

e grazie del sostegno…spero vivamente in una loro risposta al più presto!!!!! 🙁

Elisa Febbraio 29, 2008 alle 15:52

dai…cmq ankio sono d’accordo x l’email collettiva…scriviamogliela tutti uguale…così vedono che siamo già un bel gruppetto e che ci siamo messi d’accordo!!! 😀

Bea Febbraio 29, 2008 alle 15:59

Ciao a tutti!!!
x Elvandar io stamattina ho ricevuti quelli di ligabue e non mi hanno avvisato con l email che erano stati presi in carico dal corriere. Mentre x Vasco lo avevano fatto.
X Elisa… tieni duro!!!!!! Ti capisco perchè anch’io ho patito come una matta x sti biglietti, ma quando li ricevi…….. tiri un sospiro di sollievo!!!!

Elisa Febbraio 29, 2008 alle 16:11

Grazie Bea…terrò duro 😀 e spero tanto di ricevere presto quella cavolo di email!!!! grrr
Buona giornata…beh…ormai quasi finita!! 😀

sangue nervoso Febbraio 29, 2008 alle 19:03

x bea …….magari ci si incontra al concerto allora….l’anno scorso me lo sono fatto da solo san siro ….partito da lemezia terme ……. qst volta siamo i 4 se dio e ticketone voglio ….noi poertiamo salame -provole-sopppressate-vino e ……un po di “calabrese”…….magari si si organizza …….ciaoalla prox

sangue nervoso Febbraio 29, 2008 alle 19:15

cazzo ho mandato una e-mail di protesta all’indirizzo che ha scritto BEA come per magia neanche dopo 10 secondi mi è errivata una e-mail da parte di ticketone con conferma spedizione biglietti …..fi farò sapere ……milanooooooooooooooooooo preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

butterfly Febbraio 29, 2008 alle 19:21

bea questo forum ti ha portato fortuna….ahahah… finalmente hai finito anke tu la tua tortura..mè mè.. ora aspettiamo che anke elisa ed elvandar abbiano i propri biglietti e siamo tutti felici e contenti…SIAMO CON VOI… 🙂 poi ci resta solo vedere il concertoooooooooooooooo… a me è tra un mese…uhuhuhu nn sto + nella pelle….poi naturalmente ci ritroviamo tutti qui x sapere ad ognuno com è andata….eheheh….ciaoooo un bacione a tutti…

butterfly Febbraio 29, 2008 alle 19:22

aaa dimenticavo anke sangue nervoso…. SIAMO ANKE CON TE… eheheh 😀

Bea Febbraio 29, 2008 alle 20:13

si ELISA e SANGUE NERVOSO ora aspettiamo che anche voi ci date la bella notizia!!! Notare che ho appena guardato la mail e mi è arrivata la conferma della spedizione dei biglietti… stasera alle 19… ma io li ho ricevuti stamattina!!!!!!! Si era mai visto che il corriere arrivasse prima della mail??????
BUTTERFLY hai proprio ragione, da quando ho iniziato a protestare su questo sito, ticketone mi ha risposto e i biglietti sono arrivati!!!!
Cmq non so se acquisterò più i biglietti on line… però alla fine x me è comodo che invece che fare la fila in piedi la fai seduta davanti al pc… hhihiihhiih
X SANGUE NERVOSO: che settore hai preso? Io sono riuscita a prendere 1 ANELLO VERDE, ero in coda x il prato ma poi la solita scritta “in attesa di nuove disponibilità”…

Bea Febbraio 29, 2008 alle 20:14

VALE che fine hai fatto????

sangue nervoso Febbraio 29, 2008 alle 21:12

X BEA …..io 2annello verde ma sarò ANZI SAREMO sul preto costi quel ke kosti se si arriva prima ci si mette in fila davanti al cancello così col bordello che ci sarà non controllano neanche i biglietti ….

sangue nervoso Febbraio 29, 2008 alle 21:19

XBATTERFLY …….NA’MI SPACCARI ……..MA VOI DI DOVE SIETE BATTERFLY – BEA E ALTRI …NOI DOPO IL CONCERTO DORMIAMO Lì FUORI…… NOI VENIAMO DA LAMEZIA TERME…..NON Cè UNA CHAT ALMENO CI SI CONOSCE ………..A PRESTO ..

LUIGI SACCANI Febbraio 29, 2008 alle 23:41

Ragazzi cosa ho speso per Vasco,a parte quello per Venezia-Mestre che comprandolo al pv.autorizzato e non on-line aveva solamente il 15% di diritto di prevendita;se acquistavo anche quello on line vi erano 10,00 di Corriere,e 5,00 ca.di diritto carta credito.
Non si tratta di non volere pagare ma credo che un sopruso del genere ,considerate anche le notti collegati al pc con le linee che cadevano; ad esempio per il Prato di San Siro acquistato con il numeratore 200 ,per ben 3 volte e successivamente mi dava posto inesistente/esaurito…dopo 200 persone!!!Credo sia il caso di fare intervenire l’Antitrust e la commissione controllo prezzi del coglione dell’ex premier per vederCi chiaro perche’piu’che un agenzia di prevendita mi sa tanto di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA RUBERIA… E massimo acquisto biglietti sono 4…peccato che davanti agli stadi vi sono solo Bagarini….VASCO RIBELLATI ANCHE TU….Floriano Fini e Guido Elmi ne avete gia’guadagnati abbastanza….mandateli a c….e come ha fatto BEPPE!!!!Revolution

vale Marzo 1, 2008 alle 10:34

ciao bea ci sono e vi seguo sempre e sono felicissima per tutti voi che avete ricevuto i bigllietti….. cmq sono daccordo con chi ha detto che ora non ci resta che vedere i concerti….dopodichè tutti qui per sapere come è andata ok? ci conto…… bacioni a tutti e buona fortuna a chi ancora li deve ricevere…..

butterfly Marzo 1, 2008 alle 11:39

ciao a tutti….scusa sangue nervoso ma cosa vuol dire quella frase NA’ MI SPACCARI…!!??? 😐

Bea Marzo 1, 2008 alle 12:42

Ciao a tutti!!! x SANGUE NERVOSO anche noi faremo cosi, perchè è dal prato che me lo voglio vedere!!!!!
Non vedo l’ora!!!!!!!!!!!

Bea Marzo 1, 2008 alle 12:43

ciao VALE!!!!!! e BUTTERFLY!!!!!

Bea Marzo 1, 2008 alle 12:48

x LUIGI SACCANI anche a me è successa la stessa identica cosa… ero tra i primi numeri in coda e non sono riuscita nemmeno io a prendere il prato… e secondo te vendevano solamente 200 biglietti x il prato? Non mi resta che cercare di entrare nel prato coi biglietti del primo anello….. alle 10 di mattina sarò già la (anche prima che è meglio)

butterfly Marzo 1, 2008 alle 13:33

ciao beaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 😀

sangue nervoso Marzo 1, 2008 alle 13:33

x batterfly ci dobbiamo divertire al max….ALLORA DI DOVE SIETE

Elisa Marzo 1, 2008 alle 14:16

mi hanno scritto di nuovo che le tempistiche di produzione dei biglietti richiedono alcuni gg e di aspettare l’email dell’avvenuta spedizione!!
Questa è stata la mia risp: “Si ma la vostra concezione del tempo è alquanto alterata…dato che sul vostro sito…i biglietti dovevano arrivare entro POCHI GIORNI…secondo voi…16 giorni sono pochi????
Intanto i soldi ve li siete presi subito…”

butterfly Marzo 1, 2008 alle 16:11

aaa ok grazie x aver spiegato… eheh io cmq sono pugliese…un paesino vicino foggia… 😀 voi altri???

butterfly Marzo 1, 2008 alle 16:12

e cmq sague nervoso si scrive butterfly… batterfly al max è la pronuncia…ahahahah 😛

sangue nervoso Marzo 1, 2008 alle 20:25

hehehehehehe grazie per la correzione ……….BUTTERFLY….MA TU PARTI DA FOGGIA? ALLORA TI FAI L’ADRIATICA……..ma BEA …di dove dovè……..ripeto ma cè una chat per poterci conioscere……almeno qst concerto ci si diverte davvero oltre a sentire vasco….non so credo io..

sangue nervoso Marzo 1, 2008 alle 20:30

tempo fa ho messo un video su youtube per chi lo volesse vedere scriva boboperri almeno se mi vedete al concerto mi riconoscete …….

SALUTI
&
FRASCHI

butterfly Marzo 2, 2008 alle 11:42

buooooon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! sisi faccio l adriatica… ma cmq io nn vado al concerto di vasco… io vado a quello di alicia keys …ehehehe quindi nn penso ci incontreremo.. sorry… 🙂 ciaoooooooooo e buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…

butterfly Marzo 2, 2008 alle 11:48

sangue nervoso ma nel video(eheh l ho visto lo stesso x curiosità uhuhuh) sei tu quello ke fa volare quel coso con il filo???? nn so kome si kiama…ahahah mazza se sei tu bravissimo,complimenti anke per le ciabattine sono molto fashion… ahahah scherzo nn ti offendere… ciauuuuuuuuuuuu fly 😀

Elvandar Marzo 2, 2008 alle 12:54

Ciao a tutti e buona domenica!!! 🙂
Butterfly, io sono nato e cresciuto a Ivrea (circa 40 km da Torino, una volta eravamo noti per l’Olivetti…), però anch’io per metà son pugliese!! Mia mamma è originaria di Foggia! 🙂
Elisa, hai fatto benissimo a rispondergli così, hanno una concezione del tempo molto relativa…continua a lottare e non arrenderti!!
Ciaooooooooooooo!!!

Bea Marzo 2, 2008 alle 13:42

Ciao a tutti!!!!! SANGUE NERVOSO io sono di piacenza! Ciaooooo Butterflyyy!!!!! ELISA non mollare, tu stressali con le e mail… ogni giorno, anche 2 o 3 al giorno!!!!

sangue nervoso Marzo 2, 2008 alle 14:19

butterfly si sono io…… grazie..si chiama DIABLO….il trucco sta tutto nelle ciabatte …sono ipnotizzanti…hahahahah

Elisa Marzo 2, 2008 alle 14:39

Buongiornoooo 😀
Io quest’estate vengo nella tua regione butterfly a godermi la puglia…però vado nel salento!!
Per i biglietti ancora nulla!! 🙁 sigh
Cmq io sono la più vicina…ghgh..voi vi sparate i km per venire a milano…paaazziiii…ma dalle vostre parti non li fanno i concerti?? Che pacco!!
buona domenica 😀

Elisa Marzo 2, 2008 alle 14:40

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😀
TicketOne ha il piacere di comunicarLe che i biglietti acquistati tramite http://www.ticketone.it e/o i canali correlati, Le sono stati spediti all’indirizzo specificato.

Li riceverà nei prossimi 2/4 giorni lavorativi.

sono troppo contenta…. 😀

Elisa Marzo 2, 2008 alle 14:42

mi è arrivata proprio or ora 😀

butterfly Marzo 2, 2008 alle 15:46

davvero envaldar ??? tua mamma è di qui…forte…com è piccolo il mondo….bello il salento elisa… io pur essendo pugliese nn ci sono mai andata però eheh 🙁 grazie sangue nervoso oggi ho imparato un’ altra cosa DIABLO… WOW…ahah mo lo voglio pure io ahahah forse meglio di no ankora faccio male a qualkuno..uhuhuh 😀
elisa poi facci sapere qnt ti arrivano a casa i biglietti…
ps.sono contenta di aver conosciuto tanti amici…strano ma tiketone ha fatto qualcosa di buono ahahah ciao giovaniiiiiiiiiiii

butterfly Marzo 2, 2008 alle 16:03

a poi x rispondere ad elisa…no dalle mie parti nn ci sono molti concerti o x lo meno nn vengono cantanti che a me piacciono…eheheheh diciamo + verso bari… miiiiii solo che ci penso sette/otto ore di treno 😐 va bè x alicia keys questo ed altroooooooooooooooooooooo….uhuhuh ahahah so proprio scema… eheh ciaoooooooooooo
ps.cmq mi chiamo Ylenia 🙂

Elvandar Marzo 3, 2008 alle 9:33

Evvai elisa, sono contento per te!! Io sto sperando che mi arrivino oggi (partiti venerdì mattina, 100 km da fare…spero arrivino!), sono troppo ansioso di riceverli!
Buona giornata!!!

Elvandar Marzo 3, 2008 alle 11:49

ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! 😀 😀 😀 Sono troppo felice!!!!! 🙂 Non credo di esser mai stato tanto felice di ricevere qualcosa da un corriere!!!! 🙂 Ora dovrò “solo” attendere fino al 3 luglio…sarà un’attesa estenuante…
La cosa interessante è che io la prenotazione l’ho fatta l’11 febbraio alle 19.23, e sui biglietti la data di emissione risulta l’11 febbraio alle 19.19…evviva la coerenza! Comunque l’importante è che siano qui, tutto il resto è relativo 🙂

butterfly Marzo 3, 2008 alle 12:23

ooooooooooo finalmente… sono contenta x te… ma comunque la protesta deve assolutamente CONTINUARE!!!!! nn possono passarla liscia questi… ciaoooooooo

Davide Varenne Marzo 3, 2008 alle 12:43

A me invece non arriva nulla…tranne che dalla Spagna dove continuo a comprare…ho preso anche quelli per springsteen e c’hanno messo 2 giorni col week di mezzo…mah io non capisco o questi fanno apposta o proprio non sanno lavorare!

Bea Marzo 3, 2008 alle 13:03

OLEEEEEEEEEEEE X ELVANDAR!!!!!!!!!!
vai ELISA che tra poco arriveranno anche i tuoi!!!!!!!

sangue nervoso Marzo 3, 2008 alle 13:14

PREPARATEVI ALLA GUERRA SONO ARRIVATI I BIGLIETTI ……………………………….LAMEZIA TERME-MILANO TUTTA D’UN FIATO

sangue nervoso Marzo 3, 2008 alle 13:18

X ELISA SI I CONCERTI CI STANNO…..DALLE NOSTRE PARTI ….MA DOVè IL GUSTO SE NON DORMI PER LA STRADA PER 2 GIORNI E TORNI A CASA STANCO MORTO …….E POI SAN SIRO è SEMPRE SAN SIRO…………….SE TUTTO VA BENE QST è LA 4°VOLTA CHE TORNO A MILANO PER VASCO ………ALLORA CI SI ORGANIZZA?

ele Marzo 3, 2008 alle 14:39

ciao…io ho acquistato da ticket one il 18 febbraio 2 biglietti per gianni morandi era il regalo di anniversario per i miei….
il concerto è il 15 marzo ma i biglietti non sono ancora arrivati….
voi che mi consigliate di fare?

vale Marzo 3, 2008 alle 15:52

ciao ele come vedi in tanti si siamo ritrovati nella tua situazione…..il mio consiglio è quello di tartassarli di e mail……anche con minacce se vedi che non ti rispondono…..piano piano stanno arrivando a tutti quindi vedrai che funzionerà anche per te…… in bocca al lupo!!!!!!!!

butterfly Marzo 3, 2008 alle 15:57

infatti ele vale ha perfettamente ragione…purtroppo questi hanno una visione del tempo distorta.. x loro tre/quattro giorni sono 15/20 giorni…buona fortuna anke a te…ciaoooo

ele Marzo 3, 2008 alle 16:06

grazie mille per il consiglio ora inizio a scrivergli… speriamo bene…..
grazie ancora…baci Ele

Elisa Marzo 3, 2008 alle 16:15

Ele…insisti a mandare email…anke minacciose…e vedrai che ti risp!!!!
I biglietti non sono ancora arrivati…incrocio le dita!!!
E vaiiii Elvandar…finalmente i tuoi sono arrivati 😀

ele Marzo 3, 2008 alle 16:24

ma se non mi dovessero arrivare in tempo? è mai capitato a qualcuno?

butterfly Marzo 3, 2008 alle 16:58

bè a me ad esempio c hanno messo 20 gg…. ma da qnt ho capito + di 20 gg nn passano o almeno credo…quindi visto che li hai comprati il 18 e ti servono x il 15 in teoria ti dovrebbero arrivare intorno al 10… tu cmq scrivi e insisti…poi facci sapere….ciaooo yle

ele Marzo 3, 2008 alle 17:07

speriamo…..sono veramente disperata più che altro essendo un ragalo e i miei ci tengono tantissimo non vorrei non averli…..
cmq grazie ancora tantissimo
baci ele

sangue nervoso Marzo 3, 2008 alle 17:30

X ELE …se non ti dovessero arrivare credo ci sia un rimborso spese ..come non so chiedi al ragazzo del blog alessandro longo forse lui sa qualkosa ……..

ivana Marzo 3, 2008 alle 17:50

Ragazzi,vi chiedo di mandare una mail di segnalazione a “striscia “o a “le iene” perchè tutte le inserzioni riguardanti biglietti x spettacoli, partite,concerti,non sono permesse…se vi fate un giro su ebay scoprirete decine di biglietti x concerti al quadruplo del prezzo…sto segnalando il tutto a ebay affinchè rimuova tutti ‘sti furbetti..ma mi ci vorrebbero due giorni al pc .Nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa se ognuno di noi segnalasse alla assistenza clienti ebay una inserzione (c’è solo l’imbarazzo della scelta) basta inviare il numero dell’oggetto in vendita…Dopo essere stata un nottata al computer nella speranza di acquistare bigliettix vasco , essere “sbattuta “fuori dalla coda 4 volte per cause ignote, essere arrivata a scrivere il n. di carta di credito x finalizzare l’acquisto ma di seguito sentirsi rispondere” errore nella scelta dei posti” ,oppure “siamo spiacenti ma i posti da lei scelti non sono più disponibili”…ecc ecc.mi sono accorta che giadue giorni dopo c’era chi aveva anche 10 ticket x S.Siro a disposizione…ora costano già 120-130 euro l’uno…ma che cazzo di sistema è questo ?Se un certo tipo di inserzioni non sono permesse bisogna che ebay faccia rispettare le regole altrimenti anch’io da domani mi metto a vendere il fumo on line…rompiamogli il culo a sti bagarini on line e agli stronzi che glielo permettono!grazie per la collaborazione!

Davide Varenne Marzo 3, 2008 alle 17:59

Ciao Ivana…non sono permesse in Italia a dire il vero!se tu guardi il regolamento di ebay.com che è registrato negli stati uniti è permesso assolutamente quindi prima di dire inesattezze di questo genere leggi i regolamenti…su ebay.it non è consentito se non sei un utente professionale e la maggior parte lo sono, su ebay.com quello che dici di voler fare è una violazione dei diritti delgi utenti su internet…i bagarini on line come dici tu non fanno il prezzo sei tu che conduci l’asta che fai il prezzo uno mette in vendita poi se tu vuoi il biglietto fai l’offerta…questa è una libera scelta in cui tu e nessuno potete intervenire o interferire, ti ripeto che un discorso è ebay italia ma se io ho la residenza negli stati uniti come molti che comprano on line è permesso dalla legge americana…capisco il tuo disappunto per non avere trovato i biglietti ma per questo non è giusto che tu dici cose non vere qua sopra caricando gente che ogni giorno subisce le puttanate di ticket one e non può fare nulla…se te la vuoi prendere con qualcuno prenditela con ticket one che ci mette 2 mesi a spedirti un biglietto e ti fa pagare commissioni che non dovrebbe quelli sono i veri bagarini perchè loro si che stabiliscono un prezzo…su ebay sei in un libero mercato e le regole sono quelle della domanda e dell’offerta!ti premetto che io non ho niente in vendita su ebay ma che grazie a ebay stessa ho trovato due biglietti per vasco a roma che mi sarebbero costati la stessa cifra che su ticket one ma che mi hanno mandato subito…cerchiamo di fare guerra a quello che è il vero serpente invece che dire fesserie…il fumo stella è vietato non solo dalla legge ma anche dal buon senso da quel che dici scommetto che se lo vendessero non avresti nulla da dire…bella gente!

ivana Marzo 3, 2008 alle 19:41

Mi riferivo ai biglietti in vendita dall’italia che sono abbondanti.Poi ,se uno ha in mano biglietti e si mette a venderli al miglior offerente anche …fuori dallo stadio,per me è un bagarino ugualmente.Comunque i biglietti in italia su ebay non si possono vendere…Se vendessero il fumo on line non lo farebbero al quadruplo del prezzo !

Davide Varenne Marzo 3, 2008 alle 19:51

Ma su internet esiste l’extraterritorialità ed è sancita dall’unione europea…io posso vendere su ebay.com ed essere italiano ma i bigliatti essere in spagna…ci sono altre leggi…e tu vai con la tua segnalazione a violare la libertà di una persona, i miei complimenti…per il fumo immagino che gli stessi problemi anche se è illegale non te li fai…ah già uno che vende i biglietti brucia i tuoi neuroni e provoca incidenti perchè fuori dalla coscienza..ma dai per favore!

butterfly Marzo 3, 2008 alle 19:52

fumo???? ma cosa centra… è un paragone sciocco…mah…sempre a ste cose pensate.. andate oltre queste cose…x i biglietti sono assolutamente d accordo nn è giusto venderli….ne su ebay ne da nessuna parte…

Davide Varenne Marzo 3, 2008 alle 19:55

Veramente fuori dallo stadio è un bagarino senza per te lo è…su un sito in cui deve essere garantita l’extraterritorialità visto che il prezzo non lo fa lui ma il mercato non lo è a dire il vero…leggiti il termine magari…se c’è poca cocaina e viene venduta al miglior offerente cos’è uno un bagarino?o se la maglia dell’italia nei negozi la compri a 60 euro e non ce ne sono più come a dopo i mondiali sa fai un’asta è fare il bagarino?quando c’è un’asta di mezzo non puoi dare del bagarino a nessuno perchè il prezzo lo fissa il mercato che in quel momento ha più o meno bisogno di quel prodotto…ma magari tu di inflazione o deflazione non ne sai un granchè…e ti interessa solo il fumo…quello vai tranquilla costa sempre di meno perchè di teste di legno che ne fanno uso e che lo vendono ce ne sono sempre di più…

Davide Varenne Marzo 3, 2008 alle 19:58

Il paragone del fumo è stato fatto dalla collega qua sopra e anche secondo me non c’entrava niente…negli stati uniti butterfly è legale vendere biglietti su asta e il sito che li vende prende delle commissioni che sia ebay o no..se sia giusto o meno non lo devi stabilire tu ma la legge…e violare la legge in un modo o nell’altro è sbagliato, però credo che tutti noi se possiamo lo facciamo e nel nostro piccolo anche noi lo facciamo…per me è già ingiusto che uno compri 4 biglietti per volta per un concerto…negli altri stati dell’unione europea ne puoi comprare due al massimo lo sai?questo proprio per evitare il bagarinaggio…se qua la testa fa quel che vuole è anche giusto che anche le gambe lo facciano!

TOMMASO Marzo 3, 2008 alle 21:24

sto aspettando i biglietti di vasco rossi da 40 giorni ancora niente ho speso 650 euro di biglietti di vasco e ancora non ne ho visto nemmeno uno…..

TICKETONE SIETE UNA MARDA….

butterfly Marzo 4, 2008 alle 0:12

scusa infatti mi sono espressa male davide..volevo dire che se è un’ asta ok come dici tu.. ma su ebay (magari mi sbaglio) nn ci sono solo aste… da quello che ho sentito..comunque siccome nn ho mai avuto a che fare con aste ebay o cose del genere nn posso dire molto.. in altre parole “nn posso parlare di cose che nn so”..ma cmq ribadisco che l esempio del fumo è sciocco.. buonanotte a tutti… 🙂

sangue nervoro Marzo 4, 2008 alle 0:32

X IVANA …..per i bagarini hai perfettamente ragione mi sono trovato a partire senza biglietti perchè tutti esauriti per ben 4 volte sansiro 2003 5 giugno ……sansiro 2007 21 giugno …ancona 14luglio2007…FIRENZE 11/09/2007il primo mi è costato 60euro il secondo 50 (che per mia fortuna ho trovato una ragazza con un biglietto in +)il terzo mi è costato 80 euro (OTTANTA EUROnon credo che sia ancora vivo quel bagarino dopo tutto le bestemmie che gli ho mandato) IL quarto 75 euro….. se facciamo i conti sono 265euro+ biglietti andata e ritorno del treno (che per pagare un po di meno devi prendere l’internotte che rischi pure di non arrivare a destinazione )da LAMEZIA TERME circa 110euro per fare quasi 1000km ….a concerto…e sono altri440 circa ……e ancora peggio rischi anche che i biglietti sia falsi perciò ti tocca aspettare che entrino tutti.. la fila comincia a diminuire per le 17.00 fai controllare il biglietto ..entri ….e ricordati che + aspetti per comprare il biglietto e + probabilità hai che PRATO li finiscono …perciò ti tocca ELEMOSINARE un posto sul prato con un biglietto del terzo anello e devi talmente essere gentile che rischi pure che ti prendano per frocio….perche ancora cè da superare il penultimo ostacolo quello dei ragazzi con lamaglia STAFF che si sentono così fighi che ti stanno sui coglioni talmente tanto che li sputeresti in faccia ma purtroppo non puoi farlo per il motivo sopra scritto…..finito tutto ciò sei sul prato il palco neanche lo vedi e lì devi cominciare a passare tra la gente distesa sulle asciugamano ..ogni tanto ne calpesti uno…arrivi ad un certo punto che non sai + dove andare e resti lì per qualke minuto e ragioni su dove buttare il prossimo passo per arrivare sempre + avanti per accaparrarti un posticino ancora migliore da dove ti trovi…..trovato il posto non hai il tempo di sederti che tutti si alzano chè arrivato quel COGLIONE di RDS CON QUELLE 4 TROIETTE ….inizia il concerto fumi (prima durante e dopo)finisce il concerto sei tutto galvanizzato arrivi in stazione il primo treno e il giorno dopo dormi per terra con persone che neanche conosci ma de restarci perchè non conosci nessuno…sali sul treno stai per prendere il grande sonno che arriva IL CACACAZZO DEL CONTROLLORE …ti chiedi se qualkuno ce l’ha con te ….arrivi a casa la sera ..sono passati 2 giorni senza dormire …..ti fai una doccia ti fai il segno della croce e cadi in un coma profondo che ormai nn ti svegliano neanche le cannonate ……quando ti svegli pensi SE NE E’ VALSA LA PENA RIPENSANDO A TUTTO QUELLO CHE HAI PASSATO
E DICI MINKIA NON CI VADO +….. MA TI STAI GIA’ ORGANIZZANDO PER LA PROSSIMA VOLTA ..PERCIO’ SE TI VUOI DIVERTIRE Cè SEMPRE UN PREZZO DA PAGARE ..TUTTO CIò IO L’HO PAGATO ….MA CREDETEMI NE è VALSA VERAMENTE LA PENA…..MA QUESTA VOLTA FOTTUTISSIMI BAGARINI I BIGLIETTI CE L’HO ………
SALUTI
&
FRASCHI
SCUSATE PER LE CHIACCHIERE(DUVI C’E’ GUSTU UN C’E’ PERDENZA=DOVE C’E’ GUSTO NON CI PERDI MAI) CI SI VEDE TUTTI A SANSIRO IL 7GIUGNO

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 0:58

Se parti senza biglietti e ti fai mille km perdonami che cavolo c’entrano i bagarini???chi fa un salto nel buio sa di dover accettare rischi e conseguenze e anche io l’ho fatto…ma non mi dimeno come te dando colpe a destra e manca…è una scelta libera la nostra di saltare nel buio e ha sempre delle incognite…per chi aspetta i biglietti da 40 giorni ohè forse non è il caso di farsi sentire per altre vie a questo punto???

ele Marzo 4, 2008 alle 9:14

sono disperata…. alle mail non rispondono e per di più i gironi passano……voglio i biglietti!!!!!!!!!!!!!!!!

vale Marzo 4, 2008 alle 9:26

ele minacciali….nel senso scrivigli che prenderai provvedimenti giudiziali per recuperare ciò che ti spetta……e spiegagli che il tempo stringe…..che manca poco e che non è il modo di lavorare questo….vedrai che più gliene mandi e più ti rispondono……digli che se non riceverai notizie entro domani prenderai provvedimenti…..Prova…..forza ele fatti sentire…..

Elvandar Marzo 4, 2008 alle 10:27

Ele, segui il consiglio di vale! Anche a me la prima volta han risposto con la classica risposta preconfezionata, ma quando gli ho fatto intendere che non ero più disposto ad aspettare, tempo due giorni e mi han mandato i biglietti…INSISTI ele, anche perchè il tempo stringe!!!

butterfly Marzo 4, 2008 alle 10:37

buon giorno a tutti (vale ,bea,elisa,elvandar,davide,sangue nervoso,ele…ecc…) uhuhuh -25 al concertoooooooooooooooo….ele nn ti preoccupare…è la prassi che nn rispondono cmq tu prova e riprova.. tanto ti arrivano… 🙂 ciaooooo

vale Marzo 4, 2008 alle 10:50

buongiorno anche a te butterfly e buona giornata…….è iniziato il conto alla rovescia? dai che ti manca poco……

butterfly Marzo 4, 2008 alle 10:56

si infatti è da novembre che aspetto.. mazza il tempo è volato… buona giornata anke a te… baci Yle

Elvandar Marzo 4, 2008 alle 11:38

speriamo voli anche per me, fino al 3 luglio sembra lunghissima!!! 🙂 Buona giornata!

vale Marzo 4, 2008 alle 11:45

ma si il tempo volerà per tutti….io aspetto il 30 maggio (che tra l’altro è anche il mio compleanno)….. i giorni stanno già passando così in fretta……..ciao ciao a tutti…….

butterfly Marzo 4, 2008 alle 12:18

il 30 maggio…ora lo segno sul mio bel calendario…cos’ì ti faccio gli auguri…eheheh ci tengo ai compleanni…il mio come quello degli altri…
a morte ticketone!!! nn so che centra col discorso ma lo volevo dire… ahahahah come ha detto sangue nervoso sarebbe bello poterci trovare su qlk chat x conoscerci… 🙂

sangue nervoro Marzo 4, 2008 alle 13:18

caro DAVIDE VARENNE IO NON ME LA SONO PRESA CON NESSUNO non so se hai letto i mess sopra …di ebay che mettono i biglietti in vendita ecc…..c’era IVANA che si lamentava …..e diceva che non è giusto …..mi segui…..quello che io ho scritto era per far capire che non me l’ha obligato nessuno a fare quello che ho fatto ..perciò se mettono i biglietti su ebay nessuno dice che si devono comprare per forza ……se sei senza biglietto non solo CAZZI TUOI COME FARE ….e che per ogni cosa cè un prezzo da pagare …..capito adesso …….

sangue nervoro Marzo 4, 2008 alle 13:24

butterfly chi ha msn magari ci si scambiano i contatti …..per il momento sono su BADOO…….SEMPRE CON SANGUE NERVOSO CIAO ALLA PROX …….DAVIDE SPERO CHE CI SIAMO CAPITI …

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 13:31

Ok sangue nervoso non avevo capito…anzi a dire il vero avevo capito proprio il contrario…quel che mi sta sulle balle è che ci sia gente che si lamenta di ebay quando dovrebbe lamentarsi di ticket one che è il vero carnefice…se uno ha in mano 10 biglietti non è incolpabile, è anzi da chiedere spiegazioni a ticket one come mai questo ne abbia avuti dieci in mano…anche se è seppur vero che con 3 carte poste pay si possono fare 3 registrazioni simultanee quindi la risposta è chiara…quello che volevo dire io a Ivana è che la libertà del singolo non può essere messa in discussione dalle sue esigenze, in più se la ragazza qua sopra c’avesse guardato stamattina c’era uno che vendeva due biglietti per vasco della tribuna monte mario e l’asta si è chiusa a 80 euro ovvero sotto prezzo..se io me la fossi aggiudicata cosa che non me ne poteva fregare di meno e me l’avessero segata per un suo intervento sarei andato da lei a chiedere i danni…i colpi di fortuna ci sono ma come con ticket one bisogna stare pronti non imprecare e basta, non si cambiano le cose così nè si ottengono vantaggi di nessun genere…ad ogni modo per tornare nel topic, ligabue ordinato il 14 febbraio non si è ancora visto…e ticket one figuriamoci se risponde e credetemi li ho minacciati di ogni!

ele Marzo 4, 2008 alle 14:13

ciao a tutti!!!!
continuo a mandare mail minacciandoli ma ancora nulla… cosa posso scrivere per farmi rispondere?
grazie a tutti per la pazienza e per l’aiuto che mi date…

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 15:12

Direi che ormai hanno mangiato la foglia e ne fregano…quel che è inviato è inviato…io ieri gli ho detto che se lunedì non sono arrivati vado dal condacons e vedremo…ma niente non cagano pari ormai eppoi credo che abbiano anche visto quel che scriviamo qua e se ne freghino tanto se vuoi il biglietto ce l’hanno loro e sono affari tuoi!

ele Marzo 4, 2008 alle 15:32

davide ma da quanto tempo te li aspetti i biglietti?

vale Marzo 4, 2008 alle 15:36

ele non so proprio che dire…..per mandare la raccomandata forse è troppo tardi dato che il concerto è vicino…..prova a chiamare il numero di ticketone e se hanno la pazienza di ascoltarti spiegagli la situazione…. certo che sono proprio delle teste di ………
cmq per butterfly….. grazie per esserti segnata il mio compleanno….magari dimmi anche quando è il tuo almeno ricambierò gli auguri……
ciao ciao e sper per te ele che i biglietti arrivino prestissimo…….
baci a tutti….

butterfly Marzo 4, 2008 alle 15:40

x sangue nervoso..badoo nn ce l ho..msn si.. 🙂 voi altri??? cmq vale il mio compleanno è il 28 dicembre…
ciao ciaooooooo

vale Marzo 4, 2008 alle 15:40

per ele: logicamente chiama lo 02392261 non l’altro numero che ti fa spendere un sacco di soldi a vuoto…..Sempre se ti danno informazioni perchè sti deficienti non sanno far altro che rispondere di mandare e mail…….

vale Marzo 4, 2008 alle 15:41

ok….segnato butterfly……

butterfly Marzo 4, 2008 alle 15:46

ahaha grazie 🙂

ele Marzo 4, 2008 alle 15:52

grazie provo subito mi hanno messo in attesa….uffy…..

ele Marzo 4, 2008 alle 15:57

ok ci ho parlato ma mi hanno detto di richiamare o più tardi o domani… io provo tra poco sin che non mi danno informazioni…….

vale Marzo 4, 2008 alle 16:04

brava ele cerca di insistere in tutti modi cavolo…..mancano davvero pochi giorni……facci sapere qualcosa…..

ele Marzo 4, 2008 alle 16:05

si vi terrò informate…. va beh nel caso vado a milano la prossima settimana così li guardo bene in faccia…….

ele Marzo 4, 2008 alle 16:47

come non detto… devo chiamare domani mattina perchè l’ufficio spedizioni con cui vogliono farmi passare non risponde……..
mi sa tanto di presa in giro comunque domani mattina continuo a provare e sperare in una risposta….
baci ele

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 16:55

Dal 14 febbario quelli del liga e dal 7 quelli di vasco…

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 16:55

E aggiungo che un mio amico che vive a roma li ha già ricevuti ier ordinandoli il 16 quelli del liga…qua c’è qualcosa che tocca…

ele Marzo 4, 2008 alle 16:59

scehrzi? io mi sento veramente male sono tristissima……..
non è possibile….. tu hai provato a chiamarli? se si che ti hanno detto?

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 17:00

No no io non chiamo nessuno io parto con gli avvocati visto che sono comunque una srl e hanno un potere assai limitato…e mi meraviglio che qualcuno non c’abbia pensato qua sopra perchè ebbene si la ticket one è una srl quindi farla sparire è un attimo bastano alcune istanze…

butterfly Marzo 4, 2008 alle 17:06

ele hai provato a mandare l email alla signorina silvana….??? lei ti potrebbe aiutare..+ su anzi molto + su ho scritto il suo indirizzo e mail… se ti può servire…ne vale la pena… :-X ciaooo

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 17:11

Dove butter?

vale Marzo 4, 2008 alle 17:19

davide io volevo fargli scrivere dall’avvocato presso cui lavoro…..poi fortunatamente mi sono arrivati altrimenti stai sicuro che l’avrei fatto……

butterfly Marzo 4, 2008 alle 17:20

VA Bè magari nn è poi così facile davide..perchè cmq da qnt ho capito praticamnte tutti si lamentano…è possibile che fra tutte ste persone, che molto prima di noi anzi io parlo x me…quindi molto prima di me hanno acquistato biglietti (avendo tùtti gli stessi problemi di ritardo) nessuno abbia fatto la tua pensata… mi sembra strano.. io su altri forum ho letto anke di persone che nn solo nn hanno ricevuto i loro biglietti in tempo ma ke addirittura, quando è capitato ke un concerto è stato annullato ,nn hanno ricevuto i soldi indietro.. e sinceramente nn penso che siano rimasti con le mani in mano…penso quindi che la srl ticketone si sia fatta i suoi bei conticini….
ma d altra parte spero che come dici tu bastino “alcune istanze” x eliminarla del tutto…

butterfly Marzo 4, 2008 alle 17:24

se nn la trovate ora la riscrivo.. è questa :
tammaro@esseci-trasporti.it
spero vi possa servire…ciaoooo

sangue nervoro Marzo 4, 2008 alle 17:24

X BUTTERFLY….BADOO NON SERVE SCARICARLO …..VAI AL MOTORE DI RICERCA E APRI SE VUOI TI ISCRIVI ALTRIMENTI NON TI FA MESSAG MA TI FA VEDERE SOLO I PROFILI ……HAI MSN APPENA L’ISTALLO TI DO IL CONTATTO ……PER CHI HA PROBLEMI CON I BIGLIETTI DI LIGA ..CREDO ANZI SPERO CHE SERVE UN Pò DI PAZIENZA ……..ma BEA che fine ha fatto ….ciao alla prox

vale Marzo 4, 2008 alle 17:38

è vero… BEA CHE FINE HAI FATTO????? 🙂

butterfly Marzo 4, 2008 alle 17:50

beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah chissà forse mi sente se urlo ahahah …ok allora qnd hai msn mi dai il contatto.. 🙂

ele Marzo 4, 2008 alle 18:12

provo a scrivere a quell’indirizzo speriamo bene anche se ormai mi sto deprimendo sepre di più….. non so veramente come fare non mi rispondono e non arrivano neanche i biglietti……che tristezza

butterfly Marzo 4, 2008 alle 18:20

ma ti è arrivata almeno l email con il num di spedizione o di vettura???

ele Marzo 4, 2008 alle 18:22

no nulla solo la mail di conferma dell’ordine più la fattura!

butterfly Marzo 4, 2008 alle 18:33

Beneeeeeeeeeeeeeeeeee …mi sembra strano… MAH…. tu prova con silvana.. la speranza è l ultima a morire
ciao ciao

ele Marzo 4, 2008 alle 18:39

mai più la prossima volta prima di fare un regalo cosi ai miei ci penso mille volte!!!!!

butterfly Marzo 4, 2008 alle 18:44

secondo me dovrebbero mettere + punti vendita…ad esempio dalle mie parti sta solo a fg… e nn so se lo sapete ma a foggia i servizi di questo tipo lasciano un pò desiderare.. quasi quasi ne apro uno mio nel mio paese altro che ticketone… ahahah dai ele nn essere triste sono sicura che arriverà in tempo… 🙂

ele Marzo 4, 2008 alle 19:01

grazie…. lo spero veramente……..

Bea Marzo 4, 2008 alle 20:03

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Sono mancata per un pò!!!! Mi sono appena letta gli utlimi mes….
X ELE non mollare!!! continua a scrivere e a chiamare lo 02 392261, scrivi mail e forse ti conviene anche spedire racc con ricevuta di ritorno nella quale alleghi la conferma ordine e fattura e dici che se entro pochi giorni non spediscono passi alle vie legali (solo così potresti farlo, solo dopo aver spedito racc A/R), cmq prima di spendere anche ulteriori € x la raccom, manda mail e chiama almeno 3 volte al giorno. Io facevo cosiì. P.S.Stai aspettando i biglietti del Ligabue a San Siro?
X TUTTI GLI ALTRI noi adesso siamo bei tranquilli!!!! Continuiamo a sostenere chi non ha ancora ricevuto i biglietti!!!!!!!
BUONA SERATAAAAAAAAA… (anche se io stasera me ne vado a letto!!!!)

ele Marzo 4, 2008 alle 20:17

i biglietti li ho presi per l’anniversario dei miei genitori..24 anni di matrimonio… e sono per morandi (per favore non ridete….)a mia mamma piace molto….. e volevo farli felici e invece non vorrei non riceverli..ci tengo parecchio a questo regalo perchè mia mamma è felicissima di sentirlo…..
domani ogni mezz’ora chiamo e mando email… si stancheranno di me e me li invieranno vero?
grazie per tutto siete tutti fantastici
Buona serata Ele

Bea Marzo 4, 2008 alle 20:25

ciao ELE che brava, anche io avevo fatto un regalo a mia mamma i biglietti di max pezzali che a lei piace molto!
Cmq tu continua ad insistere, le mie ultime mail nell’oggetto scrivevo: AVETE INTENZIONE DI SPEDIRMI I BIGLIETTI????
e poi tutta la solita trafila con l’ID ORDINE e il mio recapito dove spedirli! Ogni volta inoltravo la mail ed era sempre quella!!!! 2 o 3 volte al gg!!! Pensa che x i biglietti di ligabue è arrivato prima il corriere della mail con scritto che erano partiti!! questa fa fin ridere come cosa!!!

Bea Marzo 4, 2008 alle 20:28

E ogni giorno che spedisci la mail fai il countdown dal giorno che li hai ordinati!!!! Tanto secondo me le mail non le leggono nemmeno, si vede solo dalle risposte che danno. quelle standard. ma tu insisti e se vedi che entro 20 giorni non ti arrivano dall’ ordine, spedisci raccomandata A/R (se vuoi ti spedisco via mail quella che avevo fatto io ma che poi non ho spedito perchè sono arrivati)

Elvandar Marzo 4, 2008 alle 20:39

Ciao! Ogni tanto ci sono anch’io, è solo che è un periodo un po’ pesante a lavoro e non ho sempre il tempo di scrivere e seguirvi…
Comunque anche secondo me la questione non è troppo semplice, l’articolo su questo blog è del 2006, son passati 2 anni, ma a quanto pare le cose non son cambiate di una virgola, pur essendo intervenuto anche Beppe Grillo…e mi sa che difficilmente cambierà in futuro, anche perchè come dice butterfly, la capillarità dei punti vendita non è così elevata…io abito a Ivrea, ne ho uno in città, e con mezz’ora di macchina ne avrei tantissimi altri a Torino, ma purtroppo non tutti son così fortunati, e quindi tanti si affideranno sempre al servizio online di ticketone… 🙁
Ele, cerca di star serena, sono sicuro che arriveranno anche a te! Anch’io ho dovuto attendere più di tre settimane, però alla fine li hanno mandati…te continua a stargli con il fiato sul collo, vedrai che alla fine li mandano 😉 E comunque tranquilla, non ridiamo per Morandi! Anche mia mamma ne va pazza, e anche a me piace molto come cantante 🙂 Ognuno ha i propri gusti ed è giusto rispettarli! Io ad esempio vado pazzo per Céline Dion, che magari a molti non piace, ma che per me è una cantante stupenda!! 🙂
Bea, a me invece quando li hanno inviati hanno risposto con una mail molto sintetica, “Gentile cliente, i biglietti sono stati spediti” o qualcosa del genere…senza neppure il numero di tracking! 😀 Alla fine li si prende per sfinimento, e li mandano…
Buona serata a tutti!

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 21:09

Ciao ragazzi inviata oggi pomeriggio da Bologna raccomandata come dicevi tu butter…minacciandoli di azione legale entro un settimana se non ottengo risposta se tra una settimana non arrivano io parto con la lettera dell’avvocato, guardate mi costerà 50 euro ma non me ne frega anche perchè dopo questa parto con la richiesta danni e se per caso dopo questi 40 giorni calcolati non sono ancora arrivati li trascino in causa…questo è l’iter!non vedrò forse mai i biglietti ma via assicuro che per un bel pò sarò alle bahamas e i vostri soldi saranno con me almeno ne faccio un buon utilizzo no???

Marco Marzo 4, 2008 alle 21:34

Ciao ragazzi io se volete posseggo 4 biglietti per il concerto del 7 giugno a san siro del grande Vasco e dato che per quella data sono impossibilitato nell andare al concerto sto cercando di venderli.
I biglietti sono del terzo anello settore blu-arancio-verde o rosso.Ma calcolate che se arrivate un attimo prima potete andare dove volete..Anche prato o prima anello..(ho sempre fatto così..) GARANTITO.
Vendo cad a 85 euro e in blocco a 380.Sono di milano preferireri la consegna a mano senò spedisco senza problemi.Contattatemi all indirizzo marco.dj1@virgilio.it

Davide Varenne Marzo 4, 2008 alle 22:44

Eccolo un bagarino!!!questo si che ha capito tutto di questo forum!!!se ti segnalassi alla guardia di finanza???

ele Marzo 5, 2008 alle 8:28

ancora nulla…nessuna mail da parte loro io sono ormai disperatissima…li sogno pure di notte…..
non è veramentre possibile….
oggi li tartasso di telefonate…..

ele Marzo 5, 2008 alle 9:11

e con immensa gioia la sig.ra silvana mi ha risp. mi ha dato numero di vettura.. ho sentito il corriere in consegna oggi ma non contenta ho chiamato proprio il corriere che viene in ditta(che era gia stato avvisato di questi miei biglietti) e ha detto che prima delle undici me li porta….
ancora due ore e potrò avere tra le mie mani questi favolosi biglietti!!!!!!!!!!!!!

vale Marzo 5, 2008 alle 10:50

e vai ele….finalmente si è risolto tutto anche per te……..sono felicissima!!!!!!!
ciao ciao baci a tutti…..

butterfly Marzo 5, 2008 alle 10:53

HAi VISTO????? la signorina silvana sà fare il suo lavoro…anke a me ha risolto la situazione nel giro di una giornata… meno male che c è qlkuno ke sa fare come si deve il suo lavoro… sono contenta x te ele così puoi fare tutto in tempo..e poi nn rido di morandi è simpatico.. e come ha detto qlkuno “ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati” 🙂 ps.BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vado a studiareeeee 🙁

ele Marzo 5, 2008 alle 11:07

ora aspetto il corriere che passa…. l’hanno visto passare davanti alla ditta ma non si è fermato… questione di dieci minuti e avrò la busta…..
tremo……

ele Marzo 5, 2008 alle 11:14

e finalmente li ho in mano!!!!!!!!!!!!
grazie grazie a tutti……..

Elisa Marzo 5, 2008 alle 11:16

SONO ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! che bello sono troppo contenta!!!! 😀 grazie mille a tutti!!! cmq continuerò a passare a questo spaziettino!!! In questi gg sono un po’ presa!!
Buona giornataaaaaa 😀

Elvandar Marzo 5, 2008 alle 11:21

Sono contento per voi, ele ed Elisa!!! 🙂 Finalmente anche voi avete ricevuto i biglietti, yuppi!!! 😀
Quindi se non sbaglio ormai i biglietti li abbiamo ricevuti tutti, o no? Non ci resta che gustarci il concerto!! 🙂
Buona giornata a tutti!!!

vale Marzo 5, 2008 alle 11:22

sono contenta anche per te elisa……brava….passa a salutarci ogni tanto….. ciao ciao buona giornata!

butterfly Marzo 5, 2008 alle 11:30

woow tutti al completo….ooooo che bello Niente + stress… ele auguri x i tuoi…se nn ci dovessimo sentire…ed ora nn mi resta che dire : BUON CONCERTO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII…. 🙂 🙂 😉

vale Marzo 5, 2008 alle 11:31

non credo che siamo tutti al completo…..credo che manchi davide giusto?….

butterfly Marzo 5, 2008 alle 11:37

-24 Al mio…. ;-D uhuhuh

butterfly Marzo 5, 2008 alle 11:39

uuuuuuuuuuuuu è vero hai ragione… scusa davide…. eheheh dai manchi solo tu.. speriamo che la signorina silvana ti sia di aiuto… 🙂

ele Marzo 5, 2008 alle 11:41

io vi ringrazio ancora tantissimo se non era per il Vs aiuto non so proprio come avrei fatto…
Averli in mano è proprio una gran bella gioia

vale Marzo 5, 2008 alle 11:41

FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 12:12

Ma guarda io grossi problemi non ce li ho in un modo o nell’altro o avrò i biglietti in mano o vincerò una causa e avrò un risarcimento danni e calcolando cosa ci butto dentro vedi…

butterfly Marzo 5, 2008 alle 12:30

ok ok era solo sostegno morale… tranquillo…

francesco Marzo 5, 2008 alle 12:30

piuttosto di comprare i biglietti da tiketone comprateli da listtiket e ve li stampano subito senza aspettare il corriere io li ho comprati li

butterfly Marzo 5, 2008 alle 12:34

ma hai contattato silvana??? solo x curiosità chiedo….

butterfly Marzo 5, 2008 alle 12:37

ormai quel ke fatto é fatto la prox volta andremo dove hai detto tu francesco…sicuramente senza pensarci mezza volta..
vero ragaziiii??? ahahahah

butterfly Marzo 5, 2008 alle 12:39

😉

Elisa Marzo 5, 2008 alle 14:18

BUON CONCERTO A TUTTI RAGAZZI!!! 😀
cmq a me sono arrivati con “Rent a service” di milano…tra l’altro il ragazzo è stato gentilissimo xkè mia madre voleva aprirli subito, prima di firmare, visto che la sfiga è dietro l’angolo e il tipo gli ha fatto aprire la busta, tra l’altro era sigillatissima e l’ha pure aiutata!!!
Beso

butterfly Marzo 5, 2008 alle 15:31

mè mè sn contenta…. un altra storia a lieto fine… 🙂

vale Marzo 5, 2008 alle 15:36

davide è vero…..era solo un sostegno….io mi auguro che i biglietti ti arrivino….ma anche che tu la faccia pagare a ticketone perchè è quello che si meritano…..ad ogni modo buona fortuna per tutto!!!!!!!!

Niko Marzo 5, 2008 alle 16:18

Bea cara…beata te…20 giorni e sono arrivati??Io è un mese che attendo…..ora mi incavolo sul serio!!!!

vale Marzo 5, 2008 alle 16:26

niko fai bene ad incavolarti sul serio….io non aspetterei oltre…..

butterfly Marzo 5, 2008 alle 16:58

sembrerò ripetitiva però niko scrivi a :
tammaro@esseci-trasporti.it
silvana, che è la ragazza che ti risponderà, può essere molto di aiuto perchè sa fare il suo lavoro… Credimi… zao zao

vale Marzo 5, 2008 alle 17:12

butter non sei per niente ripetitiva……anzi dandoci questo indirizzo ci hai aiutato in tanti…..quindi fai bene a ripeterlo in continuazione…..ciaoooooooooooooo

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 17:13

siamo spiacenti ma i Suoi biglietti non sono ancora stati evasi. Ci¨° ¨¨ dovuto alla numerosa quantit¨¤ di acquisti effettuati sul nostro sito ed alla concomitanza di vari grandi eventi. Pertanto La invitiamo cortesemente ad aspettare la mail di presa in carico dell¡¯ordine dal corriere espresso, solo dal ricevimento di tale mail i Suoi biglietti risulteranno spediti.

Questa è la mail con cui 5 minuti fa mi hanno risposto…la cosa che fa ridere è che io sono stato tra i primi ad acquistare e amici miei di roma li hanno già ricevuti da giorni, la risposta?domani vi invio raccomandata di diffida, a 7 giorni seguirà lettera dell’avvocato…da notare che questa mail è attaccata a quella del 27 febbraio che diceva che ci voleva solo qualche altro giorno…ma stramaledetti sono passati 8 giorni e non siete riusciti a mettere due pezzi di carta dentro a una busta???ma andate a cagare!

Elisa Marzo 5, 2008 alle 17:16

Si guarda…ti capiamo…ci siamo passati tutti…ti fanno troppo innervosire!!!
Cmq anke a me sono arrivati in 20 gg…diciamo che il corriere ci mette pokissimo a portarteli…peccato che loro ci mettono una cifra a stamparli…!!!!

butterfly Marzo 5, 2008 alle 17:19

grazie …. 🙂 ciauuu

Elisa Marzo 5, 2008 alle 17:20

ma anke a voi nella busta c’era un buono omaggio x un casinò che ha appena aperto, non ricordo dove??

butterfly Marzo 5, 2008 alle 17:23

davide ma a ki hai mandato l e mail????

butterfly Marzo 5, 2008 alle 17:24

ahahah no a me a stento c erano i biglietti….

vale Marzo 5, 2008 alle 17:25

no elisa nella mia no….c’erano solo i 2 biglietti…….

butterfly Marzo 5, 2008 alle 17:27

chissà cosa centra sto biglietto del casinò… vedi ke tra un pò tornato e ti dicono : scusi signorina dobbiamo riprendere i biglietti perchè la consegna è errata…. poi tu li prendi a calci …ahahah scherzo…

butterfly Marzo 5, 2008 alle 17:36

aaa mi è venuto in mente che qnd io aspettavo i miei biglietti ed erano ormai passati 15 gg mio fratello aveva rivevuto un pacco dalla cina (nn so se mi spiego) in 6 gg… nn vi dico il nervoso….cavolo dalla cina… e io da bergamo 20 giorni… ahahah da nn togliere che il pacco di mio fratello era stato fermo anke alla dogana..ahahahah nn ci posso pensare…
scusate un piccolo aneddoto.. 🙂

sangue nervoro Marzo 5, 2008 alle 17:40

per tornare al discorso di ELVANDAR comprarli in un negozio autorizzato ticketone il giorno dopo si rischia di non trovarli (sold out)….è scontato se vai ad un concerto di PUPU li trovi anche la sera del concerto ……perciò per non rimanere fregato sei costretto PRIMA arestare sveglio tutta la notte SECONDO la fortuna di comprarli e TERZO aspettare non si sa quanto per riceverli

sangue nervoro Marzo 5, 2008 alle 17:43

ma facendo un piccolo resoconto chi cè al concerto del 7giugna a sansiro

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 17:48

Ciao butter l’ho mandata al solito indirizzo mail di ecomm ecc ecc anche perchè l’esseci è un corriere espresso affiliato al mio e finchè questi non gli danno il carico non serve a nulla…

butterfly Marzo 5, 2008 alle 17:52

scusa però sei cocciuto… magari la mandavi a silvana l email… gli altri si sono trovati bene… dai prova anke tu… nn ti offendere x il cocciuto lo dico amichevolmente nn x offendere..
una domanda a sangue nervoso : scusa ma ki è PUPU….???? ahahah

butterfly Marzo 5, 2008 alle 17:56

nn è vero perchè i miei biglietti nn erano prprio partiti da tickeone, quindi anke a me nn li aveva il corriere..però silvana mi ha sistemato e il giono dopo stavano venendo a csa i biglietti.. quindi fai un pò tu….

vale Marzo 5, 2008 alle 18:14

io credo volesse scrivere pupo………

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 18:14

Beh ho mandato la mail ora di solito nel giro di quanti giorni risponde?

butterfly Marzo 5, 2008 alle 18:18

è una dmanda sarcastica….?
a me comunque ha risposto quasi subito caro… tanto che differenza fa un giono in + o uno in meno no?!

butterfly Marzo 5, 2008 alle 18:20

aaa ecco pupo… dicevo io pupu… ahahah forte … x un momento ho pensato “chi sono i pupu nn li conosco..”. eheheh

vale Marzo 5, 2008 alle 18:21

cmq davide anche a me a risposto quasi subito…..mi sembra il giorno dopo……… ps: hai fatto bene a provare anche questa…che sia la volta buona?????? lo spero per te….

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 18:32

Si tanto prima o più dobbiamo tutti morire no?però prima mi porto la ticket one dietro io!

ele Marzo 5, 2008 alle 18:40

a me ha risposto il giorno dopo….è stata fantastica….

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 18:54

Mi ha risposto ora ma per motivi di privacy non posso dire nulla sul contenuto della mail, grazie comunque e vi terrò aggiornati.

francesco Marzo 5, 2008 alle 19:09

sangue nervoso basta che vai in un listiket li li trovi di sicuro anche il giorno dopo io li ho compati li quelli di ligabue e non pagi neanche il corriere

butterfly Marzo 5, 2008 alle 19:14

hai visto davide!!! devi avere un pò + di fiducia.. se dico certe cose è perchè sono sicura di quello che dico e vi voglio aiutare.. tutto qui… ciò nn toglie ke la protesta a t1 deve continuare…
facci sapere… ciao!

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 19:16

dove scusa francesco?dammi il link…

butterfly Marzo 5, 2008 alle 19:17

ankora mo l ho letta la frase davide “tanto prima o poi dobbiamo tutti morire” mi sembri un pò esagerato sinceramente…. va bè l importante che ankora una volta la tempestività di silvana è servita… zao zao e buona serata a tutti!

Elisa Marzo 5, 2008 alle 19:18

ma non è PUPU x dire…un concerto di merda??? …io l’avevo capita così…muahahah 😀
cmq io avevo mandato l’email a silvana…ma i miei non sono passati dal corriere esseci…sono partiti da milano…quindi mi sa che l’ha letta e l’ha canc!! però con molti ha funzionato ed è stata una persona gentile!!
Cmq io niente vasco…io Liga il 04 luglio…tra l’altro mi ha mandato un email ticketone (adesso mi scrive anke eh!!!) che fa anke il 5 luglio…e c’era scritto:” acquista i tuoi biglietti da noi!” …col caxxooooo!!!!
ps: scusate se sono stat un po’ scurrile…ma ci voleva!!! 🙂

sangue nervoro Marzo 5, 2008 alle 19:26

mi sono registrato su MSN il mio contatto è SANGUE_NERVOSO@HOTMAIL.IT….CIAO ALLA PROX

francesco Marzo 5, 2008 alle 19:26

ecco il link http://www.listiket.it vai in questo sito e trova il negoizio piu vicino a doove abiti tu

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 19:27

Ma a me è arrivata per la seconda data di ligabue e io proprio gliel’ho scritto col cazzo…

Davide Varenne Marzo 5, 2008 alle 19:49

Beh francesco però questa è la lottomatica bella scoperta…calcola che un giorno si e un giorno anche non funziona il servizio presso il punto vendita…troppo rischioso…

Bea Marzo 5, 2008 alle 20:11

quanti messaggi oggi!!!!!!!!!!!!!!! Evvai che (quasi ) tutti abbiamo i nostri bei biglietti in tasca!!!!!!!!!!!!!! Te li fanno sudare sti stronzi!!!!! E adesso aspettiamo le nostre date……….
IO 7 GIUGNO SAN SIRO VASCO
4 LUGLIO SAN SIRO LIGABUE

fulvio Marzo 5, 2008 alle 22:30

io a S. Siro c’ero ieri sera…non è stato x niente bello…sigh!

nico Marzo 5, 2008 alle 22:55

uffa raga che palle…. anche io sto aspettando dal 18/02 due biglietti per liga… ma ancora niente e alle mie e-mail lo sapete cosa mi ha risposto ticketone?

“Gentile Cliente,
La informiamo che l’ordine indicato non è ancora stato spedito, le tempistiche di produzione degli ordini richiederanno alcuni giorni, la invitiamo pertanto ad attendere l’e-mail di presa in carico dell’ordine da parte del corriere, solo dal ricevimento di tale e-mail dovrà garantire la presenza presso l’indirizzo fornito nei successivi 2/3 gg lavorativi”

speriamo bene!

Davide Varenne Marzo 6, 2008 alle 0:54

Eh eh aspetta e spera…

Elisa Marzo 6, 2008 alle 8:49

nico…di solito ci mettono dai 20 gg in su…quindi ti arriveranno…vedrai!!!
Bea…è vero che anke tu vieni al concert del liga…:D che biglietti hai??

bea Marzo 6, 2008 alle 10:48

ciao Elisa io per il 4 luglio san siro ligabue ho preso il prato!! tu?
nico a me c han messo 20 giorni x arrivare!!! sono lunghissimi!!

Elisa Marzo 6, 2008 alle 12:24

Io 1° anello verde xkè non sopporto la troppa gente!! 😀
Mettiti qualcosa di spiccante…così ti riconosco 😀

Niko Marzo 6, 2008 alle 12:30

Butterfly..ho scritto alla signorina Silvana come mi hai consigliato!!Attendo Lumi..e ti farò sapere!
Grazie come sempre della disponibilità!!!
Certo…ci vuole una pazienza…mamma mia!!

Bea Marzo 6, 2008 alle 13:15

eehehheheheh elisa con tutta quella gente………….

sangue nervoro Marzo 6, 2008 alle 13:26

BEA SE VUOI CI SI ORGANIZZA PER IL CONCERTO VOI QUANTI SIETE

Bea Marzo 6, 2008 alle 13:35

ciao sangue noi saremo in 4!

nico Marzo 6, 2008 alle 14:10

i miei sono per roma, prato…. giorno 17… l’attesa continua… cmq ho letto un po delle vostre disavventure sopra… ma a silvana tammaro che avete scritto?

sangue nervoro Marzo 6, 2008 alle 18:46

anche noi in 4 magari ci si organizza un paio di giorni prima…..anche per la curisità…..solo noi siamo al concerto del 7 giugno
…cazzo non vedo l’ora di partire .. venerdì 06/06sera pre concerto sul treno mamma mai NA M’I SPACCARI CAZZU IU IU IU

Bea Marzo 6, 2008 alle 19:43

noi in un oretta e mezza neanche siamo a milano…. non so a che ora partiremo! daiiiiiii quanto manca al 7 giugno!!!

butterfly Marzo 7, 2008 alle 17:20

WEEE COME VA??? ma nn scrive + nessuno qui sopra… ora tutti hanno i biglietti e stanno tranquilli… e bravi bravi…nico io a silvana ho semplicemente spiegato la mia situazione senza minacce o cose varie…e lei mi ha risposto subitissimo…poi facci sapere com è andata…zaoo

nico Marzo 7, 2008 alle 18:53

… giorno 18… no io scrivo ancora 😛
butterfly ma le devo chiedere tipo “se mi può essere d’aiuto nella sollecitazione di un ordine di acquisto di due biglietti per un concerto… etc. etc.” 😀

nico Marzo 7, 2008 alle 18:54

ormai grazie a ticket one ho preso l’abitudine a minacciare…. quindi meglio non esagerare con chi non c’entra niente :D:D

butterfly Marzo 7, 2008 alle 19:13

SI si così va benissimo.. e poi sicuramente ti kiederà num di spedizione e di vettura.. quindi potresti anticiparla scrivendolo già nell email.. buona fortuna.. ciaoooo

Davide Varenne Marzo 7, 2008 alle 23:13

Ciao butter seguito consiglio e biglietti arrivati alla velocità della luce…diamo retta al suo consiglio ma per casi disperati non se ne deve abusare…e chi vuol capire capisca!!!

butterfly Marzo 8, 2008 alle 10:48

bè son contenta… buon concerto a tutti allora..baci fly

sangue nervoso Marzo 8, 2008 alle 11:02

X BEA …noi partiamo venerdì sera arriveremo a milano intorno alle 11 credo forse 10.30….se tu hai msn magari e se ti va ci si mette daccordo senza problemi il mio contatto è sangue_nervoso@hotmail.it

sangue nervoso Marzo 8, 2008 alle 11:03

GRAZIE A BUTTERFLY MI SONO RICORDATO DELLA FESTA DELLE DONNE auguri a tutte le donne

sangue nervoso Marzo 8, 2008 alle 11:07

forse sto insistendo troppo…….voi che dite mha….

francesco Marzo 8, 2008 alle 16:30

allora ci troviamo tutti il 7 luglio x il concerto di ligabue io ho il biglietto del prato auguri allle belle donne

Elisa Marzo 9, 2008 alle 19:18

il 5 marzo mi sono arrivati i biglietti e guardate oggi 9 marzo cosa mi è arrivata (non ho parole!!!!):
Gentile cliente,
i Suoi biglietti sono in carico al corriere.
Per rispondere a questa mail La invitiamo ad utilizzare l’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it

Cordiali Saluti
Customer Care & Billing

TicketOne S.p.A.

Elisa Marzo 9, 2008 alle 19:22

ma alla fine siamo FINALMENTE riusciti ad avere tutti i biglietti??
Grazie x gli auguri 😀

Elisa Marzo 9, 2008 alle 19:23

cmq io vado il 4 luglio al concerto del liga a milano!!! 🙂

Cris Marzo 9, 2008 alle 20:31

Ciao a tutti! Allora..il 18 luglio c’è in concerto ligabue allo stadio olimpico di Roma e io ho avuto appena modo d poter trovare i biglietti..ma quelli x il settore prato vengono affiancati da “in atttesa di nuove disponibilità”..vuol dire che non ci saranno proprio più altri biglietti? O che torneranno?
Altrimenti dove posso comprali? Di quali punti vendita parlate?

francesca Marzo 9, 2008 alle 21:08

Ragazzi…vi prego aiutatemi! io ho aquistato il 26 febbraio, su ticket-one, i biglietti per ligabue. Ho chiesto la spedizione con corrirere ma ancora nulla…..è normale??! c’è qualcuno che ha aquistatoi biglietti in questo periodo e non li ha ancora ricevuti?’

Davide Varenne Marzo 10, 2008 alle 4:50

Ciao Cris guarda se sono esauriti ne avrei due io…li ho presi per errore il giorno stesso e me ne sono accorto solo in seguito, fammi sapere anche se comunque credo che quelli del prato siano gli unici che diventeranno introvabili…

Elisa Marzo 10, 2008 alle 8:56

Ciao francesca, se leggi sopra le nostre sventure ti renderai conto che è normalissimo che ad oggi non ti sono ancora arrivati i biglietti…tu tempesta di email ticketone ecomm.customerservice@ticketone.it e vedrai che arriveranno…in media sono arrivati quasi a tutti dopo 20 giorni…quindi porta pazienza!!!

butterfly Marzo 10, 2008 alle 10:53

we davide a parlare di bagarini ti sei fatto influenzare pure tu…ahahah che ci sta….

butterfly Marzo 10, 2008 alle 10:57

comunque buon giorno a tutti… e auguri ad elisa… finalmente anke tu con i biglietti in mano….CIAOOOOOOOOOOOOOO

butterfly Marzo 10, 2008 alle 11:32

nico tu invece??? hai avuto qualke novità?

Francesca Marzo 10, 2008 alle 15:16

Grazieeeeeeeeeee Elisa! ora sono un po piu tranquilla…l’importante è che arrivino! il concerto è a luglio quindi non ho fretta…quello che mi interessa è non essere stata derubata di 60 euro! ho gia mandato 2 mail a ecomm.customerservice@ticketone.it stavo pensando anche di chiamare ma 1euro al minuto mi sembra eccessivo! poi se dite tutti che questa è la prassi aspetto ancora qualche giorno….mando centinaia di e-mail e vediamo….!
grazie ancora e buon pomeriggio!

Elisa Marzo 10, 2008 alle 15:57

Nooo Francesca non chiamare quei numeri…max chiama questo 02/392261…ma è solo per sentirti dire che devi mandare un email all’indirizzo sopra indicato!!!
Quindi secondo me ti conviene scrivere email…e attendere!! 🙂
In bocca al lupo!!! 😀

francesca Marzo 10, 2008 alle 17:07

Grazie ancora Elisa ! spero di poterti dire presto che ho tra le mani il mio biglietto per il concerto di Ligabue….! mando subito un’altra mail….. 😉

Cris Marzo 10, 2008 alle 17:25

ciao davide..dici sul serio? Io sto provando anche a contattare le cartolibrerie di palermo, visto ke se liga fa il tour anke giù è meno probabile ke siano stati acquistati più biglietti per roma..ma nn so fino a ke punto può essere fattibile la cosa..come mai hai sbagliato a prenderli? Sinceramente se proprio nn trovo nient’altro..la cosa mi interessa..

nico Marzo 10, 2008 alle 17:42

Giorno 21…

TicketOne ha il piacere di comunicarLe che i biglietti acquistati tramite http://www.ticketone.it, sono stati consegnati a Esseci Trasporti.
Entro un giorno lavorativo da oggi, riceverà un ulteriore email contenente tutte le indicazioni della spedizione.
Distinti saluti… distinti saluti… ma voi dovete morire 😀

francesca Marzo 10, 2008 alle 17:52

QUANTO DESIDERO RICEVERE UNA MAIL COME LA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cris Marzo 10, 2008 alle 18:11

non ci credooooooooo!! Anche a Palermo i biglietti per il concerto di Ligabue a Roma sono esauriti! Ma siamo matti?! E’ una cosa assurda!
…Ma beati voi che avete trovato almeno i biglietti!..
Francesca tu da quanto tempo è che hai ordinato il biglietto?

francesca Marzo 10, 2008 alle 18:29

li ho ordinati il 26 febbraio…. da 13 giorni…. senza neanche aver ricevuto una mail che mi avvisasse del ritardo nella spedizione. E’ assurdo! non capisco perche non rispondono alle mail e non avvisano….. se mi dicessero che ci vuole un mese mi andrebbe bene…basta dirlo! io ho preso 3 biglietti in tutto…. un totale di 180 euro e non mi dicono nulla!!!!!!!!! fortuna che ci siete voi a tranquillizarmi!

sangue nervoso Marzo 10, 2008 alle 18:45

che significa anche i biglietti a palermo per roma sono finiti ……….non funziona come credi tu CRIS….come tu li compri su internet a palermo al negozio ticketone fanno lo stesso mi ka lì mandano un certo numero di biglietti un altro numero a milano un altro numero a POGGI BONZI…TROPPO BELLO FOSSE COSI …..

Cris Marzo 10, 2008 alle 21:46

Capito sangue…bah mo in qualche modo mi arrangio..prenderò quello della curva..poi vedo se qualcuno dei miei amici è disponibile a fare uno scambio..
Francy dai tranquilla..purtroppo non so cosa dirti per tranquillizzarti visto che non conosco bene la situazione, in questo caso puoi solo aspettare..e sii fiduciosa mi raccomando..altrimenti parti già con il piede sbagliato..anke se capisco benissimo ke è scontato dopo tutto..però stà tranquilla..=]

Davide Varenne Marzo 10, 2008 alle 21:51

Perchè mi è saltata la connessione e ha tenuto la transazione in memoria…poi quando ho fatto la seconda me li ha presi entrambi…tutto qua…guarda che comunque se sono esauriti a bolzano lo sono anche a trapani non è che ci siano posti speciali!!!

francesca Marzo 10, 2008 alle 22:00

Grazie Cris! ti farò sapere…! tu sii fiducioso che troverai i biglietti… 😉

Elisa Marzo 11, 2008 alle 8:43

Buongiorno 😀
Francesca, ti risp in questi gg che …”le tempistiche di produzione degli ordini richiederanno alcuni giorni” …e pooooooooooooooiiiii ti arriverà l’email della presa in carico del trasportatore!!! abbi pazienza!!!
Ma…anke a voi ticketone manda le “news”?? grrrrr
so che a milano ha aggiunto un altra data…magari fa così anke da altre parti!!
buona giornata 🙂

butterfly Marzo 11, 2008 alle 11:05

Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiii.. davide sei proprio un furbettino…e bravo..cmq si elisa anke a me mandano le news…ahahah neanke l leggo,le cancello direttamente… 🙂 buona giornata a tutti anke ai bagarini furbi… ciaooooooooooooooooo

vale Marzo 11, 2008 alle 11:26

buongiorno a tutti…. è un pò che non mi facevo sentire…..cmq anch’io faccio come butter…..le news che arrivano da ticketone le cancello senza leggerle……cmq ciao e buona giornata a tutti…….a prestooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

butterfly Marzo 11, 2008 alle 11:44

ciao vale.. e si è da un bel pò che nn ti sentiamo.. anke bea è sparita.. forse il lavoro la impegna tanto… bè buona giornata a tuttiiiii

vale Marzo 11, 2008 alle 11:57

eh si butter anch’io se non mi faccio sentire è perchè ho da fare a lavoro……ma appena posso faccio una scappatina a salutare tutti….ciao ciaooooooooooooooooooo

butterfly Marzo 11, 2008 alle 12:49

🙂

Bea Marzo 11, 2008 alle 14:17

ciaoooooooo dopo un po sono tornata a scrivere!!! sono stata impegnatissima!!! anche a me mandano le news ticketone… le cancello subito!!!!!!!!!!! al diavoloo!!!!

buona giornata a tutti!!!

Elisa Marzo 11, 2008 alle 14:39

si si ankio CANC!!!! 😀
ghgh

Davide Varenne Marzo 11, 2008 alle 20:43

Beh oddio bagarino furbo mica tanto visto che li vendo al valore reale senza le tasse aggiuntive di ticket one e il costo del corriere ma di una semplice raccomandata…ne vorrei incontrare tanti di bagarini come me…grazie comunque del’illazione gratuita ad ogni modo…

butterfly Marzo 12, 2008 alle 10:43

ma daiiiiiiiiiiiiiii si scherzava era una battuta… va bè tornando seri visto che nn si può scherzare, ti chiedo umilmente scusa se ti ho offeso… SCUSA SCUSA SCUSA…. pace? 🙂

Elisa Marzo 12, 2008 alle 14:08

Si dai fate pace 🙂
Ma alla fine sono arrivati a tutti i biglietti??
Buon pomeriggio…

Cris Marzo 12, 2008 alle 15:20

Grazie francy speriamo..cmq sono una femmina =]
Capito Davide..cmq sono riuscita a trovare quelli x la curva, male che va ci saranno anche un pò di amici miei quindi..diciamo che ho risolto..

Francesca Marzo 12, 2008 alle 16:58

Mi è appena arrivata una mail da ticketOne:

“Con la presente La informiamo che il Suo ordine è in carico al corriere RENT A SERVICE. etc…. ”

Sono troppo felice!!!!!!!!!!!
i miei biglietti stanno per arrivare!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

Un Grazie perticolare a ELISA e CRIS

Francesca Marzo 12, 2008 alle 17:02

Cris = Cristina ?? :$ 🙂

Francesca Marzo 12, 2008 alle 17:02

Una curiosità ….. Cris = Cristina ?? :$ 🙂

vale Marzo 12, 2008 alle 17:13

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa Marzo 12, 2008 alle 17:31

E vaiiii Francescaaaaaaaaaaaaaa…anke a me li hanno portati quella di Rent a Service 😀

sangue nervoso Marzo 12, 2008 alle 18:48

peccato che ligabue non mi piaccia…altrimenti quante belle conoscienze avrei fatto al concerto a roma e a milano …….

butterfly Marzo 12, 2008 alle 20:35

buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

francesca Marzo 12, 2008 alle 20:42

W Rent a Service!!!!! Elisa tu vai al concerto di Ligabue a Milano, quello del 4 luglio??

Davide Varenne Marzo 12, 2008 alle 22:01

Mah non capisco semplicemente non conoscendo la situazione perchè devi dare del bagarino senza motivo…potrei usare lo stesso metro…comunque fa lo stesso a me importa che i biglietti siano arrivati e comunque se a qualcuno interessa i due in più li ho regalati agli accompagnatori di due ragazzi disabili che me li hanno chiesti via mail ed erano anche disposti a pagarli…sono fatto così e forse è un pò più chiaro adesso…

Davide Varenne Marzo 12, 2008 alle 22:02

Tutto questo sempre perchè la ticket one se ne è fregata degli accrediti…strano…

fulvio Marzo 12, 2008 alle 22:18

Ma gli accompagnatori dei disabili non entrano gratis?Ticket one ha bisogno anche dei loro soldi?Mi viene il vomito!!!!

sangue nervoso Marzo 12, 2008 alle 22:39

fulvio ragioni male …giusto ke paghino…….l’accompagnatore è sempre una persona in + …….che devono avere dei vantaggi (i disabili)mi sembra + che giusto come mi sembra giusto ke i loro accompagnatori debbano pagare …buona notte

nico Marzo 12, 2008 alle 23:47

dopo 25 giorni i biglietti sono arrivati :D:D:D:D:D

adesso tutti stesi sul prato il 18 luglio…. Grande LIgaaaaa 😛

butterfly Marzo 13, 2008 alle 0:19

MA dai era una battuta…avevamo tanto parlato di quelli che compravano 2 biglietti in + x venderli e poi alla fine x caso è successo anke a te…mi dispiace che nn è stata compresa..SCUSA ankora.. era una casualità simpatica dal mio punto di vista…buona notte 🙁

butterfly Marzo 13, 2008 alle 0:23

e poi nn capisco come fai ad usare con me lo stesso metro..visto che in questo forum( e molti lo possono confermare) ho dato ogni informazione possibile x essere di aiuto.. cmq ripeto chiedo scusa x nn essere stata compresa…
ps.auguri anke a te nico.. finalmente anke x te la tortura è finita.. buon concerto..quando sarà
pps. al mio mancano 16 giorni uhuhuhu

butterfly Marzo 13, 2008 alle 0:26

che poi ripensandoci bene…metro de che??? visto che scherzavo.. mah… cmq se acceti le mie sincere scuse è bene altrimenti pazienza…certo se le accetti mi fa piacere perchè vuol dire che hai capito che ciò che ho detto nn era con un fin maligno ma scherzoso.. BUONA NOTTE A TUTTI !!!!

Elisa Marzo 13, 2008 alle 8:42

Uè…basta voi due eh 😛 …vi siete capiti male…però non è mica successo niente…ora mi sembra che entrambi avete spiegato la vostra motivazione…quindi PACE 😀
Francesca, si io vado al concerto del Liga il 4 luglio…e tu??
Evvai butterfly…tra poco potrai goderti in santa pace il concerto di Alicia Keys!! 🙂
Poi facci sapere… ;D

butterfly Marzo 13, 2008 alle 10:28

EH si hai proprio ragione elisa.. BASTA!
eheheh tra un pò il mio bel concerto…speriamo vada tutto bene…poi vi racconto tutto tutto… buona giornata a tutti.. baci 🙂

Francesca Marzo 13, 2008 alle 10:38

Concerto del Liga il 4 luglio……….. se RENT A SERVICE mi consegna i biglietti 😉
Io ho preso 1° anello blu!!! 😉

Elisa Marzo 13, 2008 alle 14:48

Si si stai trank che consegna…a me ci ha messo 3 gg!!! ;D
Io sono proprio di fronte a te ahah 😀 1 anello verde!!!!!
Buon pome!!

Cris Marzo 13, 2008 alle 16:49

Si francy..Cristina! 😉

sangue nervoso Marzo 13, 2008 alle 18:57

BUTTERFLY….secono me hai chiesto già troppe volte scusa ………fregatene ….se si è offeso sono fatti suoi …..neanche fosse stato tuo fratello ….

butterfly Marzo 13, 2008 alle 19:07

GRAZIE SANGUE!!!! certo se rispondeva mi faceva piacere… però a quanto pare nn se ne può frega di meno e io farò altrettanto… ciao ciao 🙂

francesca Marzo 13, 2008 alle 19:58

Elisa oggi Liga compie 48 anni!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
non vedo lora del 4 luglio 🙂

butterfly Marzo 13, 2008 alle 20:49

anke se nn sono una sua fan.. AUGURI LIGA!!!! eheheh 🙂

Davide Varenne Marzo 13, 2008 alle 22:58

Butter per me era finita lì ma non sono tutto il giorno connesso e non ti sono riuscito a rispondere che ora…sangue scusami una domanda sincera…ma chi cazzo stava parlando con te e chi ti da il diritto di intrometterti?bel personaggio che sei se uno non ti interpella in un discorso a due stanne fuori perchè non centri nulla punto!

Elisa Marzo 14, 2008 alle 8:37

Bastaaaaaaa!!!
Cmq è vero Francesca….AUGURI LIGA (x ieri… ;P) e buona giornata a tutti!!
Ho soooonnoooooo…voglio un letto!! 🙁

butterfly Marzo 14, 2008 alle 10:36

ok davide.. per quanto riguarda sangue voleva solo tirarmi su il morale visto che nn rispondevi…dato ke ci sono rimasta male di averti involontariamente offeso..nn sono una persona che offende gratuitamente.. 🙂 bè buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii elisa io invece mi sono appena svegliata uhuhuhu(sono le 10:00) ahahahah 😀

butterfly Marzo 14, 2008 alle 11:20

a dimenticavo… -16 uhuhuh

Bea Marzo 14, 2008 alle 13:15

ciaoooooooooo!!!! finalmente quasi tutti abbiamo i biglietti in mano!!!!! Sono stra-impegnata col lavoro e non riesco piu a passare spesso sul sito!!!!!! prima di riceverli ero agitatissima e di conseguenza ogni 2 minuti guardavo mail e questo sito!!!!!
buona giornata a tutti…
ciaoooooooooo butterfly

ANTONIO Marzo 14, 2008 alle 14:52

Salve a tutti………..ciao BUTTERFLY, come va? Sei pronta alla fatidica data? La notizia del giorno per te è che Alicia verrà a luglio anche al Summer Festival qui a Lucca, perciò casomai ti venga la voglia di fare un giretto anche da queste parti (magari ci troviami qui con tutti quelli del forum) hai un buon motivo. Comunque sono sicuro che stai facendo il conto alla rovescia. Era gia un pò che non entravo ma vedo che si sono aggiunte nuove persone con i soliti problemi di biglietti che non arrivano. Ora purtroppo devo scappare perchè ho detto che mi prendevo un’attimo di pausa ma di attimi ne sono gia passati parecchi, comunque una di queste sere ci risentiamo. Ciao a tutti e mi raccomando: STATE TRANQUILLI CHE TUTTO SI RISOLVE.

butterfly Marzo 14, 2008 alle 17:08

ciao bea ciao antoooooooooooooooooooo mitico… eh si il conto alla rovescia finalmente uhuhuh…nn vedo l ora… e come dici tu : state tranquilli che tutto si risolve… sono contenta che siete tornati era tanto che nn ci “sentivamo”… mi mancavate 😛
spero di risentirvi presto..un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…

sangue nervoso Marzo 14, 2008 alle 17:44

caro DAVIDE chi cazzo mi ha interpellato non lo dici visto che i mess sono resi pubblici ……..e poi del resto COSA MINKIA TE NE FOTTE A TE(dico io) SE DO UN CONSIGLIO A BUTTERFLY….perciò finiamola qua perchè non sono qui per litigare ……

vale Marzo 14, 2008 alle 17:53

su ragazzi (non mi mandate a cagare se faccio l’intrusa) ma intervengo per mettere la pace…..dai….invece di essere tutti contenti di avere i biglietti in mano vi mettete a litigare??????……daiiiiii……..per favore…..pensate solo ai concerti che vi aspetteranno eh…… un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

butterfly Marzo 14, 2008 alle 18:22

GIUSTO !!!!!!! ahahah 😀
buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

francesca Marzo 14, 2008 alle 20:22

Oggi sono stata incasinattisima al lavoro…neanche il tempo di farvi un salutino… 🙁 ne approfitto adesso da casa… Buona serata a tutti!!!!

Davide Varenne Marzo 14, 2008 alle 21:58

Me ne fotte perchè di solito non intervengo quando due persone parlano punto…se non lo capisci amen saper tenere la bocca chiusa quando non si è interpellati è la cosa migliore e chiudo qua…

butterfly Marzo 14, 2008 alle 22:08

ehi basta su… questo è il forum contro tickeone.. nn il forum uno contro l altro… l importante è chiarirsi… e io personalmente l ho fatto… quindi STOP…
buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci fly

butterfly Marzo 14, 2008 alle 23:53

buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

sangue nervoso Marzo 15, 2008 alle 9:37

evidentemente DAVIDE non capisci……..ma chi ha parlato con te …..io davo un suggerimento a butterfly visto che + di una volta ti ha chiesto scusa e lei si preoccupava ………(cmq sto dando troppe spiegazioni e qst mi da fastidio)………

butterfly Marzo 15, 2008 alle 18:32

we nn mi fate arrabbiare sangue nervoso… ahahahah dai scherzo.. buon sabato sera a tutti anke a quelli che devono lavorare.. come me… 🙁 ciaooooooooooooooooooooooooooo

Bea Marzo 15, 2008 alle 20:28

buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! e buon weekend!!!

Bea Marzo 15, 2008 alle 20:28

buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! e buon weekend!!!

butterfly Marzo 16, 2008 alle 10:27

buona domenica delle palmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….
-12 uhuhuh
un bacione a tutti/e… ciaoooooooooooooo

francesca Marzo 16, 2008 alle 12:53

BUTTERFLY….BUONA DOMENICA ANCHE TE… 🙂 HO IDEA CHE OGGI NON VERRAà NESSU’ALTRO SUL FORUM….!!!!! BACI BACI

sangue nervoso Marzo 16, 2008 alle 13:21

francesca ti sbagli passo sempre anche per prendere la presenza ……buona giornata a tutti

francesca Marzo 16, 2008 alle 14:53

ALLORA SIAMO IN 3…… ALMENO PER ORA… 😉 QUALCUNO SA SE TIZIANO FERRO FARà UN’ALTRO CONCERTO QUEST’ANNO??

butterfly Marzo 16, 2008 alle 15:34

anke io passo sempre.. ormai è un rito..appena accendo il pc vengo sul forum…eheheh.. ciaoooooooooooooo

Bea Marzo 16, 2008 alle 16:25

buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ciaoo ciaoooo anch’io oggi sono passata per salutare!!!

Elisa Marzo 17, 2008 alle 10:11

Buongiornoooo 😀
Oggi è lunedì…che palle l’inizio settimana…si stava così bene a casuccia 😀
Buona giornata a tutti..oggi c’è il soleeeeee qui!!

Francesca Marzo 17, 2008 alle 11:09

Ciao a tutti e buon inizio settimana!!! ieri a Milano sembrava dovesse arrivare la fine del Mondo…. ha grandinato da paura per circa 15 minuti…. fortuna nessun danno!!!!!!!!

vale Marzo 17, 2008 alle 11:55

buongiorno a tutti….io sono a firenze…..oggi è un pò nuvoloso…ieri pioveva…..voglio l’estate…..mi sono già rotta……. buona giornata e buona settimana a tutti…….. baci

Elisa Marzo 17, 2008 alle 17:33

anke qui in prov di milano ieri verso le 18 pioveva…oggi invece è stata una bella giornata di soleeee 😀
manca ankora un po’ all’estate purtroppo…x il momento accontentiamoci della primavera che tra poco arriva…!!! che bello vedere la natura che si risveglia… 😀

sangue nervoso Marzo 17, 2008 alle 17:39

sera a tutti

vale Marzo 17, 2008 alle 17:53

eh si elisa….dici bene….ciao ciao……

Bea Marzo 17, 2008 alle 19:56

ciao ciao anche qua da me oggi bellissima giornata di sole e caldo!!!!! voglio partire per le vacanze al più presto!!!!

butterfly Marzo 17, 2008 alle 20:24

CIAO a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
BUONA serata… baciiiiiiii

vale Marzo 18, 2008 alle 11:30

buongiorno a tutti……..altra tristissima giornata di pioggia…..buona giornata ciao ciaooooooooooooooooo…………

Elisa Marzo 18, 2008 alle 12:02

Buongiorno…qui cè il soleeeeeee…non fa caldissimo ma cmq sono in maglietta maniche lunghe di contone!!!! 😛
speriamo arrivi bel tempo anke da te!!
Buona pappa!! 😉

butterfly Marzo 18, 2008 alle 17:07

Ciao raga tutto ok?? sti gg nn passano più.. uffi!!!! – 10 cmq eheheh
buon (resto di) giornata a tutti!!!
baci 🙂

vale Marzo 18, 2008 alle 17:21

dai butter che ci sei quasi…purtroppo gli ultimi giorni sono quelli che passano più lentamente degli altri….succede sempre così…… beata te dai che ce l’hai quasi fatta…..ciao ciaoooooo

sangue nervoso Marzo 18, 2008 alle 19:21

vedo che da voi piove ……da me si sfiora l’insolazione …..ancora mancano 2 mesi a sto benedetto concerto di vasco e quando passano ………
SALUTI
&
FRASCHI
DA LAMEZIA TERME

vale Marzo 19, 2008 alle 8:55

buongiorno a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!oggi finalmente c’è una bellissima giornata di sole anche da meeeeeeeeeeeee………………. ciao e buona giornata……..
per sangue nervoso: io abito a firenze però sono originaria della calabria anch’io…….e immagino che lì da voi il tempo sia bello……..
ciao e buona giornata a tutti!!!!!!!!!

sangue nervoso Marzo 19, 2008 alle 10:34

ciao VALE sono molto contento che sei calebrese…..cmq oggi un pò nuvoloso ma fa caldo lo stesso ……….tu a quale concerto vai…non dirmi anche tu quello di ligabue …..

vale Marzo 19, 2008 alle 10:53

no vado a quello di vasco ma a roma perchè milano l’ho fatta l’anno scorso….per cambiare sai……

sangue nervoso Marzo 19, 2008 alle 11:34

ma nooooooooooooooooooooooooooo
sansiro è sempre sansiro

vale Marzo 19, 2008 alle 11:35

si lo so ci volevo andare ma per colpa di questo cavolo di ticketone di m…… non ho trovato più posti……..

butterfly Marzo 19, 2008 alle 16:52

buon pomeriggio… auguri a tutti i papààààààààààààààààààààààà…
e a tutti i beppe…ciaooooooooooooooooo
baci 🙂

francesca Marzo 19, 2008 alle 23:13

ragazzi sono nuovamente in crisi!!!
il 12 marzo ticketone mi aveva scritto che in 2/4 giorni avrei ricevuto i miei biglietti per il concerto di Ligabue ma………………ancora nulla!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 ho bisogno di parole di conforto 🙁 🙁

ANTONIO Marzo 20, 2008 alle 1:48

Ciao a tutti. Stasera mi ero messo a navigare qua e la per internet e ho scoperto un sito che vende biglietti ma a prezzi veramente stratosferici: http://www.seatwave.it/ . Biglietti che avevano un costo di 34 euro circa e che sono lievitati anche del 400%. Naturalmente hanno anche biglietti di Vasco ma non vi dico il prezzo altrimenti vi spaventate. A vederlo così sembra un sito regolare ma mi ha dato l’idea di essere un sito di bagarini legalizzato. Insomma, dateci un’occhiata e ditemi cosa ne pensate. Ciao a tutti da Antonio.

butterfly Marzo 20, 2008 alle 9:54

buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii… francesca guarda è + che normale che tickeone nn rispetti il numero di giorni stabilito..ma qnt giorni sono passati dal momento dell acquisto???risp
ciaoooooo fly

butterfly Marzo 20, 2008 alle 10:31

dopo tante ricerche ho trovato la cartina del datchforum che mi interessava….mamma che bello… avanti avanti sto…. uhuhuh nn vedo l ora… – 8 alla partenza -9 al concerto….nn sto + nella pelle….
ciaooooooooooooooooooooo

vale Marzo 20, 2008 alle 10:35

francesca prova a mandare una mail alla signora silvana indicandogli il numero di vettore ecc…..almeno ti dirà lei che fine hanno fatto i tuoi biglietti……l’indirizzo l’aveva riportato butterfly in qualche intervento più su…..

vale Marzo 20, 2008 alle 10:36

e vai butter…..sono doppiamente felice per te allora…..non ti resta che goderti il tuo concerto allora…..

butterfly Marzo 20, 2008 alle 13:05

ben detto vale!!! la signorina silvana ha sempre una soluzione.. questo è l indirizzo:
tammaro@esseci-trasporti.it
spero possa servire anke a te francesca.. ciao ciao e buona giornata…

ANTONIO Marzo 20, 2008 alle 15:38

Te l’avevo detto io cara BUTTERFLY. Come vedi avevo ragione. Che ti devo dire??? DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ciao e buona giornata a tutti.

vale Marzo 20, 2008 alle 15:39

ragazzi io domani parto per l’olanda quindi ne approfitto per fare a tutti tanti auguri di buona pasqua…..ci sentiamo la prossima settimana quando rientro…..ciao e ancora auguri a tutti….baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Elisa Marzo 20, 2008 alle 15:48

Ma a Francesca non gli e li consegna esseci, ma Rent a service…Francy, chiama loro perchè se ticketone li ha dati a loro x la consegna, ora non centra + nulla, devi rivolgerti al trasportatore!!!
Ma tu sei pazza a lasciar passare beh 8 gg…io dopo il 3 gg chiamavo subito il trasportatore!!! CHIAMA SUBITOOO 😀
Evvai Butterfly…manca pochissimo…e poi starai praticamente sul palco con Alicia Keys!!! 😉
Buon weekend Vale, e buona pasqua a tutti se non ci sentiamo nei prox gg!!
beso e buona continuazione di giornata 🙂

butterfly Marzo 20, 2008 alle 16:25

wow vale beata te..fai buon viaggio..e buona pasqua..
a voi altri gli auguri li faccio dopo… tanto c è tempo ehehh
ps.ciaooo antoniooooooooooooo 😛
un bacione a tutti!

sangue nervoso Marzo 20, 2008 alle 17:33

olanda?he non me la racconti giusta ……he he he he he he he……buon viaggio

vale Marzo 20, 2008 alle 18:02

eh si….olanda…..non c’è niente da raccontare….tutto si spiega da solo….. 😉 😉 ciao ciao a tutti……

butterfly Marzo 20, 2008 alle 18:27

ciaooooooooooo.. buona serata a tuttiiiiiiiiiiii….

Elisa Marzo 21, 2008 alle 11:43

Buongiornoooo a tutttiiiiiii!!! 🙂

Bea Marzo 21, 2008 alle 13:39

ciao a tutti!!!! è già Pasqua!!! io non vedo l’ora di andarmene in vacanza, devo ancora aspettare un mese e poi viaaaaaaaaaa!!!! una buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!

francesca Marzo 21, 2008 alle 16:18

Grazie ancora Elisa…. martedì avevo provato a chimare il trasportatore ma era sempre occupato…. oggi però………………………………………………. li ho ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi non volevo crederci!!!!!!!!!!un’attesa estenuante… penso che non prenderò mai più i biglietti on-line… 😉 Auguri di buona Pasqua a tutti! Oltre a Vale che altro va via? io resto a Milano 🙁 che tristezza….. danno anche pioggia!!! 🙁

butterfly Marzo 21, 2008 alle 20:30

sono contenta x te francesca!! finalmente anke la tua ansia è finita.. 🙂 buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci

francesca Marzo 21, 2008 alle 20:53

si… ero veramente in ansia prima di conoscere voi e questo forum!!! 😉

Bea Marzo 22, 2008 alle 14:10

Finalemnte arrivati anche a te francesca……… non ci resta che aspettare il concerto………. a te butterfly manca pochissimooooooooooooo

camilla Marzo 22, 2008 alle 16:04

concordo. Ho ordinato dei biglietti il 21 febbraio e dopo 1 mese non mi sono atati ancora consegnati al corriere espresso. SUl loro sito dicono che vengono consegnati in 2 giorni dall’arrivo dell’email del corriere, ma non scrivono che l’email arriva dopo 20 gg e che vengono consegnati dopo 30!! Servizio clienti è fondamentale per acquisto online e il loro è terribile.

butterfly Marzo 22, 2008 alle 18:58

eh s camilla hai perfettamente ragione! TERRIBILE! X nn dire altro…
bè che dire TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII…
passate una serena pasqua e una divertente pasquetta!!
buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
baci e abbracci 😀

francesca Marzo 23, 2008 alle 9:55

ANCHE DA PARTE MIA I MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!! E…BUONA SCORPACCIATA DI CIOCCOLATA… 🙂 BACI BACI

vale Marzo 26, 2008 alle 9:03

ciao a tutti ragazzi…..eccomi ci risono….sono tornata ieri….a parte il freddo, la neve e la grandine è stato bellissimo…….ora si torna a lavoro….:-(
buona giornata a tutti!!!!!!!!

sangue nervoso Marzo 26, 2008 alle 17:21

vale com’è andata….buona l’olandese ..ahahahahah…la skunk è forte…hahahahhahahaha…scherzo…..

vale Marzo 26, 2008 alle 18:09

ciao sangue figurati…..non ho problemi a dirlo…..è andata benissimo…..e credo che ci ritornerò molto presto……;-) ciaoooooooooooooooo

butterfly Marzo 27, 2008 alle 10:21

ciao a tuttiii !!! ben tornata vale….cavolo il giorno è finalmente arrivato..dmn parto e sabato ho il concerto.. uhuhuhuh
sangue scusa se nn ci siamo sentiti x niente ma ho avuto molto da fare in questi giorni e nn ho acceso x niente il pc.. 🙂
bè alla prox… così vi racconto l esperienza del mio primo concerto… un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
😀

vale Marzo 27, 2008 alle 11:32

ciao butter…..e si…finalmente tu ci sei…..immagino come ti sentirai…..beh….allora buon concerto, divertiti……e ti aspettiamo tutti qui almeno ci racconti tuttoooooooooooooooo……
bacioni e buon divertimento!!!!!!!!!!!

Anonimo Marzo 27, 2008 alle 17:24

non preoccuparti butterfly…….divertiti al concerto di alicia keys ahahahah……(all’italiana)

sangue nervoso Marzo 27, 2008 alle 17:28

mi sono dimenticato di firmarmi

butterfly Marzo 27, 2008 alle 17:59

veramente x la prima volta l hai scritto bene aahahah mi divertirò ci puoi contare… ciaooooooo buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
baci

vale Marzo 28, 2008 alle 15:41

a tutti i fans di vasco….l’avete comprato il nuovo album?….io sto aspettando che me lo porti il mio ragazzo appena torna da lavoro….non vedo l’ora……;-) ciaoooooooooooo

vale Marzo 28, 2008 alle 16:28

meno male che i cd non dobbiamo comprarli su ticketone…… 😉

sangue nervoso Marzo 28, 2008 alle 19:03

io l’ho sto ascoltando adesso …primo impatto……na cacata……alkune canzoni sono carine anche se ancora non ho capito la frase …..ADESSO KE NON C’è TOPOGIGIO KE ME NE FREGA DELLA SVIZZERA

sangue nervoso Marzo 28, 2008 alle 19:35

anche se l’unica cosa che li associa sia il formaggio non so ke senso abbia

sangue nervoso Marzo 28, 2008 alle 19:42

IO L’HO STO ASCOLTANDO…MA COME CAZZO L’HO SCRITTO ………LO STO SCOLTANDO …

vale Marzo 31, 2008 alle 7:52

ciao sangue….l’ho ascoltato anch’io….non è che sia un granchè a parte qualche canzone…..d’altronde di vasco sono belle le canzoni vecchie…..eh si…questo album nuovo mi ha un pò deluso…..vabbè….nessuno è perfetto no? comunque sia rimane sempre un mito!!!!!!
ciao ciao e buon inizio di settimana a tutti!!!!!!

sangue nervoso Marzo 31, 2008 alle 19:42

VALE bhe secondo me preferiamo quelle vecchie perchè quando abbiamo conosciuto vasco già c’erano se avesse scritto una canzone del tipo blasco rossi (x me bellissima ) saremmo stati tutti lì a dire ma che canzone è questa ….magari tra 4-5anni diremo che le canzoni di qst album sono belle …

sangue nervoso Marzo 31, 2008 alle 22:20

VALE facendo visita a vari siti su vasco …il pezzo che dice ..E ADESSO CHE NON C’E + TOPO GIGIO..COSA MENE FREGA DELLA SVIZZERA….STA A DIRE …L’INNOCENZA DA BAMBINO (TOPO GIGIO…..)I SOLDI (SVIZZERA-BANCHE-SOLDI)
RICOSTRUITA SARE BBE PRESSAPOCO COSì….
E ADESSO CHE NON HO + QUELL’INNOCENZA CHE AVEVO DA BAMBINO COSA ME NE FREGA DEI SOLDI …….(LA VERA RICCHEZZA E’ L’INNOCENZA DA BAMBINO ESSERE SENZA PROBLEMI VEDERE IL FUTURO SEMPRE BELLO)….
BHE CREDE CHE ADESSO DIVENTA UNA CANZONE CON I CONTRO COGLIONI ….ALMENO PER ME

vale Aprile 1, 2008 alle 8:06

ciao sangue….grazie per la spiegazione…..cmq tutte le canzoni dell’album nuovo hanno un fondo di verità (come del resto tutte le canzoni di vasco) forse è come dici te…..magari basta anche orecchiarle un pò di più e poi ci piaceranno tutte……
del resto vasco è unico…..
ciao ciao…….
ps chissà come sarà andato il concerto di butterfly……
butter facci sapere presto!!!!!!!!!!

vale Aprile 1, 2008 alle 14:57

che roba è?

butterfly Aprile 1, 2008 alle 16:49

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mamma mia ragazzi è stata un esperienza fantastica…sono andata al datchforum x le sette..( UN Pò PRESTINO EHEHEH) mamma mia è enorme… cmq… alle nove e un quarto si abbassano le luci…il maxi scermo dietro al palco fa vedere un pezzo di un filmato in cui c è alicia keys…dopo il filmato inizia l introduzione del cd nuovo ( ossia un pezzo suonato al piano..) tutti i musicisti e i coristi al loro posto.. mancava solo lei e il suo piano.. ed ecco che si apre il muro e lei esce seduta sul suo piano.. TROPPO BELLO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII
UN ATMOSFERA ALLUCINATE…il concerto è stato fantasticoooooooooooo ora nn ve lo racconto tutto…potrei annoiarvi..cmq se siete curiosi ci sono dei video su youtube…cmq esperienza da riprovare assolutamente!!!!!!!!!!!!!
un bacione a tutti fly

sangue nervoso Aprile 1, 2008 alle 17:01

allora ne è valsa la pena …..sono contento per te……….

vale Aprile 1, 2008 alle 17:17

ciao butter…..sono felice per te….cmq ora vado su you tube….sono curiosa…..ciao ciao e bentornata…..baci

butterfly Aprile 1, 2008 alle 19:15

grazie! cmq i video che hanno messo su youtube nn sono molto belli… io ne ho fatti altri e sono usciti bene. eheheh ciao e buona serata…ciaoooo

Chiara Aprile 3, 2008 alle 12:35

Vendo uno o due biglietti per il concerto di vasco milano 7giugno sezione prato. Della sezione prato sono alcuni dei pochi rimasti nelle rivendite. Il prezzo parte da 150 euro l’uno. Per contattarmi e-mail: kiarp90@hotmail.com

Chiara

vale Aprile 3, 2008 alle 14:41

ecco un’altra bagarina

sangue nervoso Aprile 3, 2008 alle 17:21

tra l’altro anche femmina …hahahahahha

vale Aprile 3, 2008 alle 17:48

mi fanno incavolare queste cose…..perchè la gente passa ore e ore davanti al pc per comprarsi un cavolo di biglietto….e tra l’altro non tutti ci riescono…..anzi parecchi rimangono a mani vuote…..e poi arrivano questi che sparano delle cifre assurde……ohhhhhhhhhhhhhh….ma stiamo scherzando??????
VASCO AIUTACI TU!!!!!!

sangue nervoso Aprile 4, 2008 alle 16:50

la cosa sorprendente è ..ma chi se li compra a 150euro
mettili a 80 trattabili secondo me …..

vale Aprile 4, 2008 alle 17:22

si infatti…..vabbè che stiamo parlando di vasco….però così si esagera eh……
ps sangue ascoltandolo bene il cd le canzoni mi iniziano a piacere sai? più o meno tutte…..
GRANDE VASCO!!!!!!!!!!

butterfly Aprile 4, 2008 alle 18:58

mazza 150 euro… è impazzita… ahahaha woow…chissà se c è realmente qualcuno a cui può passare x la testa l idea di comprare i biglietti a quel prezzo…anke se cmq i fan a volte sono disposti a fare le cose + assurde….cattivi giocate sulle debolezze altrui..io li farei tutti arrestare… eheh
bè buona serata a tutti..un bacione fly

butterfly Aprile 4, 2008 alle 18:58

mazza 150 euro… è impazzita… ahahaha woow…chissà se c è realmente qualcuno a cui può passare x la testa l idea di comprare i biglietti a quel prezzo…anke se cmq i fan a volte sono disposti a fare le cose + assurde….cattivi giocate sulle debolezze altrui..io li farei tutti arrestare… eheh
bè buona serata a tutti..un bacione fly
ciaooooooooooooooooooooo

butterfly Aprile 4, 2008 alle 18:59

ops ho scritto 2 volte… ehehe capita
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

sangue nervoso Aprile 5, 2008 alle 10:27

vale… infatti …l’unica che non trovo bella è HO BISOGNO DI TE ……

vale Aprile 7, 2008 alle 7:56

sangue concordo con te…..quella è l’unica che scarto quando lo ascolto…..ciao buongiorno e buon inizio di settimana a tutti……

vale Aprile 7, 2008 alle 9:31

forse è meglio che dica: buongiorno butter, buongiorno sangue……tanto siamo gli unici rimasti a scrivere ancora…..:-) baci

elisa Aprile 7, 2008 alle 16:08

caspita è da un saaaaccooo che manco…purtroppo doppio lavoro a causa di assenze tra colleghi…uff!!
butterflyyyyyyyyy ho letto del concert 😀 happy!!!!
vado a vedere i video su youtube!!!

vale Aprile 7, 2008 alle 16:47

bentornata elisa….stavo appena finendo di dire che non scrive quasi più nessuno…..ed eccoti di nuovo tra noi…..facci compagnia appena puoi e soprattutto appena il lavoro te lo permette…..ciao ciaoooooo

SANGUE NERVOSO Aprile 7, 2008 alle 17:00

e già vale gliunici…..ma nessuno ha MSN
CON BUTERFLY CI SENTIAMO OGNI TANTO UN MODO SIMPATICO PER FARE AMICIZIA ..

vale Aprile 7, 2008 alle 17:13

ce l’avevo ma da quando sono andata a vivere con il mio ragazzo ho lasciato perdere tutto dato che non abbiamo ancora messo il computer in casa…..

sangue nervoso Aprile 7, 2008 alle 19:03

con 2 righe mi hai detto tutto…..hahahhahahahahahahaha

Francesca Aprile 8, 2008 alle 20:39

ciao ragazze/i! anche io sono presissima al lavoro…. ogni anno, quando si avvicina il periodo del Salone Internazionale del Mobile, da me c’è il delirio… 🙁 !!!!!!! tutto bene ???

butterfly Aprile 9, 2008 alle 18:45

we ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii… mamma mia sono 2 settimane stressanti speriamo passino subito… sangue ma pensi sempre a quelle cose ahahahaha sei il solito…ahahah e poi butterfly con due T ciuccio…ahahah scherzo..vado a prepararmi.. un bacione a tutti e buona serata..

belva Aprile 9, 2008 alle 20:53

come si intitola quella canzone?.. ah si, Gillette il meglio di un uomo!Ah ah ah che originalità…troppo contento di avere scaricato da torrent…!staemi bene tutti!

butterfly Aprile 11, 2008 alle 11:29

mmm belva ma che stai a di…?? a ki ti riferisci?? 😐

butterfly Aprile 12, 2008 alle 10:24

buon giorno a tutti… ma che fine avete fatto?????? va bè…ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 🙂

sangue nervoso Aprile 12, 2008 alle 11:19

……………… ………………

emma Aprile 13, 2008 alle 11:57

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza
che il 31 marzo sono stati messi in vendita alcuni biglietti
x milano il 6 maggio .
grazie

vale Aprile 14, 2008 alle 7:55

buongiorno a tutti….eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………ps ciao emma di che biglietti stai parlando????????’
ragazzi avete votato bene???????? 😉
bacioni e buon inizio di settimana a tutti

emma Aprile 14, 2008 alle 12:20

Ciao vale….
i biglietti per vasco..

vale Aprile 14, 2008 alle 14:41

ciao emma scusa non avevo capito….cmq io non ho saputo niente…..epppure di solito ticketone mi manda le news……mah……cmq non ho la più pallida idea……
ciao ciaoooooooooo……. 😉

Bea Aprile 14, 2008 alle 19:16

ehi ciaooo!!!!! da un sacco che non entro piu!!!! come state???? avete votato?? io tra una settimana me ne vado finalmente in vacanza, e ieri avevo 38 di febbre, oggi niente, speriamo di stare bene!!!!
un bacio a tutte/i!!!!!!!!!!!
e poi aspettando san siro…………7 giugno…………

vale Aprile 15, 2008 alle 7:55

buongiorno a tutti…….. io ho votato si……ma il risultato anche se me lo aspettavo è stata una grandissima delusione……….
vabbè……ormai è andata così…… ciao a tutti e buona giornata…..
ps ciao bea….. e beata te che vai in vacanza…….dove di bello??…..

sangue nervoso Aprile 16, 2008 alle 17:06

io ci sono sempre leggo ma non scrivo

vale Aprile 16, 2008 alle 17:20

ciao sangue….e come mai non partecipi più?……

vale Aprile 16, 2008 alle 17:25

ehi butterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che fine hai fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooo??????????????????????’torna tra noi………………………………………….
ciao….bacioni!!!!! 😉

sangue nervoso Aprile 18, 2008 alle 15:47

ormai qua + del buongiorno e buona notte non si dice + nulla
…..

Bea Aprile 18, 2008 alle 18:29

ciao!!! hai ragione sangue nervoso, ma adesso che abbiamo ricevuto tutti i biglietti (o chi ha già fatto il concerto —–> butterfly!!!) siamo moooooooolto piu rilassati!!!!!!!!!!!!
buona serata a tuttiiiiiiiiii

Elisa Aprile 19, 2008 alle 18:30

Wellaaaaaa!!! ankio ho avuto la febbre a 38.5, giove e ieri…ma per fortuna oggi sto meglio!!
che culo che vai in vacanza…uff ankioooooo…dove vai di bello??
beso e buona serata

sangue nervoso Aprile 23, 2008 alle 16:00

avete mollato tutti

belva Aprile 30, 2008 alle 21:41

….meno male!

Palle Maggio 2, 2008 alle 22:24

Non c’è probblema,la musica è così.
Chi suona la prossima volta ?

simo 96 Maggio 4, 2008 alle 20:51

io ho fatto una domanda! c’è qualche duno che mi risponde?!??!?

fulvio Maggio 5, 2008 alle 19:01

evidentemente,qualche DUNO che ti risponde non c’è….ciao!

Elisa Maggio 6, 2008 alle 11:17

ciaooooooooooo

vale Maggio 6, 2008 alle 15:40

ma ciaooooooo…..da quanto tempo…..anche se vedo che nessuno si è più fatto vivo……
cmq ciao di nuovo a tutti e ….ps – 24 al concerto di vasco….. ahhhhhhhhh

fulvio Maggio 6, 2008 alle 21:16

MA ANCHE A VOI CAPITA CHE QUANDO C’ERA BISOGNO DI DELUCIDAZIONI SUI BIGLIETTI,TICKET ONE NON SI FACEVA SENTIRE,TI RIMBALZAVANO TRA IL CALL CENTER E LA LORO CASELLA DI POSTA “CUSTOMER SERVICE” ,MENTRE ORA ANCHE SE HO DETTO LORO CHIARO E TONDO CHE NON VOGLIO PIù RICEVERE LA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER BEN 5 VOLTE, ROMPONO ANCORA LE PALLE TUTTIIGIORNI CON LE PROPOSTE COMMERCIALI? E NON C’è VERSO DI DISISCRIVERSI ANCHE SE OGNI VOLTA CLICCO SUL LINK “REMOVE NEWSLETTER@TICKETONE”…MI SA CHE CON L’ULTIMA MAIL CHE GLI HO INVIATO VERRò QUERELATO PER INGIURIE!BUONA MUSICA A TUTTI!

sangue nervoso Maggio 8, 2008 alle 16:47

ciao a tutti

sangue nervoso Maggio 11, 2008 alle 13:20

ci vediamo il 7 a san siro

vale Maggio 12, 2008 alle 17:04

cavolo….sto forum è proprio morto eh…..che peccato!!!!!!!!
va beh…..ciao a tutti…….

vale Maggio 20, 2008 alle 8:29

– 10 al concerto di vasco…….;-) 😉 😉

francesco Maggio 25, 2008 alle 20:46

chi viene il 07 giugno a vedere vasco io ho il 1 anello rosso

SANGUE NERVOSO Maggio 26, 2008 alle 16:46

il 7 ci sono anchio cerco di andare sul prato il mio stricsione dovrebbe essere TUTTI COME MATTI

avril Maggio 27, 2008 alle 19:30

il tar ha dato ragione ai cittadini che abitano vicino allo stadio…i concerti del 06 e 07 giugno non avranno luogo…così come quelli dei negramaro,ligabue ecc.ecc. questione di decibel…ne stanno parlando tutti….alla tv ,ma vi sembra giusto? e ora come faccio a farmi rimborsare i ticket?

avril Giugno 6, 2008 alle 20:41

CONCERTO BAGNATO…CONCERTO FORTUNATO

sangue nervoso Giugno 9, 2008 alle 19:26

concerto stupendo 07-06-08
san siro è sempre uno spettacolo

francesco Giugno 10, 2008 alle 19:48

e si e stato uno spettacolo tutto lo stadio pieno di gente

daniela Giugno 18, 2008 alle 11:14

io ho acquistato da ticket one ad aprile per il concerto dei mitici queen a roma….a parte la telefonata chilometrica…fatta a regola d’asrte x spillarti più soldi….è andato tutto bene…i biglietti sono arrivati dopo 3 gg….tranquillamente…oggi…ho acquistato altri due biglietti per la wwe in italia…che dirvi…speriamo bene!!!

Movimento Consumatori Giugno 24, 2008 alle 20:42

Prendendo spunto dalle segnalazioni ricevute, abbiamo svolto un’indagine sui diritti di prevendita e sulle commissioni applicate da Ticketone per la vendita dei biglietti dei concerti: i risultati ci hanno spinto a presentare, nel mese di gennaio ’08, un esposto all’antitrust che però, allo stato, non ha avviato alcun procedimento.
Vi invitiamo a sostenere la nostra iniziativa, inviando una mail di sollecito all’AGCM. Il testo della mail è scaricabile dal sito web del Movimento Consumatori http://www.movimentoconsumatori.it.
Se ritenete utile la nostra campagna, sosteneteci iscrivendovi (http://www.movimentoconsumatori.it/associarsi.php), indicando come causale “SCONCERTIAMOCI”

Anonimo Giugno 30, 2008 alle 19:03

bene…da stasera alle 22 inizia la prevendita per vasco …prepariamoci alla veglia e a essere presi per il culo dai server del cazo di ticketone….

fulvio Giugno 30, 2008 alle 20:58

bene…anche voi del movimento consumatori ci chiedete soldi….

Thata Luglio 1, 2008 alle 16:04

Bhè io ho acquistato senza problemi per il concerto di Vasco Rossi 06/06/2008 ed è andata tutto bene, la spedizione è arrivata un pò in ritardo ma vabbè…però ieri per acquistare quelli di Torino? Una tragedia e in più mi hanno scalato i soldi dalla postepay anche se la transazione non è andata a buon fine perchè mi dava mille errori e poi mi hanno buttato fuori…e ora rimango con il dubbio i soldi li rivedrò mai?

fulvio Luglio 2, 2008 alle 12:55

tranquilla Thata,è successo anche a me,i tuoi soldi sono ancora tuoi ma dovrai aspettare 15-20 giorni prima di averli ancora a disposizione sulla carta pay.Succede che quando scrivi i numeri di carta per pagare, il “sistema”prenota la cifra in tempo reale,ed è come se l’avessi spesa…poi se vieni buttata fuori dal sito e devi ricominciare daccapo,la cifra iniziale sulla carta di credito è già scalata…devi augurarti di avere ancora soldi per fare un altro tentativo!Questo è quanto mi era stato spiegato da un tranquillo impiegato delle poste, come se lasciare 176 euro (nel mio caso) nel “limbo virtale delleposte italiane” fosse una cosa normalissima……..che problema c’è…tanto i soldi non glieli tocca nessuno…
Grazie al c….o!

Thata Luglio 2, 2008 alle 14:01

Appunto i miei erano 202 €…e non avevo più soldi per fare un altro tentativo ovviamente…quindi ho dovuto spendere altri soldi la mattina per prenderli!!! Ora mi hanno detto di fare un aggiornamento del plafond chiamando il numero verde e già domani mattina dovrei vedere i miei soldi rientrare, se non è così di aspettare altri 2 giorni. Ho chiamato anche la sede amministrativa di Milano della Ticketone e mi hanno garantito che i soldi mi ritorneranno presto!…Tanto per loro (ragionando il lire) 400 mila lire nn sono niente :-D…mi sa che ora ci penserò bene prima di cercare di comprare i biglietti online all’apertura delle vendite :-p

fulvio Luglio 2, 2008 alle 14:22

beh,hanno già accorciato i tempi….io sono stato in attesa 15 gg.!Hai fatto l’acquisto alla fine?

Thata Luglio 2, 2008 alle 14:32

Si si la mattina in un negozio Ticketone non sono i posti che desideravo xchè ovviamente nel giro di poco i posti erano già tutti rossi ma l’importante è esserci :-p

Elisa Luglio 3, 2008 alle 10:57

E domani il concerto del LIGA!!!
sono tr happy 😀

Elisa Luglio 3, 2008 alle 10:58

Vale, com’è stato il concerto di Vasco??

Movimento Consumatori Luglio 7, 2008 alle 12:14

Caro Fulvio, scusa ma la risposta mi pare un po’ banale…
In primo luogo, abbiamo chiesto di inviare una mail all’antitrust e non mi pare che ciò comporti spese.
In secondo luogo, non chiediamo soldi, ma sostegno VOLONTARIO ad un’iniziativa concreta a favore di TUTTI coloro che amano i concerti, iniziativa che ha dei costi che sono stati completamente sostenuti dal Movimento Consumatori.
In terzo luogo, essendo un’associazione senza scopo di lucro, il sostegno dei cittadini è fondamentale per poter continuare a difendere quotidianamente i NOSTRI diritti: comunque stai tranquillo…NOI andremo avanti lo stesso nella nostra battaglia.

Hai almeno visitato il nostro sito?

Ciao
Monica

fulvio Luglio 7, 2008 alle 22:50

per Monica …
qualche anno fa, rivolgendomi ad una associazione per la difesa dei consumatori o dei cittadini,(sinceramente non ricordo esattamente la “definizione ” esatta ) , mi era stato chiesto di aderire con una tessera …io volevo un semplice consiglio …da allora è nata questa diffidenza…forse avrei dovuto mettere un punto interrogativo alla fine del mio intervento…
Il tutto deriva da una mia esperienza personale negativa ma riconosco che generalizzare è sbagliato…scusate e buon lavoro altrimenti rischiamo di andare fuori tema.

Marco Luglio 8, 2008 alle 15:14

Ciao, vendo a prezzo di costo 2 coppie di biglietti per i prossimi concerti di Vasco a Udine e Bologna, rispettivamente il 12 e 19 settembre.

Purtroppo imprevisti dell’ultim’ora mi impediscono di andare, quindi spero almeno di rientrare della spesa effettuata.

Vendo a 120 alla coppia, comprese spese di spedizione.

UDINE: Tribuna Nord Settore C Numero 109 e 110, fila 3

Prezzo Ticketone 57.50 l’uno…

Vendo 110 alla coppia, comprese spese di spedizione.

BOLOGNA: Tribuna A Numerata Fila 6 posti 27-28

Prezzo Ticketone 51.75 l’uno.

Per ulteriori foto e/o chiarimenti contattatemi pure, rispondo entro max 24 ore.

Accetto pagamento tramite Pay-Pal, sicuro, veloce e gratis!

Spedisco con Posta Raccomandata Assicurata, quindi ogni eventuale smarrimento da parte delle Poste verrà rimborsato in toto!

Grazie per la cortese attenzione, buona giornata a tutti.

Marco. paninaro@email.it

P.S. Commentino su ticketone…proprio oggi ho scoperto che sulla carta di credito ho un doppio accredito di 241 euro (i biglietti + commissioni e spedizione) perchè il cazzo di sito al momento del pagamento, dopo aver inserito tutti i dati, s’è bloccato. Allora ho rifatto tutta la coda e grazie a Dio son riuscito a completare tutti gli step fino al pagamento incluso.
Fatto sta che ora mi ritrovo con un acquisto da me non fatto e non voluto…ho contattato ticketone via mail e attendo risposta. Cmq ho già contattato la banca e dice che i soldi li recupero al 100% perchè se il sito non rimedia al suo errore, ci sono delle procedure legali standard per fargli sborsare i soldi!!

sangue nervoso Luglio 12, 2008 alle 12:56

porca miseria ho acquistato i biglietti per il concerto di vasco a bologna del 19 sett e adesso lo fa anche il 20 chi vuole cambiare i biglietti
2 biglietti del 19 con 2 del 20

chiesagol Luglio 23, 2008 alle 12:51

Ciao a tutti, ho comprato i biglietti online per vasco tramite ticketone ma dopo 12 giorni non mi sono ancora arrivati, sapete quale corriere espresso usano? magari li contatto per sapere che fine hanno fatto i biglietti…ciao e grazie

paoloborgetti Luglio 23, 2008 alle 19:30

mi spiace … non conosco il caso …

Mario Agosto 8, 2008 alle 17:32

Come diceva qualcuno più sopra: siamo proprio italiani (difendendo ticketone). Volevo andare a vedere leonard cohen a milano: primi posti 164,00 € + ulteriori 9,90 di belzelli, primi posti all’olimpya di parigi 41,00 €. Mi scuso per l’intrusione e tralascio qualsiasi superfluo commento (a parte il fatto che d’ora in avanti mi cerccherò sempre la data del concerto che mi interessa all’estero)

mario

Marco Agosto 12, 2008 alle 10:29

Caro Mario, se te riesci a trovare i Biglietti per il concerto di Leonard Cohen all’Olimpia di Parigi a 41 euro sei veramente un grande. Io sono a Parigi e i biglietti nei punti vendita del circuito ufficiale (ticketnet.fr) costano da 95 a 161 euro. Non riesco a capire tutte queste polemiche quando all’estero i biglietti per i concerti sono molto più cari che in Italia. Ho vissuto 10 anni a Londra e li i concerti costano anche il doppio che in Italia.

Anonimo Settembre 13, 2008 alle 11:16

Caro Marco
Ti metto il link dove davano i biglietti per L Cohen a 41 € (primi posti)
http://www.olympiahall.com/spectacles.asp Attualmente non sono disponibili, ma qello era il prezzo che davano ad agosto. Io non li ho presi perchè non sono riuscito ad organizzarmi, ma francamente la differenza di prezzo mi ha fatto arrabbiare parecchio. Può darsi che ci sia stato un errore, non so. Francamente un concerto a 100, 150 euro o più ovunque si tenga penso sia un furto, anche perchè spesso si vede male e si sente peggio (a milano ho visto Tom Waits a oltre 100 € ero lontanissimo e il volume era decisamente basso).
ciao Mario

Sempre la stessa musica.... Settembre 24, 2008 alle 10:41

sempre peggio.

i biglietti non si trovano sul sito. E l’unico modo per averli è perdere
ore e giorni (ricordo ancora lo scoccare della mezzanotte di un paio di anni fa – apertura di vendita – per gli u2 e il server ticket off line…)
Poi come nemmeno Gesù avrebbe potuto immaginare, i famigerati biglietti sono sbucati nelle mani di bagarini, speculatori, agenzie a vario titolo…

E così e sempre.
W l’italia e il paese dei furbi.
E di nessuno che protesta seriamente.

Buona musica a tutti.

Amè

simo Ottobre 24, 2008 alle 13:22

ciao a tutti. scusate, ma qualcuno che ha comprato i biglietti degli oasis per il 2 febbraio, li ha già ricevuti tramite corriere? grazie.

kevin Dicembre 21, 2008 alle 0:25

1) devi fare due file: una per ritirare i biglietti una per accedere nel sito dell’evento
2)i biglietti possono essere ritirare a partire un’ora prima dell’evento: gli altri si prendono i posto migliori
3) se arrivi subito dopo l’inizio dell’evento perdi soldi ed evento : non trovi nessuno che ti da i biglietti

Matteo Arnoldo Gennaio 10, 2009 alle 18:58

Concordo riguardo riguardo al problema del monopolio, che abbassere i costi una concerrenza sana (sana non come omnitele tim che si mettono d’accordo).
Per quanto riguarda il servizio del sito e recapito io non ho avuto nessun problema. Sentendo vostri commenti sono stato fotunato? o vuoi sfortunati? chi lo sa…

Marco Gennaio 22, 2009 alle 12:24

Un servizio, in quanto tale, va sempre pagato. C’è una questione del giusto prezzo e, una percentuale sul prezzo di vendita del biglietto, non risponde a tale logica, un diritto fisso potrebbe. Non si capisce perchè gli organizzatori non gestiscono la vendita dei biglietti direttamente, non mi sembra una cosa così complicata anziché affidarsi a terzi che finiscono per specularci. Gli artisti, i loro promoter e gli organizzatori sembrano totalmente disinteressati del percorso di vendita del loro prodotto e credo sia un errore. Un filtro anti speculazione nel processo, non dico etico ma equo, credo sia una loro responsabilità.

Mary19 Gennaio 26, 2009 alle 11:57

uffff… ticketone ha veramente strarotto!!!! è da ottobre che sto sul sito per prendere i biglietti x il concerto a Roma degli Oasis, perchè ovviamente nelle ticketterie nn si trovano…li devi prendere on line così fra spedizione e commissione ci spendi altri 20 euro. Cmq è inconcepibile che aprano le vendite per poche decine di minuti e una volta al mese, insomma che bisogna fare per avere sti biglietti? è assurdo continuare a vedere la scritta NON DISPONIBILE, ma che significa? se non sono andati tutti esauriti a meno di un mese dal concerto devi assolumente renderli disponibili!!!
ticketone mi farà esaurire breve…

Anna Gennaio 27, 2009 alle 16:28

Anch’io cercavo biglietti per gli oasis a roma ma l’impresa è fallita grazie a ticketone. Provate a rivolgervi a ListTicket,io ho trovato presso i punti vendida i biglietti per il concerto di madonna dello scorso 6 settembre senza nessuna difficolta’. Vorrei sapere anch’io cosa vuol dire “IN ATTESA DI NUOVE DISPONIBILITA” . Ma questi vendono biglietti o fanno i maghi? I biglietti appaiono e scompaiono a loro piacimento

Anna Gennaio 27, 2009 alle 16:30

Il servizio lo voglio anche pagare, ma deve essere efficiente,cosa che a me nn sembra propio

Gian Maria Gennaio 28, 2009 alle 14:37

A me è capitata una cosa che mi irrita tantissimo! Ho acquistato sul sito ticketone 2 biglietti per il concerto del divo al teatro degli arcimboldi a milano: Ho usato il servizio che permette di scegliere i posti direttamente dalla pianta del teatro. C’erano pochissimi posti disponibili. Ho scelto ‘i migliori’ tra quelli in prima galleria ( due posti non vicini). Dopo una settimana controllo e vedo che ce ne sono altri da poter comprare in platea vicini e centrali!!! Ho tel e mi hanno risposto che dipende dagli organizzatori… Sarà, ma secondo me cercano di sbolognare prima quelli che difficilmente la gente comprerebbe, facendo credere che ce ne siano pochi ancora in vendita per poi segnalare gli altri che verranno sicuramente acquistati… Che nervi!!! allora è inutile che uno si muova mesi prima, conviene aspettare! e poi cosa bisogna fare, controllare ogni giorno il sito per vedere i cambiamenti e aspettare i posti migliori?! è uno schifo!

SPETTACOLO Febbraio 1, 2009 alle 15:27

Non entro nel merito di certi problemi, ma una cosa è certa :
La società Ticket one NON mi semvra tanto seria. Vende biglietti chiamati POLTRONISSIMA che non sono altro che delle semplici sedie in plastica con le gambe in ferro.
Al teatro e/o al cinema per Poltrona o poltronissima si ha di meglio.
Per correttezza si avvisa la spettabile clientela.

Marco Febbraio 3, 2009 alle 4:07

Non è per difendere Ticketone, ma se loro hanno scritto poltronissima è segno che l’organizzatore dell’evento gli ha detto di scrivercelo. Se io uso ticketone per vendere un’evento e gli dico che per esempio le prime 10 file sono poltronissime, loro vendono quei biglietti per ciò che gli ho detto io, anche se fossero scomode sedie di legno.

Claudio Donà Marzo 13, 2009 alle 2:22

Sono incazzato e così verde di rabbia che se becco uno di ticketone lo faccio diventare rosso per le botte che gli tiro. Sono le 2,15 di notte e da 2 ore circa sto cercando di acquistare qualche biglietto per gli U2… Il risultato è che ti mettono in una lunga lista di attesa e, quando sta per arrivare il tuo turno, qualcosa si impalla e ti blocca la tua prenotazione. Questo fatto non per 1 volta, ma per ben 3 volte consecutive. Quando poi riesci ad entrare nel circuito per l’ acquisto scopri che i biglietti che volevi assolutamente prendere sono miseramente terminati. Domani mattina vado al box office ed appendo qualcuno al muro. Se non avrete + notizie da me venite a trovarmi a S.Vittore.

anna Marzo 13, 2009 alle 9:02

potrei sapere cme magicamente avete fatto ad acquistare i biglieti su ticket one …ero dentro ilsito dalle 9…a mezzanotte andato in tlt…e qnd finalmente sn riuscita a rientrare cioè dopo un’ora, woilà tutto finito….bagarini di merda!!!

anna Marzo 13, 2009 alle 9:05

nn ho dormito tutta la notte…ero dalle 9 di sera sul sito..ma poi magicamente a mezzanotte è morto..per circa un’ora e qnd sono rientrata tutto esaurito. nn dvo dire parolacce???no??

grrrr Marzo 13, 2009 alle 14:10

confermo: la notte della follia. Mi connetto alle dieci, poi, a mezzanotte meno venti vengo buttato fuori (come tutti gli altri, i commenti sui newsgroup, msn, facebook etc confermano) e il sito chissà perché resta completamente e magicamente bloccato fino a mezzanotte. Poi, una volta che chi di dovere ha fatto scorta, la baracca riparte nel modo che si è detto: logout / sconnessione / nuova coda / nuovo logout / nuova sconnessione / nuova coda e via all’infinito. Riempi il carrello e te lo trovi vuoto, il prato ora c’è e ora non c’è, mandi il numero della carta di credito e non ti arriva niente, e a questo punto (sono le due del mattino, e io on line da 4 ore) mi fermo per evitare rischi. Stamattina nuova coda al punto vendita: inutile, posti carissimi (dai, il primo anello rosso, per quanto uno abbia l’amore del fan, è carissimo) o lontanissimi. Insomma, un passo avanti e due indietro, dal punto di vista tecnologico e non solo. Meno male che a quasi quarant’anni prendo la faccenda della musica live con serenità, ma questi qui sono veramente vergognosi.

DAVIDE Marzo 13, 2009 alle 17:11

Io faccio prestissimo, davvero prestissimo, NON ANDRO’ AL CONCERTO degli U2, LO BOICOTTERO’ come Già ho Fatto per gli altri 2 TOUR, e manderò la solita letterina al sito del funclub, e al Sito Ufficiale… non conterà nulla, ma SE Tutti FacesserO così e gli U2 trovassero lo STADIO VUOTO… beh vedrai che dalla prossima Ticket-LADRIDIM..DA-one NON avrebbe più nessun tipo di prevendita, rimarrebbero giusto i concerti di serie C o D su ticketone!!!! Io NON ci vado e ESORTO TUTTI, dico TUTTI a BOICOTTARE questo concerto, non sentirete per una volta i vostri idoli, MA Secondo Me, tra l’altro, Farebbero un Paio di Date NUOVE con biglietti in vendita su altre piattaforme, più CONTROLLATE. C’E’ CRISI anche nella Musica, per la Pirateria, e i Cantanti HANNO DAVVERO MOLTO BISOGNO dei Concerti ALMENO PER IL 50-60% DEI LORO GUADAGNI!!! Ma tanto la mia voce non l’ascolterà nessuno e come tanti pecoroni andrete allo stadio, magari pagando un biglietto 300-600 EURO pensando che la prossima volta andrà meglio… TICKETONE SONO 10 ANNI che Ruba e Mette in vendita i biglietti che VUOLE, come e quando gli pare!!!
IO DICO NO e ALLO STADIO NON CI VO!!!! E riempirò la casella del sito ufficiale di lamentele e se non basta scrivo pure a Napolitano… ehehehe no vabbè, BOICOTTATE IL CONCERTO, TUTTE LE DATE!!!! VEDRETE COME CAMBIANO LE COSE!!!

Ov3rLo4d Marzo 13, 2009 alle 19:54

Concordo in pieno con voi ticketone non è in grado (o gli fa comodo) di gestire i biglietti dei grandi eventi… ma con tutti i soldi che prendono per le prevendite non possono comprarsi qualche server in più? morti di fame. anche io ero dalle 23 in coda e magicamente a mezzanotte CAPUT! ho provato a riconnettermi più volte coda per 1 ora e poi il nulla. alla fine ho ceduto perchè io il venerdi vado a lavorare e non possono mangiarmi il fegato per 2 biglietti (anche se ci tengo). Guarda caso stamattina un sacco di sito
i vendevano biglietti a prezzi da SCHIAFFO ALLA MISERA. €2500 per il 1°anello rosso. Voglio vedere la faccia del pirla che lo prende (beato lui che ha soldi da buttare). QUESTO E’ VERAMENTE UN PAESE DI FURBI!!!

Maria Marzo 15, 2009 alle 12:13

Come sopra. E’ dalle nove di sera del 12 che tengo quel sito di m… sotto controllo. In coda dalle 10, a mezzanotte si blocca tutto, pagine bianche, ritorni alla home, ecc.. Siamo in cinque, in contatto tramite msn, per prendere quattro biglietti per gli U2 e alle 4 del mattino ancora niente. Le uniche volte in cui siamo riusciti ad avere l’assegnazione di qualche posto era solo perché si trattava di robaccia dove non si sente e non si vede niente. Io al concerto degli U2 a Milano ci tengo eccome, e rinunciare non è facile quando puoi averli live solo una volta ogni 4 anni; ma se devo stare sulla torretta o quasi mi guardo un dvd! Il giorno dopo, stesso stress. Addirittura, quando provo con un solo biglietto, mi dice che non c’è disponibilità per avere un numero tale di posti vicini: ma che vendono anche i mezzi posti? Niente, la sera del 13 ero distrutta dalla stanchezza, e all’una di notte ancora cercavano di rifilarmi il terzo anello. Eppure lo so che i biglietti per i posti buoni, quelli centrali e bassi, quei maledetti ce li hanno!!! Nel 2005 li hanno tirati fuori in una rivendita di Milano due settimane prima del concerto! Dov’erano finiti prima? Quando, per il tour precedente ho cercato di prendere 4 biglietti prato per Roma, sempre di notte, perché per quelli vendere i biglietti per un concerto significa fregare meglio che si può i veri fan cercando di coglierli di sorpresa, ne ho ordinati quattro, dopo tre ore di tentativi, e me ne hanno venduti sedici. SEDICI!!! Fortuna mia avevo amici in preda al panico perché non erano riusciti e li ho ceduti al loro; ma in caso contrario che avrei dovuto farci con 12 biglietti in più? Una mia amica, l’11, ci ha messo 6 ore persino in presale U2.com, solo per avere dei biglietti “dietro palco”!!! Chi dirige ticketone dovrebbe usare tutti i soldi che si guadagna a nostre spese per comprarci medicine per il cancro!!! Maledetti. Riescono a rendere un calvario quella che dovrebbe essere una gioia. Li odio con tutto il cuore!

Maria

Francesca Marzo 20, 2009 alle 0:28

E siamo di nuovo qui per la seconda volta in coda su ticketone per dei cavolo di biglietti degli U2.. lascorsasettimana è stato un calvario.. stanotte sarà la stessa cosa immagino..
davvero fanno passare la voglia di andarci..
Ma solo in Italia ci sono ste cose? E poi ci lamentiamo se ci prendono in giro definendo il ns il paese dei furbi.. cavoli è vero! Solo i ladri ed i furbi vanno avanti!

Michele Marzo 20, 2009 alle 1:46

ciao ragazzi mi serve aiuto, è la prima volta ke vado su ticketone x l’acqisto dei biglietti degli U2 x l’8 luglio al san Siro. sono andato su acquista ora,ho selezionato il settore e la quantità e cliccato su registrati,poi + nulla. come faccio x sapere se li ho acquistati o sono ancora a zero!!??

Michele Marzo 20, 2009 alle 2:09

una volta inseriti i dati ed effettuata la registrazione è scontato l’acquisto del biglietto oppure c’è bisogno della risposta da loro via email?ti prego francesca se mi sai dare una risposta fallo… ho paura ke inconsciamente sto acquistando diversi biglietti e non vorrei trovarmi a pagare i diversi biglietti tramite corriere!!!

gianluca Marzo 20, 2009 alle 19:02

per michele per vedere se l’ordine è andato a buon fine dovresti ricevere un email di conferma da loro ciao!

Sa83 Aprile 8, 2009 alle 15:10

Oggi è l’8 aprile e non ho ancora ricevuto i biglietti per il concerto degli U2 dell’8 luglio. Li ho prenotati il 20.03.09, e oggi/domani sono 20 giorni e ancora niente.. qualcuno li deve ancora ricevere oltre a me? Ho mandato diverse mail a ticketone ma mi rispondono con il solito messaggio già impostato dove non c’è scritto niente di utile. Grazie.

BUTTERFLY Maggio 30, 2009 alle 12:47

vale sono butterfly… spero ti arrivino i miei auguri…. non mi dimentico… AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!…spero tanto che tu stia bene anke se nn ci siamo + sentiti…ankora auguri…besitos..

laurettra Giugno 4, 2009 alle 11:08

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho acquistato 4 biglietti per il concerto di settembre di ligabue a verona circa tre settimane fa, è la prima volta che acquisto in ticket one e tra l’altro l’ho fatto grazie alla carta di credito di un amico che spero non venga toccata, a questo punto è normale che si aspetti così tanto? posso già dire addio a i miei biglietti oppure ho ancora un barlume di speranza??grazie mille ragazzi spero in una vostra risposta!!

laurettra Giugno 5, 2009 alle 9:59

ma……se non mi arrivano mail di conferma vuol dire che non è andato a buon fine l’acquisto? e che quindi non arriveranno i biglietti a casa? vi prevo rispondetimiiiiiiiii

Fabio Luglio 3, 2009 alle 14:55

laurettra non so dirti se i tuoi biglietti arriveranno, di certo è strano che non ti sia arrivata alcuna e-mail di consegna. Ma nel tuo STATO ORDINI hai controllato che effettivamente compaia l’ordine che hai effettuato? Io per esempio proprio oggi volevo comprare 2 biglietti per u concerto dei Dream Theater del 27 Ottobre 2009. Purtroppo il credito sulla mia carta di credito si è azzerato completamente (forse per un doppio ordine) ma tra i miei ordini non ci sono i biglietti acquistati. Ho inviato e-mail a ticket one a cui non ho avuto risposta. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma è occupato e visto i prezzi non proverò a chiamare più. Se non rispondono a breve mi rivolgerò alla guardia di finanza.

unernedaymn Luglio 11, 2009 alle 23:48

Can you beleive that Night At the Museum beat Terminator movie? Are you serious? whats happening with America? Beverlly Hiss Chuhuhahya was a hit! Whats nex???

Jen Febless Luglio 16, 2009 alle 9:00

Our team provide different types of services such as:
– proffessional cracking of any kind of software (CAD,CAM,CAE,EDA,GIS,PCB,FEA,FEM,CNC,CFD,PDS,3D,Optics etc.) designed for any kind of operating systems(Windows 95/98/ME/2000/XP, Linux, FreeBSD, OS/2, MAC OS etc.)
– producing keygens, licenses for different proctection systems (FlexLM, SentinelLM, ElanLM, CrypKey, etc.)
– producing emulators for any kind of dongles (SentinelPro, SentinelSuperPro, Hasp4, Hardlock, WIBU, Guardant, etc.)
– quality reverse engineering (decompilation of programs, algorithms reconstruction, etc.)
– any other reverse engineering services…

Also we have an excellent relationship with all our customers and we always happy to help them solve their problems. Our skills and experince will help you make a valuable conribution to your business.

All soft we offer have been completely cracked and tested carefully by expert in corresponding field.All programs are full copies of originals (not demo, evaluation, trial or educational version) including English or multilanguage tutorial and crack or license file that makes program work as registered software from the house.
Here is just a part of our software list.For getting the additional information, view our software list and ordering programs just visit our website:

http://www.resalesoft.com

>> Contact e-mail:

ordersoft@resalesoft.com

THE FULL LIST OF THE SOFTWARE ON OUR SITE!!!

————————————————————————————-
!!!Please don’t ask this www – board. We dont’contact you in this www – board.!!!
————————————————————————————-
Here is an example of the most popular offered latest software:

SURFWARE.SURFCAM.2007 VELOCITY.III WITH SP1
DP.Technology.ESPRIT.2008.Plus.
VERO_VISI-SERIES_V14_SP1 (c) VERO SOFTWARE
VERO_VISI-SERIES_V15_(c) VERO SOFTWARE
LICOM_SYSTEMS_ALPHACAM_V2006.7
VERO.MACHINING.STRATEGIST.V8.0
EDGECAM V12 (c) PATHTRACE
GIBBSCAM_2007_V8.7.12
Cadlink_ProfileLab_2D_7.1_rev.1_Build_5_
CADLink.SignLab.e7.1.Multilanguage_
MASTERCAM_X2_MR2
MASTERCAM_X2_MR2 SP1
MASTERCAM.ART.V9.0.1CD
MOLDPLUS_METRIC_V9.2_FOR_MASTERCAM X
CGTECH.VERICUT.V6.3
IMSI.TurboCAD.Professional.v10.WiN32
Speedikon A v6.0.20 *MULTiLANGUAGE* (c) iEZ Software
Cam-tool v3. 3
iCAM-CAM-POST V17 1CD
Amiable.FlexiSIGN.Pro.v8.1r1
RAINDROP_GEOMAGIC_STUDIO_V9.0_SR3
Sescoi_WorkNC_v18.20_MULTiLANGUAGE 1CD
Speedikon.W.Architektur.2.v6.021.MULTiLANGUAGE_
MISSLER.TOPSOLID.2007 DVD.v6.8.200
VX CAD/CAM V12.70 (c) VX CORPORATION
Cadlink.Vision.Pro.V7
Space-E v4.6
CoCreate_OneSpace_Solution_Suite_2007_plus
CoCreate_OneSpace_Designer_Modeling_2007_plus
EPLAN_v5.40_Professional_MULTILANGUAGE+SP1_
TEKSOFT_CAMWORKS_V2008
TEKSOFT_PROCAM_II_V2007
Tebis.CAD.CAM.v3.3 R7
OPTICORE.OPUS.STUDIO.V4.1
IRONCAD V6.0 (c) IronCAD LLC 2003
Tebis.NC2AX.v3.1.R12.Multilingual
OpenMind_HyperMILL_V9.51_multilanguage_1CD
OpenMind_HyperMILL_V9.6_multilanguage_1CD
OpenMind_HyperCAD_2006._2 Multilanguage
Open-Mind.CAMUtilities.v6.SP3
CAMTEK_PEPS_CUT_V5.311
Allplan v2008 MULTiLANGUAGE* (c)NUMETSCHEK
Nemetschek.PlanDesign.V2008.Multilanguage
NAVISWORKS V3.1 (c) NavisWorks
EUKLID.v2006 .Multilingual
EDSL.Tas.V8.50
DataCAD.X.v11 SUB100
Cadenas.Partsolution.v8.1.4Multilanguage
CARLSON.SURVCADD.XML.FOR.AUTOCAD.V2.0
PARTMAKER_V7.0
PolyWorks v9.02 (c) Innovmetric Software
Dassault.Systemes.Catia.P3.V5R18
DASSAULT SYSTEMES CATIA P3 V5R17 ** (c) DASSAULT SYSTEMES with sp6 for 32bit&64bit Enovia DMU Navigator v5.0 R 14 *MULTILANGUAGE* (c) 2004 Dassault Systemes
DASSAULT SYSTEMES CATIA P3 V5R17 ** (c) DASSAULT SYSTEMES+SP4
CAA Enovia Portal V5r14 ** (c) Dassault Systemes
Enovia LCA v5.0 R 14 *MULTILANGUAGE* (c) 2004 Dassault Systemes
CAA Catia P3 V5R14 ** (c) Dassault Systemes
Enovia VPM Navigator v5.0 R 14 *MULTILANGUAGE* (c) 2004 Dassault Systemes
CAA Rade V5R14 ** (c) Dassault Systemes
CAA Enovia LCA V5R14 ** (c) Dassault Systemes
DASSAULT.SYSTEMES.DELMIA.QUEST.V5.R14
DASSAULT.SYSTEMES.DELMIA.VMAP.V5.R14
Dassault_Systemes_DELMIA_V5R16_MULTiLANGUAGE
Enovia 3d com v5.0 R 14 *MULTILANGUAGE* (c) 2004 Dassault Systemes

DELCAM_ARTCAM_PRO_INSIGNIA_V9.126
DELCAM_FEATURECAM_INCL_SOLID_PLUGIN_V13.3.0.13
DELCAM.POWERMILL.V8.0 with Pmpost v4.0
DELCAM_POWERSHAPE.v7.08
DELCAM.FEATURECAM.V14.1
DELCAM.ARTCAM.PRO v2008
DELCAM.COPYCAD.V6.0
DELCAM_FEATURECAM_2007_V14
CIMATRON_ELITE_V8.5
CIMATRON.IT.V13.6-
Cimatron QuickNC v4.1 ** (c) Cimatron
Cimatron.Quick.Concept.v2.5

IMOLD_2007 FOR_SOLIDWORKS_1CD
IMOLD_2008 FOR_SOLIDWORKS_1CD
SOLIDWORKS_V2007_with sp4.0 for 32bit &64bit
SOLIDWORKS_V2008_with sp1 for 32bit &64bit
EDS I-DEAS V5 NX
EDS.SOLID.EDGE.V20
EDS.IMAGEWARE.12_
SDRC.I-DEAS.NX12M5
EDS_MOLD_WIZARD_FOR_UNIGRAPHICS_NX.V4.0
EDS.Unigraphics.NX.CAST_FOR NX V5.0
EDS.UNIGRAPHICS.NX.V5.025

PTC.PRO.ENGINEER.WILDFIRE.V.4.0
PTC.PRO.ENGINEER.WILDFIRE.V.3.0 M0120
PTC.PRO.ENGINEER.WILDFIRE.V3.0 .M0100.LINUX_
PTC.PRO.ENGINEER.EXPERT.MOLDBASE.EXTENSION.V4.4
ICEM SURF V4.7 (c) ICEM
PTC.PRO.ENGINEER.WILDFIRE.V4.GRAPHICS.LIBRARY
PTC.DIVISION.VISUAL.COLLABORATION.SERVICES.V6.4.DATECODE.2003052
PTC.PRO.INTRALINK.V8.0. (C)PTC
PTC.PRO.ENGINEER.ROUTED.SYSTEMS.DESIGNER.V6.0

Autodesk.Mechanical Desktop 2008
AUTODESK.REVIT.ARCHITECTURE.V2009
Autodesk_AutoCAD_Mechanical_2009
Autodesk.AutoCAD.Electrical.v2009
Autodesk.AutoCAD.2009
Autodesk.Building.Systems.2008
Autodesk.VIZ.v2008_
GENIUS_INVENTOR_V6.0_
.AUTODESK.INVENTOR.SUITE.V2009
Land Desktop 2008 (c) Autodesk 1CD
Civil Design 2008 (c) Autodesk

If you are interested in or want to get more software list ,please go:

http://www.resalesoft.com

Contact e-mail: ordersoft@resalesoft.com
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Keywords:
canada; dutch; holland; norway; spain; germany; greece; india; australia
-QUICK SURFACE RECONSTRUCTION, -ANALYSIS DESIGN, -ADVANCED MESHING TOOLS, -TOLERANCE ANALYSIS OF DEFORMABLE, famous mexicans

DarscoroCloms Luglio 29, 2009 alle 22:32

Безупречный сайт у вас ребята! Нечего и сказать просмотрел от корки до корки.

bbwatsexi Agosto 2, 2009 alle 11:39

Nice porno movie with bbw black woman, download for free!

File name: Nicole_BBW_Vicki.zip

Download: http://depositfiles.com/files/nysqlf101

Preview: http://img139.imagevenue.com/img.php?image=61077_BBW_Vicki_Nicole.wmv_123_63lo.jpg

Dana Agosto 31, 2009 alle 17:08

Ciao , approfitto di questo interessante inchiesta per avere alcune informazioni .

Ho appena acquistato 2 biglietti per il concerto di Liga il 20/9 …mi sembra che sia andato tutto bene , per lo meno ho confermato l’acquisto e non sono apparsi messaggi strani di blocco o quant’altro …però la mail di conferma non l’ho ancora ricevuta e già mi sto preoccupando …
Mentre prenotavo ho anche effettuato la registrazione al sito , ho in seguito controllato nello storico degli ordini ma non vi è nulla ….è normale ? Non ci dovrebbe essere traccia dell’ordine da qualche parte ?
Scusate ma non sono molto esperta del sito …
Grazie .

Chiara Settembre 2, 2009 alle 9:04

Io sono attanagliata dallo stesso dubbio. Ho comprato 3 biglietti ieri, ma non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma (che di solito ricevo). Ho mandato mail al customer service, per evitare di fare un acquisto ed un pagamento doppio..ma non ho ancora ricevuto risposta. Diciamo pure che solerti nel rispondere non sono mai stati!

margohelp Settembre 10, 2009 alle 23:48

had recently herpes virus found in my blood. what I haveto do??? I’m in panic…

flotoSlothe Settembre 15, 2009 alle 11:02

Our neighbors throing the entirety out of the fridge! They ve bought pork recently and the owner said that it was from mexico! Should we not pack away pork now?

Bruigucling Settembre 15, 2009 alle 17:14

Our neighbors throing the whole into the problematic of the fridge! They ve bought pork recently and the holder said that it was from mexico! Should we not multitude away pork now?

ycfloleateomom Ottobre 19, 2009 alle 13:33

школа проституток проститутки г казань проститутки г. нижнего новгорода фото сумских проституток королевская шлюха фильм
[url=http://devki.freewebpage.org/prostitutki-gbelebeya.html]проститутки г.белебея[/url]

#konkurs[UKYCUYUYUYU] Ottobre 27, 2009 alle 18:47

В целях рекамы продукции компании Мозер фирма Коробочка объявляет [url=http://www.smallbox.ru/Novogodnij-konkurs-kompanii-Style.html]конкурс статей[/url].

sergio Novembre 5, 2009 alle 21:48

io mi chiamo sergio…
mi volevo comprà i biglietti per sta cazzo di partita italia olanda a pescara ma porca eva nn mi riesco a trovarli…. ticketone cm a kazz ti kim si na merd ci so mess 3 ore mbacc a lu pc…. vergogna skifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……………..

sergio Novembre 5, 2009 alle 21:50

sn sempre quello di prima ma fateli dei siti miglioriiii…. sapete quanti soldi c fate….. forza pescara nel cuore!!!!

vdvstoru Novembre 16, 2009 alle 2:03

Среди данной разновидности тепловых пушек наибольшей мощностью характеризуются дизельные тепловые пушки, способные вырабатывать до 200 кВт тепловой энергии в час, немного им уступают газовые тепловые пушки с предельной мощностью в 140 кВт. Самые маломощные тепловые пушки – это электрические, однако этот их недостаток компенсируется отсутствием выделения в атмосферу вредных продуктов распада при их работе, поэтому электрические [URL=http://vdv100.ru/]тепловые пушки [/URL] также находят свое активное применение. Дизельные тепловые пушки работают на дизельном топливе, а электроэнергию затрачивают лишь на работу автоматики и вентилятора. Такие тепловые пушки без дымохода используют для обогрева нежилых помещений с надежной вентиляцией. В пользу дизельных тепловых пушек говорит их невысокая цена и надежность в эксплуатации.

megaseoru Novembre 17, 2009 alle 23:43

нынче в связи со такой трудной экономической ситуацией происходят реограизации практически всюду, в том числе и на рынке рекламы. ощутимо сократилось число клиентов, сменились лидеры. такое наблюдается во всех направлениях рекламы, в том числе и в рекламе в Интернете. Сокращаются расходы на поисковое продвижение, освобождаются значительное число рекламных мест. Относительно медийной рекламы, реклама в Интернете находится не в столь плохом состоянии. Ее существенное плюс заключается в цене. [URL=http://megaseo.ru/]раскрутка сайта без проблем[/URL], его оптимизация стоят довольно дешевле, нежели реклама на радио, телевидении, в журналах.

polly Novembre 24, 2009 alle 13:01

sono sconvolta, sono andata al concerto dei muse di Casalecchio. Per fortuna esistono ancora persone oneste. Sono riuscita a trovare un biglietto da un signore che aveva il figlio ammalato e me lo ha venduto al prezzo di costo,,, ma fuori dal palazzo mentre cercavo un biglietto da qualcuno che appunto ne aveva in più ho assistito al sospruso di centinaia ..non esagero..bagarini…una mafia…che compravano biglietti a 60 euro a chi ne aveva in più e li rivendevano a 150 euro…nessuna traccia di polizia o carabilieri, Ma è possibile che non si possa fare nulla?

Laura Novembre 27, 2009 alle 22:48

Dopo tutti sti commenti mi sa che cerco un sito alternativo a ticketone per acquistare i biglietti. Mi sono fermata quando stavo per completare la procedura -.- che schifo, le solite truffe

Mauro Dicembre 9, 2009 alle 17:38

è la prima volta che acquisto su ticketOne.. mi sono trovato bene.. ho preso i biglietti per i Muse a San Siro dell’8 giugno il giorno stesso dell’apertura vendite..nessun intasamento…solo un inconveniente… i biglietti sono arrivati 12 giorni dopo (ma vi era anche il periodo festivo)…credo di essere d’accordo cn creistina 😉 ciao!!!

nicguc75 Gennaio 5, 2010 alle 22:34

Ciao…io sono riuscito clamorosamente il17 dicembre ad acquistare 2 biglietti per il concerto degli ac dc a udine del 19 maggio…solo che i biglietti mi arriveranno dopo l’11 gennaio…aspetto prima di giudicare…comunque è stato un acquisto complicatissimo …

Cristiano Gennaio 7, 2010 alle 15:29

Oggi 7 Gennaio 2010 tutta la città di Bari si è messa in cosa ai punti vendita Ticket-One per acquistare i biglietti per la partita Bari-Inter, ma sono rimasti li ancora adesso perché il sistei si é piantato. Adesso dico io, da addetto ai lavori, vorrei proprio conoscere quelle persone STOLTE, per non dire altro, che da STOLTI milanesi, gestiscono la rete. Farebbero meglio ad andare a coltivare le patate. Che servizio pietoso, bisogna alzare tiro e voce e cominciare a denunciare il tutto alla polizia postale e alla Procura della Repubblica.

zeanetg Febbraio 7, 2010 alle 20:28

i am new member in the site
came while trying to find something.
i like this website

Frantktrwe Aprile 23, 2010 alle 5:25

знакомства videolov.com
http://videolov.com

Neera Monster Aprile 23, 2010 alle 18:37

ciao a tutti…
sono reduce da una folle ricerca di biglietti per il concerto d lady gaga,che si terrà a Milano. Fortunatamente non ho avuto i problemi che molti di voi hanno avuto. Io piuttosto ho notato che i biglietti li facevano uscire a poco a poco; addirittura ad un certo punto hanno chiuso la venditae poi riaperta (per mia fortuna). è normale oppure è una loro strategia per fare venire la paura ai clienti???
mi hanno mandato la prima email di conferma dell’acquisto con tutti dati (assurda quella voce “commissioni addizionali”). Poco fa mi hanno mandato la II email con la fattura,nella quale compaiono però solo le commissioni addizionali e le spese di spedizione. Qualcuno può dirmi se è normale o no??? Poi non ho capito con quale corriere operano…a stento c’è scritto “La consegna avviene dopo due giorni lavorativi dalla ricezione dell’email contenente i dettagli della spedizione e i biglietti vengono recapitati in buste anonime dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.30.” BOH.
Fino a quando non toccherò questo biglietto con mano,non mi sentirò sicura.
Spero qualcuno possa rassicurarmi ^_^

Antonio Aprile 24, 2010 alle 0:44

Ciao Neera Monster, la fattura nella quale compaiono solo le commissioni e le spese di spedizione sono una cosa normalissima. I biglietti non compaiono in quanto sono gia fattura. Ti spiego meglio: i biglietti sono gia un documento fiscale. Stai tranquilla che presto arriveranno anche i biglietti.

Neera Monster Aprile 26, 2010 alle 22:02

Grazie mille Antonio ^_^ adesso sono più tranquilla in questo senso; piuttosto penso a quanto tempo ci impiega il corriere a portarmi ‘sto biglietto. Purtroppo non c’è nessun codice per il tracking 🙁 Sono molto impaziente e mi stanno venendo le paranoie. Sarà perchè è la prima esperienza?!? xD xD

Giulia Maggio 6, 2010 alle 13:48

Ciao a tutti:dubbio x favore rispondetemi !!!!
ho preso 2 biglietti su tiketone x il concerto dei muse a San siro dell’8 giugno.non ho specificato altro se non il settore ed il numero dalla procedura guidata base(non quella con l’immagine con i posti su cui cliccare xche’ ci metteva troppo a caricare..)ora ho il dubbio che non me li dia vicini!esiste questa possibilità o mi preoccupo x niente????

Giulia

Evropeec Maggio 13, 2010 alle 6:13

Встречаются два товарища:
– Прикидываешь, я на той неделе с Любой целовался.
– Ну вот, а говорил, что не пьешь.

infinsGriny Giugno 3, 2010 alle 13:38

Whats’s Up im fresh to this. I hit upon this message board I find It exceedingly accessible and it’s helped me out so much. I hope to contribute and help other users like its helped me.

Cheers, Catch You Around

Michele Giugno 19, 2010 alle 9:32

Ciao ragazzi,
posto il reclamo che ho inoltrato io a loro dove viene raccontato
quello che e’ successo:

“in data 14 Giugno ho acquistato presso il vostro sito, 3 biglietti per il concerto di Roger Water in programma il 4 Aprile 2011 al forum di Assago di Milano.
Non essendoci altre disponibilita’ dalla pianta dei posti disponibili, ho dovuto per forza prendere mio magrado, 3 posti “laterali” nel primo anello numerato, per l’esattezza settore B26 fila 4 posti 17 18 19 al costo di 115 euro ciascuno.
Dico mio malgrado in quanto, essendo un evento di un certo rilievo ed essendo particolarmente affezzionato all’artista, avrei voluto prendere i posti nella platea numerata gold da 138.00 euro, ma il sistema li dava come esauriti o non disponibili (vedi file allegato “posti 14 06″) Siccome per le date dell’1 e del 2 Aprile dello stesso artista, non sono riuscito a trovare posto, ho comprato comunque i biglietti per non rischiare di rimanere senza, anche se avrei preferito vedere il concerto dal parterre pagando di piu’, o per lo meno dal primo anello numerato ma almeno da una posizione piu’ centrale rispetto al palco.
Il giorno successivo, guardando sul sito, erano comparse magicamente disponibilita’ per il parterre, cosi’ chiamai il call center pagando una cifra spropositata, chiedendo che mi fossero sostituiti i biglietti del primo anello numerato laterali (ancora non spediti), con dei biglietti per il parterre pagando la dovuta differenza, cosa che mi e’ stata negata dai vostri operatori.
Oggi invece sempre con piu’ rammarico vedo che, sempre sul vostro sito, sono presenti altri posti nel primo anello numerato, migliori dei miei perche in posizione centrale rispetto al palco (vedi allegato ” posti 18 06″) e sinceramente mi viene da pensare che la vostra politica di assegnazione dei posti,oltre che essere dettata da un regime di monopolio, sia del tutto scorretta, in quanto per il diritto di prelazioneiglietti chi prima acquista i biglietti “dovrebbe” avere priorita’ nella scelta del posto migliore, invece pare proprio che il vostro sistema sia studiato apposta per vendere prima i posti meno allettanti, e poi quelli migliori, oltre che per far cassa con le chiamate di reclamo che poi il cliente si trova a fare.
Vi chiedo pertanto, di sostituire i miei 3 biglietti del settore B26, con 3 biglietti per il parterre numerato (pagando la differenza) o in alternativa con 3 biglietti del settore centrale B29, in quanto la vostra logica di vendita mi risulta scorretta e a discapito del consumatore per i motivi sopra riportati.
Mi riservo di sollecitare all’AGCM (che legge gia’ in conoscenza), ed alle associazioni dei consumatori, quanto accaduto in quanto trattasi di un sopruso da parte vostra
Rimango in attesa di chiarimenti.
Cordiali saluti”

Mi hanno risposto che le cose funzionano cosi’, addossando la colpa
all’organizzatore dell’evento, il problema e’ che le normative in atto consentono loro di fare queste porcate!! Invito tutti a chiamare l’agcm (www.agcm.it) 800166661 per segnalare questi problemi,
solo loro possono cambiare le cose.
Grazie a tutti.

FULVIO Luglio 3, 2010 alle 0:11

Per Michele…
Per fortuna nella mia città c’è un punto vendita ticketone da cui sono riuscito ad acquistare i biglietti per Roger Waters (una normale tabaccheria) sconsiglio a tutti di fare operazioni al computer dopo una esperienza negativa tentando di acquistare biglietti per Vasco Rossi
(in pratica dopo avere inserito gli estremi per il pagamento ,il sito si è imballato e mi ha “rispedito” fuori ma i soldi però li avevano scalati subito dalla mia carta poste pay e solo dopo 10 giorni mi sono stati “sbloccati”…) NON TI DICO QUANTO SBATTIMENTO TRA TELEFONATE AL CALL CENTER ECC.ECC.
certo si parla di Vasco, che ad ogni apertura delle vendite riceve migliaia e migliaia di contatti contemporaneamente e il server di ticketone “salta”,spero sia stato solo un caso limite…
Inoltre andando direttamente al punto vendita si può scegliere il posto dalla piantina del luogo in cui si svolge l’evento e il biglietto te lo stampano al momento!
Spero che tu riesca a risolvere il tutto…
Nel frattempo …già mi pregusto quello che sarà L’EVENTO MUSICALE DELL ANNO !
iN BOCCA AL LUPO!

fabio Agosto 2, 2010 alle 13:15

è da qualche settimana che sto tenendo d’occhio i posti disponibili per il concerto di zorn a milano 8 nov teatro manzoni.
mi sono stupito che 4 mesi prima fossero disponibili solo posti in ultima fila…
possibile?????
ho quindi atteso…e man mano che la data si avvicina…ci sono posti sempre più vicini al palco.

risultato.
i superfan che comprano i biglietti prima hanno posti in ultima fila.
quelli che all’ultimo momento comprano hanno posti in prima fila…così che i meno determinati siano più invogliati all’acquisto di buoni posti.

se interessa ho immagini che dimostrano la cosa.
ma basta fare lo stesso anche voi e verificate in prima persona.

david1 Agosto 18, 2010 alle 12:21

….QUESTO NON E’ UN SEMPLICE DISSERVIZIO!!
metà maggio acquisto i biglietti per michael buble per ottobre a firenze(pagandoli all istante!)..un mese dopo mi arriva il messaggio ke lo annullano..e dopo dovranno passare ben 3 mesi per rivedere i miei soldi indietro..mancanti di 10€ di commissioni…. moltiplichiamole per altre 7-8 mila persone (ovviamente erano finiti subito i biglietti), per le uniche 3 date italiane..(stranamente il giorno dopo è tranquillamente a parigi).. ora io non voglio immaginare chissà quale complotto, ma la cosa puzza..e cmq io mi ritrovo con meno soldi e la speranza ke l hotel in cui ho prenotato la stanza per ottobre mi restituisca al caparra…non ostante sia tutt altro ke colpa mia!! SONO SCONCERTATO! NON chiedo gli interessi per i giorni in cui non ho rivisto i soldi, ma almeno le commissioni le rivoglio!!! ho anche paura a fargli causa ke magari oltre il danno ho la beffa di dovermi pagare l avvocato… in ogni caso giuro ke nn comprerò mai + un biglietto da sti skifosi!

gglebdem Agosto 23, 2010 alle 12:00

В оснащенном автомобильном центре профессиональными работниками осуществляется диагностика акпп chevrolet с использованием высокоточного оборудования по разумным ценам.

eldensada Agosto 24, 2010 alle 10:54

I was in an ebay website and when I click a link the website address shows this, http://my.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?MyEbayBeta&CurrentPage=MyeBayNextSelling&ssPageName=STRK:ME:LNLK:MESEX

___________________
[url=http://kasyno-online24.pl]Kasyno online[/url]

Michael Ottobre 19, 2010 alle 9:14

Ticketone fa schiffo, i prezzi di consegna sono alti, ma uno li paga perchè si aspetta qualità di servizio, qualità MAI ricevuta…
Sono tre settimane che aspetto i biglietti e nessuno sa dirmi dove sono.

lesspoundspyv Ottobre 24, 2010 alle 2:25

Very Interesting Blog! Thank You For Thi Information!

http://www.chrisgrantjr.com/forum/topics/weight-and-measurements-of

Ciro Novembre 17, 2010 alle 4:56

A distanza di quasi due mesi, dopo aver rispettato le vessatorie indicazioni della società TicketOne non ho ancora ricevuto il risarcimento del biglietto della partita Italia-Serbia che non si è regolarmente giocata!
Quante persone sono nella mia condizione (spese per biglietto, diritti di prevendita, aggio di TicketOne, spesa per raccomandata R.R. a cui aggiungo spesa telefonata numero a pagamento per sentire il risponditore) e vogliono farsi sentire per riavere il dovuto?

Mary Dicembre 16, 2010 alle 20:31

[url=http://onlinealternative-medicine.com/]Alternative Medicine[/url]

albendazole Febbraio 3, 2011 alle 0:58
Francesco Marzo 31, 2011 alle 15:07

Il servizio che offre Ticketone sarebbe buono e il pagare un’ulteriore commissione calcolata come percentuale del costo del biglietto (forse un pò alta come percentuale) ci sta anche dato il servizio offerto.
Il problema che però ho riscontarto sta nel fatto che ci sono persone che comprano moltissimi biglietti di eventi o concerti di probabile successo commerciale (vedi U2, Roger Waters e altri big della musica) per poi, a vendite chiuse per esaurimento biglietti, venderli ad un prezzo maggiorato e la conseguenza è che i fans o il possibile spettatore si trova o costretto a comprare il biglietto da questi privati spendendo molti soldi o rinunciare.
Non mi sembra giusto che questo avvenga.

Martin Depalma Aprile 8, 2011 alle 11:53

Hey, I think your blog might be having browser compatibility issues. When I look at your blog site in Opera, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, terrific blog!

Carla Giugno 9, 2011 alle 12:43

Ciao a tutti,
ho cambiato lavoro e non posso più andare al concerto di BON JOVI ad UDINE (non potevano metterlo di sabato? 🙁 ) quindi mi trovo costretta a vendere i biglietti che avevo comprato con i miei amici, si tratta di 4 biglietti per TRIBUNA A settore A, in 4 FILA !!!! (ero stata con il dito incollato al pc per prenderli così belli….).
Contattatemi se interessati a: carla.bozzi@hotmail.it o 380.5256195
Spedisco anche con contrassegno o consegna a mano a Milano

stefano Ottobre 4, 2011 alle 16:22

sono una persona disabile,sto cercando informazioni riguardo al concerto dei negramaro,ho mandato varie mail a ticketone per informazioni riguardo i biglietti,ma non ho avuto nessuna risposta,ho chiamato 2 volte il call center,la prima è durata circa 5 min.poi mi sono stancato e ho riattaccato,la seconda è durata circa 3 min.finalmente mi anno risposto e subito la ragazza del call center mi ha riattaccato senza darmi il tempo di parlare,morale?circa 15euro spesi senza avere nessuna informazione……COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO!!!!!!!!!!!!!

stefano Ottobre 4, 2011 alle 17:15

ho un idea per ticketone!!!!!! visto che siamo nel terzo millennio perchè non creare un link per l’acquisto di biglietti per persone disabili? ogni volta che una persona disabile cerca dei biglietti,deve fare i salti mortali,visto che quotidianamente deve affrontare problemi non indifferenti,almeno in questo caso perchè non semplificargli le cose?!!!!!

luca Ottobre 19, 2011 alle 16:01

buongiorno,io 2 ore fa o comprato 2 biglietti per il concerto della pausini a genova per il 24 marzo e mi e’ stata stampata la mail di conferma ordine (per altro senza problemi e interruzuioni) e ho visionato tranquillamente la cartina del palazzetto e sto attendendo a casa il corrieire.pero’ penso che la cosa migliore e’ quella di andare al box office e farsi stampare i biglietti direttamente anche se effettivamente altre volte ho usato il sito e non ho mai avuto problemi,inoltre mi sembra che sia migliorato il sito e i servizi che offre .giusto?

GabrieleRu Novembre 27, 2011 alle 12:25

Avranno anche migliorato il sito ma io mi ritrovo con una Gift Card di Ticketone, (un buono di acquisto prepagato da 100€) che da quando hanno sistemato il sito non è più utilizzabile.
In pratica quasti signori si sono intascati i miei soldi e tanti saluti.

Federico Gennaio 24, 2012 alle 15:27

NON USATE TICKETONE!!! Qui non si tratta di pagare un po di più per avere un servizio migliore ed evitare file, qui stiamo parlando di una società che ruba i vostri soldi senza offrire alcuna garanzia. Vi riassumo il mio caso: ho preso 3 biglietti senza avere la possibilità di stamparli a casa e quindi costretto ad usare il corriere. Dopo l’annullamento del concerto mi rimborsano solo il prezzo del biglietto escludendo le loro costosissime commissioni, l’assicurazione per il biglietto, le spese di spedizione e anche la raccomandata a carico mio per rimandargli i biglietti.

leonardo Aprile 26, 2012 alle 11:00

assolutamente daccordo con Federico!
NON USATE PIU’ TICKEONE:
esistono altri siti dove acquistare biglietti anche a meno o se non altro anche all’ultimo momento
http://www.viagogo.it
http://www.seatwave.it
e qui è anche possibile rivendere i biglietti che TicketOne si rifiuta NON solo di ritirare ma di spedire per email (siamo nel 2012, è l’unico sito che si comporta in questo modo, è chiaro che la soddisfazione del cliente è assolutamente inutile per Ticketone).
Boiccottiamo a go go

Grace Giugno 21, 2016 alle 14:31

Aahhah MA STAI ZITTOOOOO che viagogo e seatwave rivendono biglietti a 3-4-5 volte il loro costo siete dei BAGARINI di merda smettetela di pubblicizzarvi, siete anche peggio di ticketone

1 Luglio 10, 2012 alle 4:29

-1′

Mjlover Novembre 5, 2012 alle 10:30

CI SONO ALTRI SITI AFFIDABILI RAGAZZI SVEGLIA POTETE ACQUISTARE DA LIVE NATION E TICKET BIS

Mjlover Novembre 5, 2012 alle 10:32

LEONARDO TI HAI ACQUISTATO DAI SITI DA TE CITATI PERCHè VORREI PRENDERE DEI BIGLIETTI X UN CONCERTO CHE SU TICKET ONE SI SONO ESAURITI IN 10 MINUTI

Silvia Gennaio 3, 2013 alle 0:10

Scrivo qui la mia esperienza con TicketOne.
Abito in centro a Milano. Cosa c’entra? Continuate a leggere…
Per la prima volta, all’inizio di Giugno 2012, acquisto e pago con carta di credito un paio di biglietti per un concerto dei Jethro Tull che si terrà a Padova il 30 Novembre 2012 (6 mesi dopo il mio acquisto). Leggo attentamente i termini e le condizioni di TicketOne che riporto qui: Art. 8.3 Se viene richiesta la spedizione al proprio domicilio, la consegna verrà effettuata con corriere espresso entro pochi giorni dalla data di acquisto.
L’avrete capito: sono una scrupolosa precisina rompiballe che non dà mai niente per scontato perciò, dopo aver letto tutto, scelgo di farmi recapitare i biglietti acquistati al mio domicilio tramite Corriere Espresso pagando un supplemento di 9,99 Euro per la consegna.
Dopo 40 giorni niente. Niente e-mail, niente consegna dei biglietti ordinati. Eppure l’estratto conto della mia carta di credito a Giugno aveva conteggiato l’importo da me pagato per i due biglietti e per me abbastanza alto (circa 250 Euro in tutto). Un po’ preoccupata, comincio a telefonare al numero 892.101 al costo di € 1,00/Minuto con attese a volte superiori ai 10 minuti senza mai ottenere una risposta precisa. Contemporaneamente, quasi ogni giorno, mando e-mail a TicketOne per chiedere a che punto è la consegna. Nessuna risposta per ben tre mesi. Poi rispondono che la consegna è in carico al Corriere RentService e mi consigliano di telefonare ad un numero che è sempre costantemente occupato (anche di notte). Allora scrivo a RentService e chiedo che la consegna sia fatta in tempi ristretti. Nessuna risposta. Due giorni prima del concerto, decisa a tutto, compongo il numero del Corriere alle 8 del mattino: mi risponde una che dice di essere la donna delle pulizie e prima di passarmi qualcuno mi tiene in attesa 50 minuti. Non demordo. Mi dicono che consegneranno la busta al massimo entro 10 gg. perchè Milano città per loro è fuori mano… ???
Spiego con gentilezza (come ho fatto non lo so) che mi servono assolutamente entro il 30 Novembre. Volete sapere quando ho ricevuto i biglietti? Alle 20:00 del 30 Novembre. Io abito a Milano città, il Concerto iniziava a Padova lo stesso giorno alle 21:30. In un’ora e mezza avrei dovuto fare 250 Km. Ho rinunciato. Per me TicketOne ha chiuso per sempre. Farò a meno di andare ai concerti e agli spettacoli, forse sarà un’amara consolazione, ma la soddisfazione a ‘sti str..zi MAI…

london professional Gennaio 15, 2013 alle 19:39

Definitely completely happy I came across this
blog site today has made me happy quite frankly

Free nfl jersey Aprile 9, 2013 alle 7:02

I really like your blog.. very nice colors
& theme. Did you design this website yourself or did you hire someone to do it for you?

Plz answer back as I’m looking to construct my own blog and would like to know where u got this from. cheers

auto mass traffic review - review Aprile 16, 2013 alle 16:27

There’s certainly a great deal to know about this topic. I like all of the points you have made.

the cellulite factor review Aprile 19, 2013 alle 14:04

Useful information. Lucky me I discovered your web site unintentionally, and I am stunned why this twist of fate did not took place in advance!
I bookmarked it.

ecash opinions review Aprile 20, 2013 alle 7:14

Do you mind if I quote a couple of your posts as long as I provide credit and sources back to your blog?
My blog site is in the very same area of interest as yours and my visitors would truly benefit from a lot of the information you
present here. Please let me know if this okay with you.
Thanks!

the mind secrets exposed review Aprile 24, 2013 alle 12:02

It’s an awesome piece of writing in support of all the internet people; they will obtain advantage from it I am sure.

www.mediafire.com Maggio 3, 2013 alle 4:10

Simply desire to say your article is as astonishing.

The clearness in your post is just excellent and i can
assume you’re an expert on this subject. Well with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the gratifying work.

the smtp2go review Maggio 3, 2013 alle 5:07

Howdy! I simply wish to give you a big thumbs up for your great information you have got here on this
post. I am coming back to your web site for more soon.

Video SEO Maggio 23, 2013 alle 22:57

I am genuinely happy to read this weblog posts which contains plenty of helpful
data, thanks for providing such statistics.

internet marketing for local business Maggio 28, 2013 alle 21:08

My spouse and I stumbled over here by a different
web page and thought I may as well check things out.
I like what I see so i am just following you. Look forward to
checking out your web page repeatedly.

web traffic generator Maggio 29, 2013 alle 5:03

I drop a comment whenever I appreciate a post
on a site or I have something to valuable to contribute to the discussion.
Usually it is a result of the passion displayed in the post I
browsed. And after this article Inchiestina su Ticketone.

I was actually excited enough to post a leave a responsea response 🙂 I actually do have a couple of questions for you if you do not mind.

Is it simply me or do some of these comments look like they are left by brain dead people?

😛 And, if you are posting on additional online social sites,
I would like to keep up with anything fresh you have to post.

Would you make a list the complete urls of all your communal sites like your twitter
feed, Facebook page or linkedin profile?

Online Marketing for Local Business Maggio 29, 2013 alle 7:09

I’m really enjoying the design and layout of your blog. It’s a very easy on the eyes which makes it
much more enjoyable for me to come here and visit more often.
Did you hire out a developer to create your theme? Outstanding
work!

complete link building Maggio 29, 2013 alle 21:26

At this moment I am ready to do my breakfast,
when having my breakfast coming again to read additional news.

how to increase traffic Giugno 3, 2013 alle 6:14

I don’t even know the way I ended up here, but I assumed this post was good. I don’t understand who you might
be but definitely you are going to a well-known blogger should you are not
already. Cheers!

how to get website traffic Giugno 5, 2013 alle 1:10

I think what you wrote made a ton of sense. But, consider
this, what if you typed a catchier title? I am not suggesting your information is not good.
, however what if you added something that makes people want
more? I mean Inchiestina su Ticketone is kinda plain. You might glance at Yahoo’s home page and see how they create post headlines to get viewers interested. You might add a video or a related picture or two to get people interested about everything’ve got
to say. Just my opinion, it could make your posts a little livelier.

seo packages Giugno 5, 2013 alle 23:36

What’s Taking place i am new to this, I stumbled upon this I’ve found It absolutely
helpful and it has aided me out loads. I am hoping to give a
contribution & aid different users like its helped me.
Great job.

save the marriage review Giugno 11, 2013 alle 16:00

Article writing is also a excitement, if you know then you can write
or else it is difficult to write.

best online backup Giugno 20, 2013 alle 7:33

What’s Happening i’m new to this, I stumbled upon this
I have found It absolutely useful and it has helped me
out loads. I’m hoping to contribute & help other users like its helped me. Great job.

titanium backup alternative Giugno 21, 2013 alle 2:43

This is the perfect webpage for everyone who hopes to understand this topic.
You realize so much its almost hard to argue with you (not
that I actually will need to…HaHa). You definitely put a brand new spin on
a subject that’s been written about for years. Excellent stuff, just wonderful!

cloud ftp Giugno 21, 2013 alle 14:27

It’s amazing to pay a quick visit this web site and reading the views of all mates concerning this post, while I am also zealous of getting familiarity.

amazing cover letters review Luglio 11, 2013 alle 8:04

Now I am going to do my breakfast, when having my breakfast coming over again to read further news.

candy crush secrets review Luglio 20, 2013 alle 7:10

My brother suggested I would possibly like this web site.
He used to be totally right. This post actually made my day.
You cann’t believe just how a lot time I had spent for this information! Thanks!

beauty of food review Luglio 20, 2013 alle 15:01

First of all I want to say wonderful blog! I had a quick question that I’d like to ask if you do not mind. I was curious to know how you center yourself and clear your thoughts prior to writing. I’ve
had trouble clearing my mind in getting my ideas out.
I do take pleasure in writing however it just seems like
the first 10 to 15 minutes are generally lost just trying to figure out how to begin.
Any suggestions or tips? Thank you!

carb nite review Luglio 20, 2013 alle 18:59

Hey there! This is my first visit to your blog!
We are a group of volunteers and starting a new project in a community in the same niche.
Your blog provided us useful information to work on. You have done a marvellous job!

blast 4 traffic review Luglio 21, 2013 alle 0:59

Hello, i believe that i saw you visited my web site thus i
got here to return the prefer?.I’m trying to to find things to enhance my web site!I guess its ok to use a few of your concepts!!

win a free iphone 4 Luglio 30, 2013 alle 10:55

Pretty section of content. I just stumbled upon your web site and in accession capital to
assert that I get actually enjoyed account your
blog posts. Anyway I will be subscribing to your feeds and
even I achievement you access consistently quickly.

win iphone 4s Luglio 30, 2013 alle 18:53

Hi there, this weekend is nice designed for
me, as this occasion i am reading this impressive informative post here at my house.

angry birds epic hack Maggio 5, 2014 alle 10:29

Hello There. I found your weblog using msn. That is a very smartly written article.
I’ll make sure to bookmark it and come back to read more of your useful info.
Thank you for the post. I’ll definitely comeback.

ilaria Luglio 7, 2014 alle 18:58

Bene …ho acquistato dal sito , per il26 01 2015 ….tutto apposto ….tutto pagato e nn mi arriva la mail di conferma , E I SOLDI MIEI CE L ‘HANNO LORO !!! Chiedo al servizio MAIL … E NON HO ACQUISTATO ALCUN BIGLIETTO !! MA CHE RAZZA DE COSA È QUESTA ????? STO NERAAAAA !!!!

Pure Forskolin Review Settembre 15, 2014 alle 14:04

I must thank you for the efforts you have put in writing this website.
I really hope to see the same high-grade content by you later
on as well. In fact, your creative writing abilities has motivated me to get
my own, personal blog now 😉

feet genuine joe Marzo 9, 2015 alle 12:12

I love what you guys are usually up too. Such clever work and
exposure! Keep up the great works guys I’ve you guys to
blogroll.

Alessio Marzo 27, 2015 alle 12:23

Ragazzi, io ho acquistato un biglietto per il concerto di Madonna dal sito ticketone. Mi sapreste dire in quanto tempo vengono effettuate le spedizioni?

Tiziana Giugno 12, 2015 alle 10:33

Ho acquistato 3 biglietti per la Scala di Milano con un diritto di prevendita per ogni biglietto di 15 euro. A distanza di un mese e dopo vari solleciti per e mail i biglietti non sono arrivati, e questa sera devo andare alla biglietteria del teatro (non più di un’ora prima), fare la coda per ritirarli lì: questo è un servizio professionale? Ieri una mia cliente mi ha spedito una busta da Maillorca che mi è stata consegnata questa mattina alle 10. No comment

Tiziana Giugno 12, 2015 alle 10:45

One month ago I bought 3 tickets for Teatro alla Scala and after many mail reminders I haven’t received them yet, after paying 15 € for their fee per ticket. Tonight I’m obliged to go to the ticket office, queue up and take my tickets on my own: what a professional organization!!!

Eli Giugno 29, 2016 alle 22:24

Una pessima esperienza con ticket one, ho speso 80 euro di biglietti + 60 euro per le chiamate. Ogni volta che chiamavo sborsavo circa 10 – 11 euro. Alla fine con la minaccia di denuncia mi hanno detto che il numero 892101 è solo numero di vendita online e eventuali segnalazioni che a noi non hanno risolto niente. Aggiungo anche che il viaggio Salerno – Milano già abbiamo pagato.

SpencerSn Agosto 19, 2016 alle 14:13
jessica Agosto 27, 2016 alle 0:52

Arricchirsi oggi e correre il rischio di trasformare il proprio life.Try e
ottenere una carta in bianco Bancomat oggi (MR Wandy) e di essere tra i fortunati che beneficiano di questa scheda. Questa carta bancomat in serie bianca è in grado di hacking in qualsiasi ATM in tutto il mondo. Devo sapere su questo
BIANCO Bancomat quando ero alla ricerca di lavoro on-line circa un mese ago..It ha davvero cambiato la mia vita per sempre e ora posso dire che sono ricchi perché sono una testimonianza vivente. Il meno soldi ricevo in un giorno con questa scheda è di $ 3,000.Every ora e poi a mantenere il pompaggio di denaro sul mio conto. Anche se illegale, non c’è il rischio di essere scoperti, in quanto è programmato in modo che non può tenere traccia, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per il CCTV di rilevare you..For dettagli su come ottenere il vostro oggi, hacker e-mail : wandyhackersworld88@gmail.com

lucio Gennaio 16, 2017 alle 13:51

e uno schifo e una vera mafia per fortuna dovevano regolamentare la vendita dei biglietti oggi U2 biglietti esauriti alle 10.00 prato 70€ ore 11.00 105 si trovano di nuovo. no dico altro

Darnell Marzo 9, 2017 alle 13:17

I’ve read a few good stuff here. Certainly price bookmarking for revisiting.
I surprise how so much attempt you set to make this sort of magnificent
informative web site.

สมัครไลน์แอด Luglio 7, 2018 alle 1:13

An intriguing discussion is worth comment. I think that you ought to publish
more on this topic, it might not be a taboo subject but
typically people don’t talk about these issues. To the next!

Kind regards!!

click here Novembre 25, 2018 alle 2:35

Estimated taxes are additionally payable by way of bank card.

san antonio soft water Aprile 24, 2019 alle 7:31

I am in fact delighted to glance at this blog posts which contains tons of valuable data, thanks for providing such data.

новости о фильмах,новости кино,новости о мультфильмах,новости о сериалах,новости о играх,фильмы новинки проката,новинки кино,лучшие трейл Aprile 25, 2019 alle 23:43
новости о фильмах,новости кино,новости о мультфильмах,новости о сериалах,новости о играх,фильмы новинки проката,новинки кино,лучшие трейл Maggio 8, 2019 alle 16:55
optical mouse Giugno 7, 2019 alle 1:11

Simply wanna input that you have a very nice site, I enjoy the layout it really stands out.

Forum188 Giugno 8, 2019 alle 13:07

Thanks , I’ve recently been looking for info approximately this topic for
ages and yours is the best I’ve found out till now.
But, what in regards to the conclusion? Are you certain in regards
to the supply?

новости кино,новости сериалов,известные актеры Giugno 21, 2019 alle 11:55

Новости фильмов и концертов на http://www.cinemablend.ru – репортажи о новых сериалах оригинальные рецензии, новости кинопроизводства

QQICON188 Agosto 22, 2019 alle 19:12

I’m no longer positive where you are getting your information,
but great topic. I needs to spend some time finding out more
or working out more. Thanks for great info I used to be in search of this info for my
mission.

instadp Gennaio 19, 2020 alle 16:38

I am really happy to glance at this blog posts which contains tons of valuable data, thanks for providing such statistics.

jamiedq60 Febbraio 21, 2020 alle 4:16

Hot galleries, daily updated collections
http://pornbloopersmom.sexjanet.com/?alison

free xxx porn videos free online eel porn drawn japan voyeur job interview porn french black gay porn jodie sweeten porn

Vladimirlig Aprile 17, 2020 alle 0:38

Добрый день!
По profitlinks.ru раскручивается множество всяких проектов.
Все зависит от того, что необходимо вам, насколько он молод, какая ссылочная масса уже имеется. Для молодых сайтов больше подойдет раскрутка пирамидами ссылок – так как прямых ссылок будет не много, и это не приведет к негативным последствиям. Для наращивания массы будет полезнее использовать органические ссылки.

Kisisel Blog Maggio 13, 2020 alle 0:43

Very energetic blog, I loved thst bit. Will there be
a part 2?

daftar di sbobet Giugno 2, 2020 alle 6:16

I’m impressed, I must say. Rareⅼy do I come across a blog that’s both educative and enteгtaining, and let me tеll you,
you’vе hit the nail on the hеad. The ⲣroblem is something not enough people arе ѕрeakіng іntelligentⅼy about.

I am very happy that I found thіs during my hunt for something regarding this.

lloydpb16 Ottobre 10, 2020 alle 14:12

Scandal porn galleries, daily updated lists
http://lesbiandating.relayblog.com/?abbey

hey everyone i am watching porn boy lover porn medical porn videos free straight real man porn amature porn streams free

faithzj4 Ottobre 10, 2020 alle 16:09

Big Ass Photos – Free Huge Butt Porn, Big Booty Pics
http://free.porn.toon.relayblog.com/?kayla

free porn videos gay solo video of superbowl porn a porn parody homemade amature porn videis animal porn free online

leannexg2 Ottobre 10, 2020 alle 18:14

New sexy website is available on the web
http://lesbiansextube.bloglag.com/?aubrie

thai porn tube mobile porn tubes streaming porn fresno woman loves porn big digs porn teen tube porn skinny

glendaxd1 Ottobre 10, 2020 alle 18:32

Nude Sex Pics, Sexy Naked Women, Hot Girls Porn
http://realityporn.pornaustria.xblognetwork.com/?alana

asian lesbian porn torrents crave porn star black classic teenager porn for ipoid touch fat arab sex porn very young toon porn

bettiekj60 Ottobre 10, 2020 alle 20:25

Teen Girls Pussy Pics. Hot galleries
http://rkamatuerporn.jazzporn.instasexyblog.com/?jenny

porn sons best friend porn tubrs thin fetish porn videos massive occk sucking porn tube movies chunky fat porn

angeliquebc11 Ottobre 10, 2020 alle 22:24

Hot teen pics
http://nakedindianporn.gigixo.com/?jaclyn

brittish amatur porn starseed porn 3d teen porn comics free lesbian porn downloads sex videos and hardcore porn

shellynl2 Ottobre 11, 2020 alle 0:16

Enjoy daily galleries
http://famouslesbians.relayblog.com/?perla

free mature women sex porn pics docters examination porn gay guy porn videows phineas and feb porn anime animal porn sexdog game

violetwp4 Ottobre 11, 2020 alle 2:23

New hot project galleries, daily updates
http://tamilpornsex.xblognetwork.com/?sydney

how to become male porn sctor mens arse porn best porn siye gallery petite animal porn kelly jackson ohio porn

stellaps3 Ottobre 11, 2020 alle 4:15

New sexy website is available on the web
http://ebonymawquotes.gigixo.com/?madalynn

ice porn tube free 5 min porn video ipod porn downloads free ass porn carmella bing kelly movies porn

karinkl3 Ottobre 11, 2020 alle 6:20

Hot galleries, thousands new daily.
http://lesbianporntube.bestsexyblog.com/?susan

free dtreaming porn free flash streaming porn videos miss moon porn french film porn free hooker porn

adaxw18 Ottobre 11, 2020 alle 14:26

New project started to be available today, check it out
http://gothporn.bustysexyporn.hotblognetwork.com/?jayde

free black mom and daughter porn full length porn vidies lactating women free porn best porn complete movie download free softcore solo porn

clintonxs2 Ottobre 11, 2020 alle 16:21

College Girls Porn Pics
http://gayanilporn.miaxxx.com/?karen

caramel girl porn adult porn groups amatuer vampire bite porn teens naked porn videos free gay stem room porn

jeremyer69 Ottobre 11, 2020 alle 18:18

Teen Girls Pussy Pics. Hot galleries
http://asiandominatrix.symbolsinlatex.instasexyblog.com/?kaia

finnish porn clips porn bill parks texas california bankruptcy amature porn home vidieos wifeys porn free drunk slut porn

inakk1 Ottobre 11, 2020 alle 20:26

Nude Sex Pics, Sexy Naked Women, Hot Girls Porn
http://sicketsporn.miaxxx.com/?kiley

free russian gerat granny porn movies free sweet porn vids free straming bbw porn tube porn 2010 jelsoft enterprises ltd old cougar porn

perrynv11 Ottobre 11, 2020 alle 22:29

Daily updated super sexy photo galleries
http://mexicnaporn.lexixxx.com/?taliyah

male looking to be in porn carrie anne porn porn star cum shots gay handjobs porn xxx maria milano porn pisc

georgiaka1 Ottobre 12, 2020 alle 0:25

Daily updated super sexy photo galleries
http://faacebookporn.allproblog.com/?kayli

porn sites for xbmc hardcore white porn star wars leia porn lucy pinder porn fakes hardcore anime porn sex

sandyow1 Ottobre 12, 2020 alle 2:29

Scandal porn galleries, daily updated lists
http://homemadepron.allproblog.com/?alejandra

iphone porn mofosex twitter porn full length free mobile porn videos tattoo piercing porn free beautiful sexy couple porn

timothygr16 Ottobre 12, 2020 alle 4:37

Sexy photo galleries, daily updated collections
http://megremisporn.fetlifeblog.com/?destini

free porn real video clips best wrapped porn movies porn stars of tomarrow double pompom porn porn lesbo kissing

ameliahd69 Ottobre 12, 2020 alle 6:22

Nude Sex Pics, Sexy Naked Women, Hot Girls Porn
http://anal.lesbian.relayblog.com/?johanna

funny dick porn phillipean young porn flexible ballerina gymnast porn kira lee porn free teen anal nasty porn

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.

{ 2 trackback }

Articolo precedente:

Articolo successivo: